Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Fantastica la Megamoto HP!!

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Sideman View Post
      sono sabbie mobli...

      quanto avevi dato entro per il KR che non ricordo???

      mentre ricordo di essermi complimentato i quanto era una moto che mi faceva impazzire...
      ora un p? meno....
      Per il KR ho dato dentro la Tuono Old del 2004 e 7mila Eur.
      + 350 di passaggio

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by ERGAL View Post
        Per il KR ho dato dentro la Tuono Old del 2004 e 7mila Eur.
        + 350 di passaggio
        azzo.....

        scusa se te lo ho ricordato.,.......

        e questi ti offrono 5mila....
        mavvaff....

        Cmq, prendila cos?, tu hai dalla tua che non hai urgenza di vendere, per cui non farti prendere x il collo,la tieni in vendita da molte parti, magari anche in germania e nel frattempo te la godi (se cos? si pu? dire), prima o poi qualcuno si far? vivo, che cavolo si tratta sempre di un BMW kr con sosp regolabili....!!!!

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by ERGAL View Post
          Per il KR ho dato dentro la Tuono Old del 2004 e 7mila Eur.
          + 350 di passaggio
          a oggi hai regalato al tuono non me lo ricordare

          7350+3000 = 10350 ti prendevi la dd1200 nuova
          ti insulterei pesantemente pero sei troppo onesto
          se solo l avessimo fatta a pezzi )

          Comment


          • Font Size
            #290
            pensa che io sono tre anni che metto via i soldini smembrando le aprilia per prendermi la tuono v4 e guarda che mi combinano nun se po guarda
            ora ho 18000 euro che vagano in banca

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by genesis View Post
              pensa che io sono tre anni che metto via i soldini smembrando le aprilia per prendermi la tuono v4 e guarda che mi combinano nun se po guarda
              ora ho 18000 euro che vagano in banca
              Fulvio, che razzo te ne fai, dai dalli a me che ci penso io sti 18mila..
              Mi prendo la Diavel Full carbon

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by genesis View Post
                a oggi hai regalato al tuono non me lo ricordare

                7350+3000 = 10350 ti prendevi la dd1200 nuova
                ti insulterei pesantemente pero sei troppo onesto
                se solo l avessimo fatta a pezzi )
                Non credo Fulvio,
                la DD 1200 si trova forse ora a quei prezzi ma senza ritiro usato...6 mesi fa col caxxo che mi ritiravano la Tuono...ci avevo provato..
                E come sai non ho tempo di smembrare, impacchettare, spedire ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Perdona Bituono..ma quale sarebbero i requisiti fisici per portare una moto come il KR ? non ? di certo una moto riservata a gente rude o per chi la manetta la sa dare, non coprirei i suoi difetti congeniti con la scusa del "non la sai portare"..? semplicemente un mezzo che va bene a chi gli occhi li chiude.

                  Io pensavo di aver trovato la moto che faceva per me, esteticamente mi piace, si ? molto particolare ma ha quel non so che di futuristico nella linea (un po da film era post-atomica per intenderci) che mi piace molto.

                  Ha un sacco di elettronica con tutti i caxxi e mazzi annessi, i freni che volevo con abs, le sospensioni elettroniche ecc...ecc...
                  Pensavo fosse comoda...ed in effetti lo ? ma le vibrazioni ti tolgono il piacere delle comodit?.
                  Pensavo avesse un motore infinito..ma anche quello ? in parte deludente, mi sarei aspettato pi? coppia da un 1200 ed invece la cattiveria esce troppo in alto ma comunque..non ce ne ? come ti aspetteresti da un motore con una cavalleria cos? elevata come dichiarato..

                  Poi scopri che i cv veri sono poco pi? di 140, quando una brutale come quella di Albtuono per esempio ne ha 10 in meno (parlo sempre di reali) ma pesa 70kg in meno ad andar bene.

                  Ma allora...dove ? il divertimeno con sta moto ? sgommare in prima dopo gli 8mila giri ? un p? poco per oltre 17mila euro di listino dei tempi...

                  Forse nel veloce guidato, ecco si li lo ammetto ha una stabilit? eccezzionale, ho fatto curvoni a velocit? tale che con la Tuono sarei finito in un fosso..ed il KR non si muove invece di un millimetro.

                  Nello "stretto" invece proprio non ci siamo, la "morfologia" stessa della moto sul lento impedisce di girare rapidi, non so come tu faccia sui tornanti..magari entri di traverso e riesci a chiudere....la mia ha l'ABS...sigh...e non posso pi? farmi le curve di traverso..

                  I problemi di qs. modello sono noti e non torno ad elencarli, so che la tua ne ? esente..ma come insegna il buon Fiore se su 100 casi, 90 si lamentano, 5 non si esprimono e 5 sono contenti..? probabile che qualcosa che non vada ci sia.

                  Ma ? mai possibile dico io...che su una moto del genere non si riesca a regolarrizzare l'erogazione in un certo range di giri ?
                  E' mai possibile che non sia stato possibile mettere insieme un cambio decente ? (D.io come rimpiango quello della mia tuono con su 7 volte i km del KR)..ed ancora..non si poteva pensare ad isolare le vibrazioni come hanno fatto poi sul 1300 ?
                  ...ma soprattutto...non potevano come tutti i santi cristi costruttori usare normale bulloneria a brugola senza dovermi costringere a spendere un patrimonio in passi torx per poter mettere mano alla moto :biggthum ?? :

                  Ad ogni modo, ho ormai quasi deciso di tenermela, devo ancora finire di pagarla e le offerte che ricevo sono quasi ridicole.
                  Mi getter? nell'impresa di cucirmela addosso (motoristicamente parlando)..perch? non penso come hai detto qualche post indietro che su questo tipo di moto pi? ci metti le mani...e peggio va, non dico di sapere esattamente dove mettercele ma qualche idea ce l'ho...da dove iniziare.

