Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Toh, un altro "pota pota"...iscritto dal 2006 con appena 76 messaggi, muoviti polentone....!!
    Qui ho pochi messaggi perch? ? un forum " degas " ed io con il gas non ? che ci azzecchi molto

Vedr? di darmi da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by profciccio View Post
      virgo!! Dopo tante belle chiacchiere di qua e di "la" ti si deciso!!! Ma almeno prendevi la new!!! Ahahahah( se tutti ti scrivono che la "racing" o la factory old siano la tuono pi? bella di sempre, magari tenne convinci!!!)
      Scherzi a parte sei il benvenuto in questa "casta" di buon gustai! A me la tua nuova moto piace talmente tanto che ho scelto i suoi colori per realizzare la carenatura da pista della mia factory new!! Peccato per la distanza, ma qui in nord-est siamo cercando di organizzare un "tuono-meeting"! Se tu e compagni volete fare un girello dolomitico, mi metto a esposizione!!
      Guarda, amavo la Old piu' di tutto, ma se l'avessi comprata... solo cerchi BLU e tabelle bianche... era l'unica per cui avrei fatto.. la mossa, ho trovato l'affare e l'ho preso al volo.

mamma mia ? BELLISSIMA...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        OK giusto...
        Io forse esco un po' dal coro, e dico che non la trovo gradevole alla MIA vista, un po' meglio l'ultima versione forse, ma questa non l'ho mai digerita esteticamente, poi un altro conto ? l'utilizzo su strada, ancora oggi dice la sua al 100%!
        Be' in realt? non sei cos? fuori dal coro (sez Aprilia di ddg esclusa, of course). Poche moto come lei hanno diviso i giudizi.
        Io non parlerei di bellezza, ma di ignoranza: di moto ne ho avute tante, ma tante: eppure nessuna ha risvegliato i miei sensi pi? "bassi" come lei. Ne ho avute due identiche a quella di Virgo: la factory '05.
        Ho faticato con lei molto pi? che con le altre: e' quella con cui mi sono espresso peggio in strada (non chiudevo la posteriore) e meglio in pista (ricordo che alla magionata Ducati DDG del '07) ho finito due treni di supercorsa in una giornata!!).

Comment

• Font Size
          Essendo una Factory e' una moto stupendamente "Agricola"... Moto da veri maschi!!! E come tale nn può raccogliere apprezzamenti dai motociclisti medi ... Proprio questo aspetto la rende ancora più esclusiva, per soli intenditori. E per fortuna costava molto ( ma giusto considerando l'armamentario che ha in dote) quindi in giro nn cene sono tante. Esclusiva tra le esclusive... Pensata per il pilota che vuole un mezzo che appaghi il proprio ego... Nn quello degli altri!!!

Comment

• Font Size
            Ps: col telaio nero e' cattivissima!!!!

Comment

• Font Size
              Una curiosit? ot: qual'? pi? ignorante tra la Factory e la Racing? Qualcuno me ne elenca le differenze?

Comment

• Font Size
                se potessi mi ti ruberei quelle belle radiali che a me no me le hanno date ....maledetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Una curiosit? ot: qual'? pi? ignorante tra la Factory e la Racing? Qualcuno me ne elenca le differenze?

non vorrei dire una fessata ma sono uguali, cambia la livrea e se non erro il peso dei cerchi!!!!

Comment

• Font Size
                    La tuono Racing aveva le tabelle portanumero Gialle anzich? bianche (cupolino e codone) e i cerchi bianchi anzich? blu, oltre al monoposto.
                    La Racing veniva inoltre fornita con il KIT da GARA con pignone, scarico racing in Titanio con relativa eprom (da solo vale un guadagno di peso di oltre 7 kg), il set per rovesciare il comando del cambio, il puntale chiuso (obbligatorio quando si corre) e le viti con testa forata (altrettanto obbligatorie nel caso si volesse gareggiare).

Nuova costava 18.000 euro. (alcune info le ho prese da motorbox)

Comment

• Font Size
                      ps. cazzeggiando ho notato che non è neanche male... TABELLE GIALLE e cerchi BLU

Last edited by Virgo; 16-08-10, 20:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        ps. cazzeggiando ho notato che non è neanche male... TABELLE GIALLE e cerchi BLU

Questa è un rottame...ne ho viste un paio (una uguale alla tua e una Racing) che sembrano da sbavo...se fosse un altro momento....
                        Grazie per le info
                        Last edited by Flaviano; 16-08-10, 20:36.

Comment

• Font Size
                          Questa ? un rottame...ne ho viste un paio (una uguale alla tua e una Racing) che sembrano da sbavo...se fosse un altro momento....
                          Grazie per le info
                          S?, per? cerchi blu e tabelle gialle... rende, sa di racing vedremo in futuro ora devo gi? spenderci dietro bei soldi, e la stagione si avvicina alla fine... certo che son proprio SCEMO

Comment

• Font Size
                            Questa ? un rottame...ne ho viste un paio (una uguale alla tua e una Racing) che sembrano da sbavo...se fosse un altro momento....
                            Grazie per le info
                            B?..la vende a 3500 e ci sono da cambiare il telaietto (e Genesis lo vende completo a 100 eur mi pare) ed il cerchio posteriore.
                            Con poco si mette a posto, lo avevo contattato...tutto il carbonio e le forche sono intatte, compreso telaio e serba.

Comment

• Font Size
                              e invece tabelle bianche e cerchi bianchi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                e invece tabelle bianche e cerchi bianchi???
                                minghia gi? mi ci vedo.. cerchi blu, tabelle gialle...e casco col teschio bianco e nero.. SONO UN TAMARRO

Comment

X
                                Working...
                                X