Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    --> Richiamo RSV4 <--

    Ragazzi...in questo post possiamo continuare ci? che si stava dicendo dell'altro post che ho chiuso...
    PREGHEREI di portarlo avanti con SERIETA'...
    EVITIAMO commenti infantili e CRITICI...
    che sia solo un post dove si possa capire un po' di + a riguardo.
    Un post UTILE a TUTTI I POSSESSORI DI RSV4...
    GRAZIE

    PS: Naturalmente, se vedo che si riprende la piega dell'altro post...sego

  • Font Size
    #2
    credo che la cosa pi&#249; interessante da conoscere sia il motivo che porta al cambio del motore intero.....semplice curiosit&#224; da motociclista

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo smilzo, hai fatto bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        nota personale:
        l'ultima volta che ho girato a valle verso primi novembre, c'era un tizio con la factory che perdeva olio e non dal basamento ...qualche turno dopo a me e' partito l'anteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          volevo solo chiarire un concetto che credo sia stato frainteso
          capo io non metto assolutamente in discussione la veridicit&#224; della notizia che hai dato (anche se ne a me ne agli altri possessori di rsv4 risulta e se qualcuno a gli elementi per smentirmi lo faccia pure arricchiremo il post con novit&#224;...)ne tanto meno la tua buona fede che credo sia evidente,
          volevo solamente sottolineare che forse sarebbe opportuno prima di creare titoli ad effetto che fanno "rumore" verificare che i fatti sussistano perche &#232; vero che hanno richiamto la tua moto dall' aprilia ma &#232; anche vero che hanno richiamato solo la tua.
          Last edited by yoshi55; 21-01-10, 15:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            volevo solo chiarire un concetto che credo sia stato frainteso
            capo io non metto assolutamente in discussione la veridicit? della notizia che hai dato (anche se ne a me ne agli altri possessori di rsv4 risulta e se qualcuno a gli elementi per smentirmi lo faccia pure arricchiremo il post con novit?...)ne tanto meno la tua buona fede che credo sia evidente,
            volevo solamente sottolineare che forse sarebbe opportuno prima di creare titoli ad effetto che fanno "rumore" verificare che i fatti sussistano perche ? vero che lo hanno detto a te dall' aprilia ma ? anche vero che hanno richiamato solo la tua moto o no?
            mi sembrava di aver capito che non ? solo la sua ma un certo numero di moto individuate tramite la sigla del telaio

            Comment


            • Font Size
              #7
              1&#176; bisognerebbe sapere realmente la gravita e l'entit&#224; del richiamo...

              2&#176; x me aprilia &#232; + che corretta a contattare subito appena ci puo essere un sospetto di problema.

              3&#176; sostituire il motore &#232; uan comodit&#224; che aprilia ci regala ... non penso sia tutto il motore rotto e potrebbe benissimo inviare solo il ricambio al mec di turno che sostituir&#224; solo la parte incriminata.... facendo cos&#236; i tempi d'attesa diminuiscono p.s. con il freddo che se ne fega di 1 o 2 giorni in +

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                mi sembrava di aver capito che non ? solo la sua ma un certo numero di moto individuate tramite la sigla del telaio
                ok ma noi in realt? non lo sappiamo o mi sbaglio jack

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'Aprilia fa cagare!!!



                  A parte gli scherzi, si pu&#242; dire che se l'Aprilia che si &#232; guadagnata una cattiva fama essenzialmente per la scarsa rete di assistenza e problemi di affidabilit&#224; se non pone pi&#249; attenzione alla qualit&#224; rischia di fallire davvero???



                  Le jappe si son fatte la fama nel senso opposto e se anche fanno saltuariamente una bestialit&#224; son perdonate, ma l'italiana no!!!



                  Detto ci&#242;, se fossi in procinto di prendere Aprilia, la meglio moto in commercio probabilmente, 'sta cosa non influirebbe minimamente, rimarrebbe per&#242; qualche remora relativa allo scarso prezzo di rivendita futuro...

                  ... ma io sono uno, &#232; logico che ogni nuovo acquirente &#232; quantomeno scoraggiato, la moto costa un botto e per una cosa cos&#236; pu&#242; rimanere ferma un bel p&#242;...

                  ... che abbiano gi&#224; i motori pronti non ci credo manco morto, ormai le moto le fanno quasi su ordinazione.

