Tuono V4??????

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by albtuono View Post
    Ti propongo una cosa, tu ti compri la mia Tuono 2006 e io mi compro una Tuono Factory V2.
    Cos' siamo contenti, aspettando la V4 quando sar? in saldo.
    Alb...? un momentaccio a livello economico. La crisi nel mio settore si sente ? meglio andare cauti con gli acquisti, .....per? caxxarola

Comment

Dopo aver visto la RSV4 in azione, devo rettificare in parte la mia opinione sulla tuono v4. Se sar? munita di controllo di trazione e altre diavolerie elettroniche in modo da poterla gestire bene, credo sar? una vera goduria.

Comment

Originally posted by p51mustang View Post
        Alb...? un momentaccio a livello economico. La crisi nel mio settore si sente ? meglio andare cauti con gli acquisti, .....per? caxxarola
        ? cos? per tutti purtroppo.

Comment

Se sar? munita di controllo di trazione e altre diavolerie elettroniche in modo da poterla gestire bene, credo sar? una vera goduria.
          E' confermato, monter? sia TC che ABS.
          Ma io spero tanto di poterla vedere nella sua veste definitiva a Settembre, alla fin dei conti dopo tutti i discorsi fatti finora, una moto la si prende soprattutto perch? PIACE, e chi se ne fotte se ha davvero 170 cv come dicono o anche 150, l'importante ? che sia BELLA. Certo superare la Brutale la vedo molto dura!

Comment

Originally posted by LITLOPANG View Post
            E' confermato, monter? sia TC che ABS.
            Ma io spero tanto di poterla vedere nella sua veste definitiva a Settembre, alla fin dei conti dopo tutti i discorsi fatti finora, una moto la si prende soprattutto perch? PIACE, e chi se ne fotte se ha davvero 170 cv come dicono o anche 150, l'importante ? che sia BELLA. Certo superare la Brutale la vedo molto dura!
            PER ME GIA LA TUONO FACTORY E' SUPERIORE ALLA BRUTALE
            QUINDI QYUESTA LO E' A PRIORI

Comment

Eh,la tuono factory....
              Continuo a pensare,pur possedendo una fantastica R1,che LA moto stradale definitiva (da divertimento,intendo...) debba essere equipaggiata con un bicilindrico di grossa cubatura...
              Il che,naturalmente,NON vuol dire che un grosso 4 cilindri non possa soddisfare enormemente,solo che,alla fine della fiera,la cosa piu importante è livello cui si posiziona il "sorrisometro",e sotto questo aspetto credo che il V2,aprilia,ducati o ktm che sia,offra qualcosa in piu...
              IMHO,of course... ;-)

Comment

Originally posted by genesis View Post
                PER ME GIA LA TUONO FACTORY E' SUPERIORE ALLA BRUTALE
                QUINDI QYUESTA LO E' A PRIORI

Io parlavo di "estetica", per me la Brutale ? decisamente la migliore.
                Perch? hai messo il tuo disegno idella presunta Tuono V4 n firma?

Comment

Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Io parlavo di "estetica", per me la Brutale ? decisamente la migliore.
                  Perch? hai messo il tuo disegno idella presunta Tuono V4 n firma?
                  infatti:

si vendono le moto belle (all'interno di una categoria)
                  haivoglia a CV, TC ecc, ecc
                  ed al momento le pi? belle sono Brutale e SF, se la Tuono sar? pi? bellla...sar? gi? un passo avanti

Comment

Vedendo ieri la RSV4 ho pensato alla tuono v4. Mi ha colpito un particolare.
                    Cavolo come si scalda il telaio in alluminio della RSV4! Gi? mi sembrava che scaldasse la tuono mia, ma sul telaio della rsv4 non ci si possono appoggiare la mani a motore caldo.

Comment

Credo che Aprilia segua il mercato il quale richiede mandrie di cv. Sono convinto per? che Aprilia far? una grande moto perch? usa telai e ciclistiche degne di tali nomi.
                      Detto questo resto comunque del mio avviso e cio? che puoi avere tanto cervello, tanta prudenza, ma in fondo se i cv ce li hai sotto il sedere, li tiri fuori spesso.
                      Mi ricordo che fino all'anno scorso con la tuono andando tra i 5000 ed i 7000 giri mi sembrava di fare tanta strada e spesso di correre forte.
                      La moto che ho adesso se apri non ? ferma assolutamente ma c'? una grossa differenza che con questa devo voler andar forte mentre con la tuono andavo forte anche senza volerlo.
                      Ribadisco ulteriormente il mio concetto: secondo me una tuono che vada pi? forte della tuono precedente non ha senso, se non quello di accellerare la dipartita da questa vita terrena.
                      Il divertimento in moto, una bellaguida pulita su un misto stretto, esulano dall'avere una belva sotto il sedere e da una guida tutta accelleratore/freno.

oh e poi ti incazzi perche' ti critico sul QDE! ma che minkia di ragionamento e' ..i 170 cv mica sono on-off!!! c'e' quella parte di anatomia umana chiamata polso collegata al cervello che va' ad agire su quel meccanismo meccanico chiamato accelleratore! si sa' che 170 cv sono un'esagerazione su di una moto ma mica bisogna spalancare il gas ad ogni secondo....si usa il cervello e si va' forte ugualmente! sia con 100 che con 170cv....cacchio prima apri un topic che sei scontento della tua r1200 perche' la metti alla frusta la fai ondeggiare ...tocchi in piega da tutte le parti e poi mi apri un altro topic per criticare i troppi cavalli della nuova tuono....bhaaaaaa

Comment

Dando per scontato che della Tuono III RSV4 sappiamo tutto, compreso il prezzo (15.000 euro per la base).
                        Secondo voi come dovr? essere la Shiver 1200 bicilindrica?
                        Che freni, che sospensioni?
                        Motore 136 cv (pi? che bene anche troppo).
                        Il peso (purtroppo se la 750 pesa oltre 200 kg, dalla 1.200 pi? di tanto non si potr? sperare).
                        Insomma sar? una naked da bar, turismo in coppia e qualche pistata?

Comment

Quant'? vario il mondo e come sono vari i gusti... Ho sempre ritenuto la tuono un cesso inguardabile, una cosa da rivendere immediatamente in caso di vincita:vom2: Poi vengo in sezione priglia e vedo in quanti ne siete innamorati, da vedere solo lei. W la diversit? e la libert? di farci piacere quello che ci pare.
                          Buona tuono a tutti voi

P.S. chiss? come sar? la v4, sono curioso.

Comment

Originally posted by tornado View Post
                            Quant'? vario il mondo e come sono vari i gusti... Ho sempre ritenuto la tuono un cesso inguardabile, una cosa da rivendere immediatamente in caso di vincita:vom2: Poi vengo in sezione priglia e vedo in quanti ne siete innamorati, da vedere solo lei. W la diversit? e la libert? di farci piacere quello che ci pare.
                            Buona tuono a tutti voi

Pensa che dopo due tuono non riesco a trovare una degna sostituta, vedi tu.

Comment

Originally posted by tornado View Post
                              Buona tuono a tutti voi

su ogni forum ? cos?, se vai nel forum della lambretta aspettano la versione 4 valvole

Comment

Originally posted by albtuono View Post
                                Pensa che dopo due tuono non riesco a trovare una degna sostituta, vedi tu.
                                pensa che io mi son coprato 2 tuono

è come una maiala mezza cozza... ad andarci la prima volta ti devi forzare, ma poi piu la scopi e piu la vuoi scopare
                                Last edited by Guest; 12-07-10, 16:51.

Comment

Working...