Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Gasssss View Post
    Penso che ci sono persone che le cercano le moto che poi sono poco commerciali, e questo non ? essenzialmente un difetto, anzi... diventa un peccato solo perch? ci Si rimette tanto in euro, ma sono gusti, se le moto piu note o visibili non piacciono diventa un modo per distinguersi anche questo

    verissimo, io ho sempre avuto moto poco diffuse, KR...... a parte

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by albtuono View Post
      Secondo me la tua la vendi prima di Luglio.
      Poi hai tutto Agosto per valutare cosa prendere.

      anche te vai su striscia!!!! al posto del mago casanova per?


      ps: ma non ? tuonoblack ha diffuso dell'erba fasulla dalle vostre parti e ve la siete fumata senza controllare?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by bituono View Post
        se prenderai lo z 1000, fra 6 mesi vai da staffelli su striscia perch? il cambio ? molto peggio di quello del Kr, detto sempre dal mio amico(quello che ha 3 moto a rotazione (kr - r ed ex z 1000) che l'ha venduta dopo 1000 km x la disperazione


        PS: dammi retta non hai altra scelta , devi venderlo sto kr, dopo tutto quello che hai scritto se l'avessi scritto io non farei pi? neanche il giro dell'isolato !!
        Ma intendi lo Z nuovo modello ?
        Cosa ha il cambio ? non ? che il tuo amico ha il vecchio modello ?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by ERGAL View Post
          Ma intendi lo Z nuovo modello ?
          Cosa ha il cambio ? non ? che il tuo amico ha il vecchio modello ?
          io non l'ho provata, ma lui mi ha garantito che l'ha venduta per il cambio
          penoso, z 1000 2010 bianca!!!

          ps: lui penso che sia quello che cambia pi? moto in italia, ha provato anche quelle di stranicchia (mt 01- gsx 1400- cb 1300 ecc.) ma stranamente ha sempre un kappa in garage (prima aveva il 1200 adesso il 1300) e allla fine ? quella che usa di pi?!!! srano no ?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by bituono View Post
            io non l'ho provata, ma lui mi ha garantito che l'ha venduta per il cambio
            penoso, z 1000 2010 bianca!!!

            ps: lui penso che sia quello che cambia pi? moto in italia, ha provato anche quelle di stranicchia (mt 01- gsx 1400- cb 1300 ecc.) ma stranamente ha sempre un kappa in garage (prima aveva il 1200 adesso il 1300) e allla fine ? quella che usa di pi?!!! srano no ?
            Per Ergal ci vuole si il K........ma il KTM
            Vendi quel bussolotto e cercati un Sm950 a carburatori con 5.000 euro li trovi.
            I cambi Kawa non son il massimo ? vero, ma non sono penosi.
            Almeno non come quelli BMW, che fanno sockt al semaforo quando metti la prima, che neppure i vecchi Guzzi Imola facevano dai......

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by albtuono View Post
              Per Ergal ci vuole si il K........ma il KTM
              Vendi quel bussolotto e cercati un Sm950 a carburatori con 5.000 euro li trovi.
              I cambi Kawa non son il massimo ? vero, ma non sono penosi.
              Almeno non come quelli BMW, che fanno sockt al semaforo quando metti la prima, che neppure i vecchi Guzzi Imola facevano dai......
              Avevo letto in effetti che il vecchio 950 a carb. era anche + cattivo del 990 iniezione..
              Siam sempre li, se non vendo la mia...mi attacco.

              Stamattina avevo 9 risposte da conce della Lombardia e Piemonte (ho scritto ad inserzioni...fino in Emilia ).

              9 rifiuti...di ritiro, la risposta ? sempre la stessa...grazie, troppo ostico da piazzare come usato.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Andra' a finire che faremo una permuta io e te :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  provare a cambiare conce? magari solo per la carburazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by dEUS View Post
                    provare a cambiare conce? magari solo per la carburazione.
                    Sono andato alla "fonte"...BMW Morrad Milano e ti assicuro che sono davvero in gamba.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Avevo letto in effetti che il vecchio 950 a carb. era anche + cattivo del 990 iniezione..
                      Siam sempre li, se non vendo la mia...mi attacco.

                      Stamattina avevo 9 risposte da conce della Lombardia e Piemonte (ho scritto ad inserzioni...fino in Emilia ).

                      9 rifiuti...di ritiro, la risposta ? sempre la stessa...grazie, troppo ostico da piazzare come usato.
                      Vedrai che si avvicinano le vacanze qualche pollo che si vuole fare la BMW per fare la passeggata sul lungomare lo trovi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by albtuono View Post
                        qualche pollo che si vuole fare la BMW per fare la passeggata sul lungomare lo trovi.

                        presente

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by dEUS View Post
                          presente
                          Ecco dai comprala tu cosi Ergal si compra una moto da giovine

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ecco dai comprala tu cosi Ergal si compra una moto da giovine

                            quella di ergal ? ancora troppo da giovane , a me serve la carenata

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Oggi...mi stanno offrendo questa...



                              La vendono a 12.900...e mi danno 5mila della mia (diconsi...cinquemila..).
                              Ma tu dimmi...
                              Eccheccazzo!!
                              Come ho visto la foto stavo per scriverti di buttartici a pesce, che almeno ti ritrovavi con qualcosa di giocoso per le mani.....poi ho letto le 2 righe sotto.

                              Sempre per la serie "osso per osso", una TnT post 2008?
                              Anche queste magicamente si vendono meglio di un KR?

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Se vuoi avere qualche scritta aprilia (visto che condividono qualche pezzetto ) o vuoi rimanere sul cardano (e molto usabile tutti i giorni, anche) io dico: Griso 8v E secondo me non fatichi a trovare il conce che permuta alla pari o quasi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X