Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta moto
Collapse
X
-
Confermo tutto!Originally posted by Virgo View PostSe gli specchi sono omologati dovresti stare tranquillo.
Piu' che altro le gomme devono esser quelle da libretto, mi ? capitato che in 3 posti di blocco me le controllassero.
Una volta sul penice scendendo, non lo dimenticher? mai... dopo qualche curva riusciamo a superare una macchina che rompeva i co.. a 30 km/h... il mio amico la passa, e si spara una mega impennata col cbr 600rr che ululava di bestia, lo seguo impennando di accelerazione... e 150 metri dopo c'era mica la forestale?
grazie a *** eran fermi a controllare una bimota delirio di un tester e non si erano accorti che stavamo arrivando impennando.
Alzano lo sguardo dal cofano dell'auto e ci Palettano.
Appena fermati io ho iniziato a ridere nel casco, giuro stavo male perch? mi immaginavo la faccia del mio amico
togliamo il casco, inizia a guardare i documenti.... e arriva la macchina, rallenta, e il vecchio dentro l'auto guarda il poliziotto e fa... BRAVI BRAVI, VI STA BENE!!! e va via..
il poliziotto ci guarda
perplesso e noi
Ecco, l? ci han controllato le gomme che corrispondessero a libretto.
Non si sono nella foga accorti che erano praticamente diventate SLICK
Me lo ricordo! Un vecchio nella Panda!
Comment
-
Se organizzate un giretto mi piacerebbe vedere qualche tuono all'opera... sempre che mi aspettiate visto che verrei con il panzer v60:specchio:
Comment
-
ma certo che ci si aspetta!!!! ci mancherebbe...Originally posted by massimiliano3737 View PostSe organizzate un giretto mi piacerebbe vedere qualche tuono all'opera... sempre che mi aspettiate visto che verrei con il panzer v60:specchio:
presto aprir? un post, poi scrivo anche qui, cos? chi vuole unirsi.. tanto chi ? gia' uscito con me a fare i giri sa che ci si diverte perch? siamo tutti una manica di cazzoni simpatici
Comment
-
Ok resto sintonizzatoOriginally posted by Virgo View Postma certo che ci si aspetta!!!! ci mancherebbe...
presto aprir? un post, poi scrivo anche qui, cos? chi vuole unirsi.. tanto chi ? gia' uscito con me a fare i giri sa che ci si diverte perch? siamo tutti una manica di cazzoni simpatici
Comment
-
-
DEVO Prima: Tagliandare la Moto, Cambiare le Gomme, cambiare gli specchi e lo scarico, credo che riuscirò settimana prossima, questa mi sa di no.
Comunque lo aprirò nella sezione giri e ritrovi, ma posto anche qui il remember, quindi se sei iscritto a questo thread vedrai la notifica
Comment
-
virgo!! Dopo tante belle chiacchiere di qua e di "la" ti si deciso!!! Ma almeno prendevi la new!!! Ahahahah( se tutti ti scrivono che la "racing" o la factory old siano la tuono più bella di sempre, magari tenne convinci!!!)
Scherzi a parte sei il benvenuto in questa "casta" di buon gustai! A me la tua nuova moto piace talmente tanto che ho scelto i suoi colori per realizzare la carenatura da pista della mia factory new!! Peccato per la distanza, ma qui in nord-est siamo cercando di organizzare un "tuono-meeting"! Se tu e compagni volete fare un girello dolomitico, mi metto a esposizione!!
Comment
X

:giulius:
Comment