                  Prima di tutto via il cat e pc V con emulatore di sonda Lambda..se poi tartaglia ancora la schiaccio

                  te non hai un kr, ti hanno rifilato un clone cinese, se vai a sfogliarti motociclismo, fra un kr e una brutale ci sono minimo 20- 25 cv
                  e 20- 29kg di differenza (solo cambiando lo scarico si recuperano 10kg!!!) se non ho ragione do fuoco al mio kr, se hai ragione tu dai fuoco al tuo clone, ci stai?


                  ps. non essere ridicolo dai ergal(senza offesa....), se te non sei contento del kr ormai lo sa tutto il forum (quasi 5000 visite sono un record) ma le cose bisogna raccontarle vere

                  la megamoto ? eccezzionale, io l'ho provata bene e confrontata pi? di una volta perch? l'aveva un mio amico, fino ai 160 va quasi come il kr, dopo me la magno, ovvio che parlo di un kr tedesco non cinese

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Non credo Fulvio,
                    la DD 1200 si trova forse ora a quei prezzi ma senza ritiro usato...6 mesi fa col caxxo che mi ritiravano la Tuono...ci avevo provato..
                    E come sai non ho tempo di smembrare, impacchettare, spedire ecc..
                    Ma perch? non provi con lo z1000?
                    In giro ce ne sono un sacco in vendita. E a te piaceva ricordo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Fulvio, che razzo te ne fai, dai dalli a me che ci penso io sti 18mila..
                      Mi prendo la Diavel Full carbon
                      eh ma scusa...non ? che c'? lo con te se prendi la Diavel...fai la fine della tua attuale bmw....poi non lamentarti se nessuno la vuole :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Penso che ci sono persone che le cercano le moto che poi sono poco commerciali, e questo non ? essenzialmente un difetto, anzi... diventa un peccato solo perch? ci Si rimette tanto in euro, ma sono gusti, se le moto piu note o visibili non piacciono diventa un modo per distinguersi anche questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by bituono View Post
                          te non hai un kr, ti hanno rifilato un clone cinese, se vai a sfogliarti motociclismo, fra un kr e una brutale ci sono minimo 20- 25 cv
                          e 20- 29kg di differenza (solo cambiando lo scarico si recuperano 10kg!!!) se non ho ragione do fuoco al mio kr, se hai ragione tu dai fuoco al tuo clone, ci stai?


                          ps. non essere ridicolo dai ergal(senza offesa....), se te non sei contento del kr ormai lo sa tutto il forum (quasi 5000 visite sono un record) ma le cose bisogna raccontarle vere

                          la megamoto ? eccezzionale, io l'ho provata bene e confrontata pi? di una volta perch? l'aveva un mio amico, fino ai 160 va quasi come il kr, dopo me la magno, ovvio che parlo di un kr tedesco non cinese
                          Bituono io mi baso sulle mie sensazioni..e poi verifico sulla carta.
                          Motociclismo non lo leggo da anni, e considero un p? pi? affidabile "IN MOTO" che usa sempre lo stesso banco prova.
                          Nella prova del KR nel 2005 ha dato al banco qualcosa in pi? di 143 cavalli, la Brutale 989 come quella di Alb ha dato qualcosa in pi? di 130cv.
                          Brutake a secco la danno per 190kg, il KR 241kg (dati dichiarati), poi sulla bilancia effettiva il Kr ha una decina di "ciccia" in pi?.

                          Sempre sul banco di IN MOTO, la tua ex Buell CR x esempio ha dato circa 3 cv in meno del KR...

                          Ma alla fine non ? nemmeno in problema di potenza, solo che non mi va gi? che uno pensa di avere la Naked (b-king a parte) pi? potente al mondo...e poi tutta sta differenza poi non c'?...con moto "normali"...

                          Io non so se la mia moto ha qualcosa che non va, ma ho letto tanto in questi sei mesi ed i pareri che ho raccolto non si discostano molto dalle mie impressioni.
                          L'ho fatta controllare in BMW e mi diconono "tutto normale".

                          Non voglio per forza screditare il KR, non ne avrei motivo a farlo gratuitamente.

                          Ci sono difetti in questa moto che non sopporto e sono (per me) inaccettabili alla lunga..

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma perch? non provi con lo z1000?
                            In giro ce ne sono un sacco in vendita. E a te piaceva ricordo.
                            Si, si ci sto provando...anche con privati..

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Si, si ci sto provando...anche con privati..
                              se prenderai lo z 1000, fra 6 mesi vai da staffelli su striscia perch? il cambio ? molto peggio di quello del Kr, detto sempre dal mio amico(quello che ha 3 moto a rotazione (kr - r ed ex z 1000) che l'ha venduta dopo 1000 km x la disperazione


                              PS: dammi retta non hai altra scelta , devi venderlo sto kr, dopo tutto quello che hai scritto se l'avessi scritto io non farei pi? neanche il giro dell'isolato !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Si, si ci sto provando...anche con privati..
                                Secondo me la tua la vendi prima di Luglio.
                                Poi hai tutto Agosto per valutare cosa prendere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X