Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    quando l'hai presa la tua?
    Ancora non l'ho presa.......? ferma dal conc. per altri problemi purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Mi dispiace ma quello che scrivi &#232; poco coerente: dici che ti fanno pena le persone che difendono il marchio e visto che l'ho fatto mi sento coinvolto, ma elogi anche tu la scelta di Aprilia; se lo fai tu &#232; ok, se lo faccio io ti faccio pena....forse sei prevenuto o ti piace offendere da una tastiera di pc...Ciao
      ...non mi riferivo a te...era in linea generale...

      se hai letto bene c'era scritto sia possessori di jap che di ItaGliane...
      Last edited by AdriR1; 21-01-10, 16:59.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Guoto BRundik

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ho parlato con "ilcapo" la sua che ha ricevuto il richiamo &#232; la numero 1522,
          ed &#232; di produzione recente...
          la mia &#232; la 585 quindi presumo di essere SALVO......vedremo quando uscir&#224; qualcosa di ufficiale per i numeri di telaio
          Last edited by caicai; 21-01-10, 16:57.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...non mi riferivo a te...era in linea generale...

            se hai letto bene c'era scritto sia possessori di jap che di ItaGliane...
            Scusami ma mi sentivo chiamato in causa...anche perch? ho sempre ammesso i difetti che hanno avuto le mie moto...ma dell'esperienza che st? avendo con Aprilia posso solo esserne contento...prima ancora che mi consegnassero la moto...Ciao

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Scusami ma mi sentivo chiamato in causa...anche perch? ho sempre ammesso i difetti che hanno avuto le mie moto...ma dell'esperienza che st? avendo con Aprilia posso solo esserne contento...prima ancora che mi consegnassero la moto...Ciao
              ...ti assicuro che il commento fatto da me qua l'ho scritto prima ancora di leggere il topic chiuso!!!...


              Cmq se vuoi darmi il tuo cesso spacca motori in permuta con la mia r1...possiamo accordarci...mi dai 1000 euro e non se ne parla pi?...
              Last edited by AdriR1; 21-01-10, 17:12.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Emh...........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nigel View Post
                  Ancora non l'ho presa.......? ferma dal conc. per altri problemi purtroppo
                  se si puo sapere che altri problemi ha avuto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...ti assicuro che il commento fatto da me qua l'ho scritto prima ancora di leggere il topic chiuso!!!...


                    Cmq se vuoi darmi il tuo cesso spacca motori in permuta con la mia r1...possiamo accordarci...mi dai 1000 euro e non se ne parla pi?...
                    Mi ha appena chiamato il concessionario di Ancona dicendomi che la mia non ? richiamata...poi non la vender? mai...
                    Utile all'argomento: credo anch'io che il problema sia stato riscontrato sugli esemplari prodotti recentemente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      adrir1 tu hai un rsv4? NO! quindi facci il favore di non disturbare!!! se n&#242; sincro chiude anche questo tread, e scusami ma a noi possessori di rsv4 ci interessa!!!!

                      GRAZIE!!!

                      sia ben chiaro chiunque puo scrivere, ma rimaniamo on topic GRAZIE!!!
                      penso di parlare a nome di tutti!!!! i possessori di rsv4
                      Last edited by caicai; 21-01-10, 17:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Mi ha appena chiamato il concessionario di Ancona dicendomi che la mia non &#232; richiamata...poi non la vender&#242; mai...
                        Utile all'argomento: credo anch'io che il problema sia stato riscontrato sugli esemplari prodotti recentemente...
                        Flaviano la mia &#232; del 2010 eppure non &#232; tra quelle richiamate
                        Last edited by Sincro; 21-01-10, 17:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ragazzi mi ha chiamato il concess. ma non ho sentito il cellulare..... quando ho richiamato erano gia' chiusi!
                          domani mattina richiamo! e se so qualcosa vi tengo aggiorati comunque la mia e' la 0089*!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Vorrei ragionare sulla cosa e alleggerire la vicenda: il mio concessionario mi ha letto la circolare che attribuisce il problema alla qualit&#224; di materiali non conforme agli standard...per sostituire l'intero motore si tratta di componenti strutturali, quindi:
                            se si trattasse del cambio, verrebbe estratto in blocco e sostituito solo quello, stesso discorso sulla distribuzione...credo che il problema sia quasi sicuramente dovuto all'imbiellaggio: albero motore, pistoni, bielle; in particolare quest'ultime hanno gi&#224; dato dimostrazione durante la presentazione della R che, se difettose, si rompono nei primi 1000 km...(le moto rotte al Mugello avevano dai 300 ai 700 km) superato questo kmetraggio io starei sereno visto che ho pure 2 anni di garanzia...
                            Se poi mi cambiano il motore, tanto meglio!!
                            Last edited by Flaviano; 21-01-10, 18:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Come ribadito se fossi un possessore dell'RSV4 mi girerebbero e non poco...per? vorrei avercela io questa moto che rimane un gioiello...se c'? da sostituire il motore si sostituisce...per quanto mi riguarda non cambierei opinione a riguardo.

                              Io ho avuto un Ducati S2R 1000 motore 2valvole , di cui ne parler? sempre bene, ma successo questo:





                              ...eppure mi hanno sostituito solo il carter...e non l'intero blocco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tuonomen View Post
                                Ragazzi mi ha chiamato il concess. ma non ho sentito il cellulare..... quando ho richiamato erano gia' chiusi!
                                domani mattina richiamo! e se so qualcosa vi tengo aggiorati comunque la mia e' la 0089*!
                                in bocca al lupo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X