Auguroni e COMPLIMENTI....vai pure di Krapovic e "sentirai"..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Io davvero non ho ancora capito perch? hai voluto vendere tutto...Originally posted by Virgo View PostS?, per? cerchi blu e tabelle gialle... rende, sa di racing
vedremo in futuro
ora devo gi? spenderci dietro bei soldi, e la stagione si avvicina alla fine...
certo che son proprio SCEMO 
...per poi pentirtene quasi subito...che testa!
Oh...ooohhh...fratellA...la Tuono con il puntalone/vasca racing mi fa "sangue"...montane uno anche tu!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa Racing veniva inoltre fornita con il KIT da GARA con pignone, scarico racing in Titanio con relativa eprom (da solo vale un guadagno di peso di oltre 7 kg), il set per rovesciare il comando del cambio, il puntale chiuso (obbligatorio quando si corre) e le viti con testa forata (altrettanto obbligatorie nel caso si volesse gareggiare).

Nuova costava 18.000 euro. (alcune info le ho prese da motorbox)
Mar????...sto gi? facendo un po' di "conti" per quando uscir? la Tuono V4, gi? me l'immagino col puntalone come questa V2 Racing!!!!!!
B E L L I S S I M A A A A !!!!!!
Comment
-
Virgo che specchi monterai? Modello? Omologati giusto?Originally posted by Virgo View PostDEVO Prima: Tagliandare la Moto, Cambiare le Gomme, cambiare gli specchi e lo scarico, credo che riuscir? settimana prossima, questa mi sa di no.
Ho deciso di ricambiarli pure io, voglio rimettermi in regola al pi? presto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Minkia ma che trituramento di testicoli...Originally posted by gabelbrucken View Posttanto anche gli specchi omologati NON sono omologati per la nostra legge...
Quindi che si fa?
Ma poi, non ? che sul libretto c'? il n? di omologazione degli specchietti, quindi come fanno i pulotti a stabilire che quelli che monto non vanno bene?
Comment
-
-
vado a vedere...Originally posted by Virgo View PostIo avevo sul monster quelli della FAR... bellissimi, 40 euro entrambi omologati
ora ho su due che non lo sono... io metto su quelli originali della nuova Tuono factory
Purtroppo per la mia moto come ben capirai non posso fare granch?!
Comment
X

Comment