Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Auguroni e COMPLIMENTI....vai pure di Krapovic e "sentirai"..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      S?, per? cerchi blu e tabelle gialle... rende, sa di racing vedremo in futuro ora devo gi? spenderci dietro bei soldi, e la stagione si avvicina alla fine... certo che son proprio SCEMO
      Io davvero non ho ancora capito perch? hai voluto vendere tutto... ...per poi pentirtene quasi subito...che testa!

Oh...ooohhh...fratellA...la Tuono con il puntalone/vasca racing mi fa "sangue"...montane uno anche tu!

Comment

• Font Size
        La Racing veniva inoltre fornita con il KIT da GARA con pignone, scarico racing in Titanio con relativa eprom (da solo vale un guadagno di peso di oltre 7 kg), il set per rovesciare il comando del cambio, il puntale chiuso (obbligatorio quando si corre) e le viti con testa forata (altrettanto obbligatorie nel caso si volesse gareggiare).

Nuova costava 18.000 euro. (alcune info le ho prese da motorbox)

Mar????...sto gi? facendo un po' di "conti" per quando uscir? la Tuono V4, gi? me l'immagino col puntalone come questa V2 Racing!!!!!!

B E L L I S S I M A A A A !!!!!!

Comment

• Font Size
          minghia gi? mi ci vedo.. cerchi blu, tabelle gialle...e casco col teschio bianco e nero.. SONO UN TAMARRO
          Confermo!

Comment

• Font Size
            DEVO Prima: Tagliandare la Moto, Cambiare le Gomme, cambiare gli specchi e lo scarico, credo che riuscir? settimana prossima, questa mi sa di no.
            Virgo che specchi monterai? Modello? Omologati giusto?
            Ho deciso di ricambiarli pure io, voglio rimettermi in regola al pi? presto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Virgo che specchi monterai? Modello? Omologati giusto?
              Ho deciso di ricambiarli pure io, voglio rimettermi in regola al pi? presto!
              eh li sto prendendo da genesis.. ovviamente omologati altrimenti terrei gli attuali che son fighissimi..

Comment

• Font Size
                eh li sto prendendo da genesis.. ovviamente omologati altrimenti terrei gli attuali che son fighissimi..

Ma che modello? Hai foto? Anche presa da internet...

Comment

• Font Size
                  Che ne dici di questi della Barracuda (omologati) ?

Comment

• Font Size
                    tanto anche gli specchi omologati NON sono omologati per la nostra legge...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      tanto anche gli specchi omologati NON sono omologati per la nostra legge...
                      Minkia ma che trituramento di testicoli...
                      Quindi che si fa?
                      Ma poi, non ? che sul libretto c'? il n? di omologazione degli specchietti, quindi come fanno i pulotti a stabilire che quelli che monto non vanno bene?

Comment

• Font Size

questi che vendono sulla baia a 50 euri non sono neanche male e in piu hanno le frecce!!!

Comment

• Font Size
                          ieri ho beccato una racing in cima alla panoramica zegna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vermella View Post

questi che vendono sulla baia a 50 euri non sono neanche male e in piu hanno le frecce!!!

Non male, io li cerco senza frecce per?...
                            Che palle mamma mia!!!

Comment

• Font Size
                              Io avevo sul monster quelli della FAR... bellissimi, 40 euro entrambi omologati

ora ho su due che non lo sono... io metto su quelli originali della nuova Tuono factory

Comment

• Font Size
                                Io avevo sul monster quelli della FAR... bellissimi, 40 euro entrambi omologati

ora ho su due che non lo sono... io metto su quelli originali della nuova Tuono factory
                                vado a vedere...
                                Purtroppo per la mia moto come ben capirai non posso fare granch?!

Comment

X
                                Working...
                                X