Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by genesis View Post
    ho dAto un occhiata sommaria non ho visto gli accessori
    pero molti manco li tengono presente
    per molti l'importante e' spendere poco
    vedrai quanti prenderanno la tuono senza controlli
    Quelle in vendita a 5mila e poco pi? sono bufale...

    Quelle sui 6500-7000 sono del 2005/2006 (modello con un bel p? di difetti...tra cui il servofreno...che non servofrena...e chi ce l'ha cerca di liberarsene dalla disperazione).

    Comment


    • Font Size
      #257
      http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...CA&msg=3131708
      pure questa e' meglio della tua
      hahahahahahahah
      chi sara sto bmwuaro cosi meticoloso
      bella lucente altro che la tua











      come fai di nome ergal????

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by genesis View Post
        http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...CA&msg=3131708
        pure questa e' meglio della tua
        hahahahahahahah
        chi sara sto bmwuaro cosi meticoloso
        bella lucente altro che la tua











        come fai di nome ergal????
        propongo in permuta suzuki b-king del 2011:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by genesis View Post
          http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...CA&msg=3131708
          pure questa e' meglio della tua
          hahahahahahahah
          chi sara sto bmwuaro cosi meticoloso
          bella lucente altro che la tua





          come fai di nome ergal????
          Pistola !!
          lo sai che ?' la mia..

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by genesis View Post
            ho dAto un occhiata sommaria non ho visto gli accessori
            pero molti manco li tengono presente
            per molti l'importante e' spendere poco
            vedrai quanti prenderanno la tuono senza controlli
            Come nelle auto gli optionals quando rivendi non valgono una cippa.
            Il KR1200 raga ? stato un fiasco di BMW.
            Pochi ne sono realmente soddisfatti.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by albtuono View Post
              Come nelle auto gli optionals quando rivendi non valgono una cippa.
              Il KR1200 raga ? stato un fiasco di BMW.
              Pochi ne sono realmente soddisfatti.
              Si in linea di massima si..per? su versioni BMW con ABS+ESA c'? proprio una quotazione a parte rispetto a quelle senza, ed ? anche risportato su Eurotax blu...anche perch? non ? un semplice optional...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by ERGAL View Post
                Si in linea di massima si..per? su versioni BMW con ABS+ESA c'? proprio una quotazione a parte rispetto a quelle senza, ed ? anche risportato su Eurotax blu...anche perch? non ? un semplice optional...
                E che differenza c'? fra una con e una senza su Eurotax?
                Ricordo che quando la prese Bituono la sua costava quasi 17.000 ? mica bruscolini.
                Ora dopo 3 o 4 anni non si riesce a vendere a 6.000 ? ? un bel botto.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by albtuono View Post
                  E che differenza c'? fra una con e una senza su Eurotax?
                  Ricordo che quando la prese Bituono la sua costava quasi 17.000 ? mica bruscolini.
                  Ora dopo 3 o 4 anni non si riesce a vendere a 6.000 ? ? un bel botto.
                  C'? un millino..

                  anche io ho la fattura del primo proprietario della mia..
                  17.800 eur...

                  Spaventosa la svalutazione di sta moto..

                  Ma Bituono l'aveva presa nuova? spero di no vero ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    C'? un millino..

                    anche io ho la fattura del primo proprietario della mia..
                    17.800 eur...

                    Spaventosa la svalutazione di sta moto..

                    Ma Bituono l'aveva presa nuova? spero di no vero ?
                    Si aveva venduto una splendida Tuono2006 di un anno con scarichi, viteria in ergal e Ohlins per prendere quello che Fiore defini subito Bussolotto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si aveva venduto una splendida Tuono2006 di un anno con scarichi, viteria in ergal e Ohlins per prendere quello che Fiore defini subito Bussolotto.
                      Ma sei sicuro che aveva acquistata da nuova ?
                      a me sembrava che avesse preso un usato a buon prezzo..

                      Caxxo ecco perch? si incazza quando se ne parla male..

                      Bituonoooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Ma sei sicuro che aveva acquistata da nuova ?
                        a me sembrava che avesse preso un usato a buon prezzo..

                        Caxxo ecco perch? si incazza quando se ne parla male..

