Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non son mai stato pazzo ma da quando ho 2 bimbi preferisco avere pi? margine del necessario in moto e anche in macchina.. chiss? se mi torner? la voglia

Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ottimo e giustissimo ragionamento...ripeto che la strada non ? una pista, se uno vuole dimostrade qualcosa allora si organizza una pistata!
    Solo che non sopporto quelli che mi dicono che vado troppo forte, io rispetto tutti e capisco quando uno ? al SUO limite, ma se il MIO di limite ? pi? alto non significa che sono effettivamente un pericolo per me e per gli altri, se faccio determinate cose ? perch? s? di poterle fare. Il LITLOPANG "smanettone assassino" l'ha pagata cara nel 2002, distruggendo un'R1 nuova di pacca e salvandosi l'anima per MIRACOLO, allora si che ero un pazzo furioso sempre in cerca di sfide, quello che faccio oggi non ? affatto paragonabile a quanto facevo in passato!
    La riga di mezzeria per me ? UN MURO, se metto le ruote sopra significa che ho sbagliato alla grande!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      non portarti il libretto e paghi una multina stupida e lo porterai la settimana dopo al commissariato + vicino...direi che ? un compromesso accettabile.

No, non mi piace la cosa, preferisco cambiare gomme e mettermi (giustamente) in regola!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Eppure certe cose capitano...Io ricordo ancora con sacro terrore un Pan European dell'anteguerra

Si si, quella gente che con certe moto fanno miracoli esistono, anch'io ho trovato 5 pazzi motorizzati T-MAX, ma quando m'hanno sentito arrivare alle loro spalle, per un po' hanno provato a farmi il pelo, poi hanno capito che non c'era trippa per gatti e m'hanno lasciato passare (io aspetto sempre che mi lasciano passare, per non creare "casini")...poi li ho persi!
        Ma ripeto che non sono un pazzo, avr? anche un ritmo pi? alto di altri, ma ? il MIO e mi conosco, se faccio certe cose ? perch? s? di poterle fare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Dai raga che prossimamente c'e' il giro-pranzo compleanno di Anniversary (gsxr 750 blu) con Penice, Val D'Aveto, 100 Croci...

Ci si diverte!!

Stando quello che abbiamo appena detto, se non mi rimetto in regola almeno con la gomma post dubito che me la senta di venire, cazz ma perch??!?!?erch????:
          Last edited by LITLOPANG; 16-08-10, 09:11.

Comment

• Font Size
            Torniamo IT?

Che moto FANTASTICA!!

Comment

• Font Size
              Stando quello che abbiamo appena detto, se non mi rimetto in regola almeno con la gomma post dubito che me la senta di venire, cazz ma perch??!?!?erch????:
              Beh tranquillo, io devo mettere specchi omologati, cambiare le gomme, cambiare lo scarico... poi la user?.

Comment

• Font Size
                Beh tranquillo, io devo mettere specchi omologati, cambiare le gomme, cambiare lo scarico... poi la user?.
                Cmq facci sapere quando avete intenzione di incontrarvi....e soprattutto di chi ? il compleanno? Certo che forse ? una cosa pi? per voi che vi conoscete, che ci verrei a fare io?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Torniamo IT?
                  Che moto FANTASTICA!!
                  OK giusto...
                  Io forse esco un po' dal coro, e dico che non la trovo gradevole alla MIA vista, un po' meglio l'ultima versione forse, ma questa non l'ho mai digerita esteticamente, poi un altro conto ? l'utilizzo su strada, ancora oggi dice la sua al 100%!

Comment

• Font Size
                    Cmq facci sapere quando avete intenzione di incontrarvi....e soprattutto di chi ? il compleanno? Certo che forse ? una cosa pi? per voi che vi conoscete, che ci verrei a fare io?
                    Ma mica andiamo a fare l'amore da soli ? sempre aperto a tutti... e poi i giri che organizzo son sempre FIGHI

Comment

• Font Size
                      Ma mica andiamo a fare l'amore da soli ? sempre aperto a tutti... e poi i giri che organizzo son sempre FIGHI

E' questo che mi preoccupa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Io non son mai stato pazzo ma da quando ho 2 bimbi preferisco avere pi? margine del necessario in moto e anche in macchina.. chiss? se mi torner? la voglia
                        Scusa non capisco dove sia il problema.
                        Se non hai pi? voglia risparmi un sacco di soldi.
                        Troverai altri interessi.
                        Il mio problema ? l'opposto, ho troppi interessi per il mio conto corrente.
                        Credimi ? peggio

Comment

• Font Size
                          Eh...dipende...quel POCO quant'? secondo il tuo metro di giudizio?
                          io sono fiducioso direi eicma 2010 o gi? di li...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            io sono fiducioso direi eicma 2010 o gi? di li...

Ah ok, come supponevo...speriamo!!!

Comment

• Font Size
                              Complimenti per la moto Virgo..vedrai che goduria
                              Adesso non ci son pi? scuse, ti aspetto per un giro!
                              P.S. Nel mio gruppo siamo sempre in 4-5 Tuono!

Comment

• Font Size
                                ah finalmente ti sei prigliato virgo,era ora ? una vita che lodi la tuono e finalmente te la sei fatta. Assetto un bel report di differenze tra le 2,in particolare di motore mi interessa... Adesso goditi quella bella moto!(e anche il giardino misterioso

Comment

X
                                Working...
                                X