Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Pensa che dopo due tuono non riesco a trovare una degna sostituta, vedi tu.
    mio zio dopo che smisero di fare la 128 non ha pi? avuto pace

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      mio zio dopo che smisero di fare la 128 non ha pi? avuto pace
      Dovrei cambiarla per un Buell allora?
      Che equivale ad una 127 rustica

Comment

• Font Size
        Dovrei cambiarla per un Buell allora?
        Che equivale ad una 127 rustica
        PS: ormai ? tardi, le 127 son finite!!! in tutti i casi la buell ? inferiore solo sul veloce rispetto all tuono per come la usavi tu su strda (cio? non tirandoci sempre...) il motore della CR ? un altro pianeta come morbidezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabroOrco View Post
          pensa che io mi son coprato 2 tuono

? come una maiala mezza cozza... ad andarci la prima volta ti devi forzare, ma poi piu la scopi e piu la vuoi scopare
          ribaltato

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            PS: ormai ? tardi, le 127 son finite!!! in tutti i casi la buell ? inferiore solo sul veloce rispetto all tuono per come la usavi tu su strda (cio? non tirandoci sempre...) il motore della CR ? un altro pianeta come morbidezza
            Purtroppo in Aprilia hanno preferito fare un bicilindrico in casa (tecnologicamente meno evoluto e ruspante) e non ricorrere all'ottimo (ma io non l'ho mai provato) motore Rotax che monta la tua Buell.
            Ora aspettiamo il 1200, ma non mi aspetto miracoli, vedremo.

Comment

• Font Size
              Purtroppo in Aprilia hanno preferito fare un bicilindrico in casa (tecnologicamente meno evoluto e ruspante) e non ricorrere all'ottimo (ma io non l'ho mai provato) motore Rotax che monta la tua Buell.
              Ora aspettiamo il 1200, ma non mi aspetto miracoli, vedremo.
              Veramente mi risulta che il bicilindrico V60 della tuono sia un rotax...

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Io a 24 anni sono passato da 160cv alla ruota a poco pi? di 100: sono saGGissimo allora?

Mi pare che Aprilia ultimamente segua la moda che + CV = + vendite, inevitabile quindi leggere certe cifre alla voce potenza.
                Spero per loro piuttosto non arrivino a fare qualcosa di estremo come la Streetfighter a livello ciclistico, le naked dovrebbero essere facili per definizione, se devono essere impegnative quanto una sportiva.....tanto vale prendere la sportiva.
                sei gi? vecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  oh e poi ti incazzi perche' ti critico sul QDE! ma che minkia di ragionamento e' ..i 170 cv mica sono on-off!!! c'e' quella parte di anatomia umana chiamata polso collegata al cervello che va' ad agire su quel meccanismo meccanico chiamato accelleratore! si sa' che 170 cv sono un'esagerazione su di una moto ma mica bisogna spalancare il gas ad ogni secondo....si usa il cervello e si va' forte ugualmente! sia con 100 che con 170cv....cacchio prima apri un topic che sei scontento della tua r1200 perche' la metti alla frusta la fai ondeggiare ...tocchi in piega da tutte le parti e poi mi apri un altro topic per criticare i troppi cavalli della nuova tuono....bhaaaaaa
                  Ti ritorno a ripetere che forse tu sei duro di comprendonio.
                  Nel QDE ho detto e lo ripeto, che a differenze di coloro che la ritengono una moto degna di Valentino Rossi, la r1200r entra in crisi se guidata in modo parecchio sportivo, specie l'ammortizzatore posteriore.
                  Quanto ai 170/180 cv, ribadisco che per me ? un altra esagerazione su una moto da strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Veramente mi risulta che il bicilindrico V60 della tuono sia un rotax...
                    Intendo dire il "nuovo" 90? 720 cc e il 1.200 che verr?.
                    Che NON sono Rotax

Comment

• Font Size
                      ....seguire i tuoi topic e' uno spasso :-)))))

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabroOrco View Post
                        pensa che io mi son coprato 2 tuono

è come una maiala mezza cozza... ad andarci la prima volta ti devi forzare, ma poi piu la scopi e piu la vuoi scopare

TI STIMO FRATELLO
                        Last edited by sten; 13-07-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          sei gi? vecchio
                          No s? scarso.

Comment

• Font Size
                            Intendo dire il "nuovo" 90? 720 cc e il 1.200 che verr?.
                            Che NON sono Rotax
                            Ah,ok...
                            No,perch? si stava parlando della tuono V2...

Comment

• Font Size
                              Dunque io possiedo una Ktm superuke moto di cui sono abbastanza soddisfatto, dico abbastanza perché una cosa che gli manca e il motore, cioè in strada è più che sufficiente anche troppo, ma in pista no,io giro spesso a Franciacorta, e qui mi sverniciano dai 600 4 cilindri in su, quindi spesso mi trovo a sorpassare gente in curva o in staccata per poi essere ripassato in rettilineo, quindi voglio cavalli a pioggia,ben vengano poi se saranno abbinati ad un bel controllo di trazione non troppo invasivo e se non mi dovessero servire non ruoto la manetta. Se poi il peso dovesse essere allineato a quello della RSV 4 direi che ci troveremo di fronte ad una moto da paura. Speriamo che non facciano delle grafiche troppo oscene,hai tempi scelsi la Ktm per quello,ma la RSV va ben sperare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sten View Post
                                TI STIMO FRATELLO

Comment

X
                                Working...
                                X