Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista con RSV4 al Mugello.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Hotslider View Post














    Cos? a prima vista non mi sembra una usura anomala...
    Con un asfalto abrasivo come quello attuale del Mugello quelle condizioni sono abbastanza "fisiologiche"...

    Comment


    • Font Size
      #32
      non lo so,in condizioni normali non sono gomme bellissime quelle,ma senza sapere com ? ora la grana del mugio non lo so. Per pasquetta quei ragazzi (caniggia e co.) ci han girato forte,anche migliorando! La sensazione che non sia veloce (poco grip,poco gommata) non me l'hanno fatto capire. Cmq magari le condizioni eran diverse. A pasquetta era nuvolo..

      Comment


      • Font Size
        #33
        mmmmmm calcolando che aveva pressioni di 1,9 a freddo secondo me se riporta la pressione giusta 1,8-1,9 a caldo la ripulisce per bene......non ? uno strappo dovuto alla molla secondo me...troppo spostato verso la spalla.....e piu probabile che la pressione alta facesse scivolare un po il pneumatico e la conseguenza ? stata un consumo esagerato....infatti hotslider mi diceva che aveva la sensazione che scivolasse anche in ingresso curva.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          PS cmq quei copricarter solo bellissimi !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            di sicuro la pressione non era giusta se poi era di peso dal poco precarico la prox volta che va se nn tocca niente (a parte la pressione..) vede col 954 non strappava mai anche da gonfio anche perch? ciclisticamente il 954 in pista era un bel catrame (l'ho avuto anchio ) in pista neanche antenato delle ciclistiche delle moto moderne

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si, anche per me non e' strappo da apertura perche' e' troppo verso la spalla e poi non c'e' il classico buco.

              Molto probabile che scivolasse... pressione alta, precarico, molla troppo morbida... dal PC e' impossibile dare consigli...

              Prova con pressioni piu' basse e vedi cosa succede

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by caicai View Post
                PS cmq quei copricarter solo bellissimi !!!!!







                Ok ragazzi cercher? di mettere in pratica i vostri preziosi consigli e poi GASSSSSSS che si deve fare di meglio con questo gioiello !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  di sicuro la pressione non era giusta se poi era di peso dal poco precarico la prox volta che va se nn tocca niente (a parte la pressione..) vede col 954 non strappava mai anche da gonfio anche perch? ciclisticamente il 954 in pista era un bel catrame (l'ho avuto anchio ) in pista neanche antenato delle ciclistiche delle moto moderne
                  Guarda che io con il 954 mi trovavo mica male......

                  .......saranno stati i 30.000 Km fatti a farmi avere feeling ?



                  Comunque adesso c'? questa ed ? stupenda.....anche da guidare
                  quindi la prossima volta meno pressione, rimetto il setup base e poi si vedr?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    prox giro carene in vtr consiglio spassionato ciao a presto e fidati di caicai ? un proffessionista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      prox giro carene in vtr consiglio spassionato ciao a presto e fidati di caicai ? un proffessionista.
                      Non ti preoccupare mi sono gi? fornito di un altro set completo di carene originali......a buon prezzo, visto che principalmente la utilizzo in strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Hot...x me ? questione di pressioni come ti hanno detto in molti
                        Un'info: come ti sei trovato con quel plexi? Marca? Costo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Beh non sono veloce come certi ma non sono nemmeno un paracarro !!!!

                          Con il 954 originale e con le sospensioni stagionate ho fatto anche un 2.12.69....

                          Domenica mi aspettavo al meno 2/3 secondi in meno invece con l'RSV4 ho fatto tanti 2.13....... e un 2.13.19 esattamente 1/2 secondo pi? lento......ok che erano 2 anni che non giravo in pista e che questa ? stata la mia prima con Aprilia.....per?.....
                          ..
                          Considerando che era la prima uscita con moto nuova, dopo due anni di assenza dalla pista.. a mio giudizio non ? male aver girato a solo mezzo secondo dal proprio best (anche se con moto decisamente pi? performante della precedente), vedrai alla prossima


                          ...specie se andrai con le due gomme a pressione corretta e NON gonfiate tipo canotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Considerando che era la prima uscita con moto nuova, dopo due anni di assenza dalla pista.. a mio giudizio non ? male aver girato a solo mezzo secondo dal proprio best (anche se con moto decisamente pi? performante della precedente), vedrai alla prossima


                            ...specie se andrai con le due gomme a pressione corretta e NON gonfiate tipo canotto
                            Grazie per l'incoraggiamento e la fiducia.....si hai perfettamente ragione !!! Si pu? fare decisamente meglio ed ? mia in tenzione farlo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Hot...x me ? questione di pressioni come ti hanno detto in molti
                              Un'info: come ti sei trovato con quel plexi? Marca? Costo?
                              Ciao Sincro, ? della Puig azienda americana che fornisce prevalentemente suzuki.

                              Bello ? bello per? ? poco pi? protettivo dell'originale. Pensa che alla S.Donato staccavo con la testa ancora sotto al cupolino perch? mi ? capitato una volta di tirarmi su e per poco non volavo via....
                              Ho pensato ad un compromesso tra estetica e funzionalit?.....beh questo ? un p? pi? orientato all'estetica. Comunque ? fatto benissimo.

                              Lo trovi sulla Baya...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Guarda che io con il 954 mi trovavo mica male......

                                .......saranno stati i 30.000 Km fatti a farmi avere feeling ?



                                Comunque adesso c'? questa ed ? stupenda.....anche da guidare
                                quindi la prossima volta meno pressione, rimetto il setup base e poi si vedr?....
                                il 954 la reputo tuttora la migliore maxi carenata che ho avuto io per usarla in strada meglio anche di quella che ho adesso!

                                in pista la musica cambiava,parecchio

                                se vuoi un consiglio,okei il setting base del manuale,ma almeno dietro regolati il precarico guardando il sag rider
                                Last edited by bosco_RR; 05-05-11, 17:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X