Originally posted by blackbass
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		 
							
						
 
							
						
 
 

 
  
							
						 
 
 
 
 
  
							
						 
  
  
							
						 
							
						 
 
 ...diverso il tuo ragionamento se dici: "dovremo parlare anche di altro olter e i cv"
 ...diverso il tuo ragionamento se dici: "dovremo parlare anche di altro olter e i cv" 
							
						

 Inoltre, e questo secondo me ? un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: ? vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si pu? aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info
 Inoltre, e questo secondo me ? un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: ? vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si pu? aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info  ).
). 
							
						 Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info
 Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info  ).
).
 
  
							
						
Comment