                  Last edited by MiKiFF; 21-01-10, 15:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora: il richiamo ? ufficiale; ho appena sentito il mio concessionario/assistenza e mi ha dato conferma che gli esemplari interessati dovrebbero essere quelli di recente produzione; il motivo UFFICIALE del richiamo ? dovuto a materiali non conformi agli standard di progetto, quindi, del tutto precauzionale.
                    Il concessionario che mi ha venduto la moto non ne sapeva una mazza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho chiamato il concessionario, il problema reale non me l'ha detto...cmq mi sembra di intuire che sia lo stesso problema che aveva la R prima del lancio sul mercato, ovvero una partita di bielle difettose!
                      il conce mi ha tranquillizzato dicendomi che non sono state richiamate tutte le v4, ma ? solo un problema circoscritto a pochi esemplari!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ok ma noi in realt? non lo sappiamo o mi sbaglio jack
                        io di sicuro non lo s?....mi rifacevo solo a quanto detto da capo nell'altro post..."cmq riguarda sia factory che R, dipende dal numero di telaio, i possessori riceveranno notizia con lettera racc a.r."

                        penso l'abbia scritto dopo aver parlato col concessionario che gli avr? dato questa informazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Intanto la notizia ? ufficiale, sul sito di AF1 Racing se na parla.

                          Qui:
                          http://www.apriliaforum.com/forums/s...d.php?t=196419

                          Si legge che nessuna rottura ? avvenuta, ma che si proceder? alla sostituzione del motore per alcuni numeri di telaio (sia R che Factory).
                          La causa non ? ben specificata, sembra dovuto al fatto che ci sono stati dei problemi nel QC e quindi sostituiscono il motore perch? ci tengono molto al prodotto che ? di punta.

                          Poi ognuno ? libero di fare le valutazioni che vuole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maurolic View Post
                            Intanto la notizia ? ufficiale, sul sito di AF1 Racing se na parla.

                            Qui:
                            http://www.apriliaforum.com/forums/s...d.php?t=196419

                            Si legge che nessuna rottura ? avvenuta, ma che si proceder? alla sostituzione del motore per alcuni numeri di telaio (sia R che Factory).
                            La causa non ? ben specificata, sembra dovuto al fatto che ci sono stati dei problemi nel QC e quindi sostituiscono il motore perch? ci tengono molto al prodotto che ? di punta.

                            Poi ognuno ? libero di fare le valutazioni che vuole.
                            la valutazione ? positiva e direi anche scontata perch? davvero sta moto penso rappresenti il futuro dell'azienda e spenderci anche di pi? per dare una immagine ottima ? fondamentale.....io se potessi me la comprerei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              L'Aprilia fa cagare!!!



                              A parte gli scherzi, si pu? dire che se l'Aprilia che si ? guadagnata una cattiva fama essenzialmente per la scarsa rete di assistenza e problemi di affidabilit? se non pone pi? attenzione alla qualit? rischia di fallire davvero???



                              Le jappe si son fatte la fama nel senso opposto e se anche fanno saltuariamente una bestialit? son perdonate, ma l'italiana no!!!



                              Detto ci?, se fossi in procinto di prendere Aprilia, la meglio moto in commercio probabilmente, 'sta cosa non influirebbe minimamente, rimarrebbe per? qualche remora relativa allo scarso prezzo di rivendita futuro...

                              ... ma io sono uno, ? logico che ogni nuovo acquirente ? quantomeno scoraggiato, la moto costa un botto e per una cosa cos? pu? rimanere ferma un bel p?...

                              ... che abbiano gi? i motori pronti non ci credo manco morto, ormai le moto le fanno quasi su ordinazione.

                              Aprilia ne esce a testa alta invece!!! Un'azione del genere ? da applaudire ed io, da cliente, mi sento tutelato.
                              Ho girato per tre anni con due moto della stessa marca che per difetto conclamato avevano la rottura del cuscinetto della ruota posteriore!!!! A me su una di queste si ? rotto a 3.500Km!!! A qualcuno si ? bloccata la ruota o si ? smollata girando male e la casa madre non si ? degnata nemmeno di capirne il motivo o di trovare una soluzione...nessun richiamo, ma se si rompeva era pronta a sostituirlo ammettendone il difetto...moto che superano i 300 all'oraaa!!!!!!!!!!
                              GRANDE APRILIA!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X