Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che motociclisti siete...?
Collapse
X
-
gabel non lo provaocare che quello ? un inzazziabbileOriginally posted by gabelbrucken View Postmentre la martelli dovrai tenermi la mano...
sar? un momento molto difficile...continuer? a piangere pensando alla pattuglia sulla statale 237 o al Land Rover che fa inversione su una curva cieca...
:spank:
Comment
-
Io in strada ci son sempre andato e particolarmente bene con Alb perch? ci conosciamo e rispettiamo.. Certo l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo (anche se stiamo nella nostra corsia)
avere margine ? sempre stata la mia ricetta
Certo ora non ho pi? la moto perch? con 2 bimbi a casa e dopo l'incidente che tutti sappiamo non mi piaceva pi? andarci (magari mi passer?)
Leggendo il post iniziale un ricordo si fa alrgo nella mia mente.. il periodo 1999-2004 quando facevo del mototurismo con un fantastico supertener?.. tanti tantissimi km e pochi rischi in generale (sempre in coppia) eppure anche in quel periodo per colpa di una stupida distrata che ha segato uno stop ci siamo ritrovati in terra e per fortuna con minimi danni.....
Comment
-
comunque dopo decenni di moto io questo ho imparato ,,,
primo obbiettivo tornare con tutti i pezzi del corpo attaccati ed al loro posto , anche perchè non sempre ci sono riuscito
secondo obbiettivo tornare a casa senza migliaia di euro di danni sul groppone , e pure qui non è sempre andata bene
terzo obbiettivo divertirsi con la passione che ci spinge anche in età matura a prendere dei rischi perchè la passione e la voglia di andare in moto è piu forte della paura delle eventuali conseguenze
questo mi prefiggo ogni volta che parto in "missione"
Last edited by killerbox; 31-08-10, 16:01.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFilotto...DECISAMENTE SFORTUNATO...io con i miei compari ? come uscire con 4,5 cloni...vogliamo tutti la stessa cosa...ridere , divertirci, pisciare nello stesso momento, mangiare nello stesso ristorante, ingarellarci SOFT e via cos?...
...e due...ancora con sta storia, ma chi cazz0 te l'ha detto che siamo sfigati se giriamo soli?
Personalmente, girare da solo ? una SCELTA ben ponderata, ? VOLUTA, cos? evito di avere intorno rotture di cogli0ni di ogni genere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mannooo decisamente sfortunato perch? aveva dei compari idioti...Originally posted by LITLOPANG View Post...e due...ancora con sta storia, ma chi cazz0 te l'ha detto che siamo sfigati se giriamo soli?
Personalmente, girare da solo ? una SCELTA ben ponderata, ? VOLUTA, cos? evito di avere intorno rotture di cogli0ni di ogni genere!
non decisamente sfortunato perch? gira da solo...? una scelta...
avesse avuto la FORTUNA di avere amici con la testa ora girerebbe in compagnia...
lo dico perch? nel SUO caso ravvedevo un po' di dispiacere nel girare da solo...nel tuo caso no
Comment
-
come ho scritto ho girato per anni da solo ed in qualche occasione quando si poteva con un mio caro amico e che conoscevo bene sotto il profilo motociclisticoOriginally posted by LITLOPANG View Post...e due...ancora con sta storia, ma chi cazz0 te l'ha detto che siamo sfigati se giriamo soli?
dov'? il problema infatti ,,,
c'? anche il detto meglio soli che male accompagnati ,,,
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
il problema non c'? infatti...Originally posted by killerbox View Postcome ho scritto ho girato per anni da solo ed in qualche occasione quando si poteva con un mio caro amico e che conoscevo bene sotto il profilo motociclistico
dov'? il problema infatti ,,,
c'? anche il detto meglio soli che male accompagnati ,,,
io mi diverto di pi? in compagnia.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
perchè non l'hai mai guidataOriginally posted by Virgo View PostSì, io la venderei.
io lo farei SOLO per del vero touring a due.Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 21:25.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista