Originally posted by blackbass

View Post

...diverso il tuo ragionamento se dici: "dovremo parlare anche di altro olter e i cv"
 ...diverso il tuo ragionamento se dici: "dovremo parlare anche di altro olter e i cv" 

Inoltre, e questo secondo me ? un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: ? vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si pu? aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info
 Inoltre, e questo secondo me ? un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: ? vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si pu? aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info  ).
). 

Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info
 Inoltre, e questo secondo me è un aspetto importante, si calibra da solo su ogni tipo di pneumatico: è vero che col BMW il problema, se ho capito bene, si può aggirare. Ma quello Ducati, invece, se cambi pneumatico impazzisce o quasi (chiedere ad Elio per maggiori info  ).
).

Comment