                        Bituonoooooooooooooooooooooooooooooo
                        Sicurissiiiimooooooooooooooo!!!!
                        Guarda un mio collega aveva una R1150 e l'ha data in permuta per il K1200.
                        Mi ha elencato tutti i difetti che hai elencato tu.
                        In pi? mi dice che nei tornanti non si ? mai trovato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Come nelle auto gli optionals quando rivendi non valgono una cippa.
                          Il KR1200 raga ? stato un fiasco di BMW.
                          Pochi ne sono realmente soddisfatti.
                          io non capisco perch? continui A SPARARE CAXXATE, il fiasco mi sa che te lo sei messo a bere te e tutti quelli che sparlano su st? moto solo x sentito dire!!! una volta per tutte, riassumo la situazione dei kr usati:
                          1) ce ne sono molte usate , solo perch? visto che ? stato un fiasco, nel 2005/20006/2007 ? stata la TERZA bmw pi? venduta (gs, r,kr) di riflesso x chi non ci arriva ce ne sono molte usate ( se andate su moto.it di gs ce ne sono 563, quindi ? un fiasco perch? ce ne sono molte usate vero )
                          2) quando mi era venuta voglia l'anno scorso di venderla, per moto anche con costo poco superiore, mi erano stati offerti dai 9500/10000) per me pochi per una moto pagata 18000 3 anni f?, se ora offrono ad ergal 6600 - 3000-o niente questo non vuole dire un caiser, ? solo la situazione personale di ogni singolo concessionario, 1 mese f? x un hp2 sport usata mi offrivano 10000 euro,
                          3) pensala come ti pare e come ti dice il tuo amico, io in 4 anni che ce l'ho nei tornanti non mi ha mai passato neanche un supermotard, l'unico che ci ha provato, l'ho aiutato a tirarla fuori dal fosso '

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            tutto ok tranne per il motard che non ti passa in un tornante
                            magari non te ne sei accorto ma quello col motard e' saltato in un fosso usandoti come trampolino )))) sto scherzando ammorbidiamo i toni
                            il mercato e' questo
                            la bmw piu' ambita e' la gs o la s1000rr punto e che c'e' di male
                            noi siamo anni che con aprilia compriamo moto gia' svalutate prima di uscire
                            la moto e' passione se si fanno calcoli sulla rivendibilita' futura allora e' meglio che compriamo delle harley old old

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by bituono View Post
                              io non capisco perch? continui A SPARARE CAXXATE, il fiasco mi sa che te lo sei messo a bere te e tutti quelli che sparlano su st? moto solo x sentito dire!!! una volta per tutte, riassumo la situazione dei kr usati:
                              1) ce ne sono molte usate , solo perch? visto che ? stato un fiasco, nel 2005/20006/2007 ? stata la TERZA bmw pi? venduta (gs, r,kr) di riflesso x chi non ci arriva ce ne sono molte usate ( se andate su moto.it di gs ce ne sono 563, quindi ? un fiasco perch? ce ne sono molte usate vero )
                              2) quando mi era venuta voglia l'anno scorso di venderla, per moto anche con costo poco superiore, mi erano stati offerti dai 9500/10000) per me pochi per una moto pagata 18000 3 anni f?, se ora offrono ad ergal 6600 - 3000-o niente questo non vuole dire un caiser, ? solo la situazione personale di ogni singolo concessionario, 1 mese f? x un hp2 sport usata mi offrivano 10000 euro,
                              3) pensala come ti pare e come ti dice il tuo amico, io in 4 anni che ce l'ho nei tornanti non mi ha mai passato neanche un supermotard, l'unico che ci ha provato, l'ho aiutato a tirarla fuori dal fosso '
                              Percarit? non ti offendere, ma io ho sentito parecchi BMW che non sono proprio soddisfatti.
                              A me non ? mai piaciuta non mica faccio testo.
                              Se tu ti trovi bene meglio cos?.
                              Di moto che si rivendono facilmente io non ne ho mai avute ho sempre fatto una fatica boia a piazzarle.
                              Anzi no, due me le hanno anche fregate a dire il vero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Percarit? non ti offendere, ma io ho sentito parecchi BMW che non sono proprio soddisfatti.
                                A me non ? mai piaciuta non mica faccio testo.
                                Se tu ti trovi bene meglio cos?.
                                Di moto che si rivendono facilmente io non ne ho mai avute ho sempre fatto una fatica boia a piazzarle.
                                Anzi no, due me le hanno anche fregate a dire il vero.

                                vai traqui perch? mi devo offendere? l'importante non ascoltare troppi pareri specialmente di chi pensava che fosse una moto x mammolette gay ovvio che il cliente tipo bmw ex boxerista , il kr lo trova pieno di diffetti solo perch? non lo s? guidare se il tuo collega si trovava meglio con un lurido r 1150, f? parte di questa specie


                                PS: x la svalutazione
                                sono d'accordo con te, io provenivo da una moto ritenuta invendibile, (la mia tuono rimase invenduta un anno in concessionaria, so che x la disperazione la fecero diventare una moto demo che facevano provare) quindi tutto il mondo ? paese.... poi tu lo sai bene, molto BRUTALMENTE quando hai un osso solo con un'altro osso riesci a combinare.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X