Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il capo View Post
    Hai ragione su questo Manu, forse gt voleva solo essere ironico.
    Dietro una tastiera e non guardandosi negli occhi ? facile fraindendere
    ovviamente sara stato cosi , pero allora ha frainteso due volte , XD comunque finita qua siamo due romani e ci piace battibeccare eheheh ovviamente se avessi avuto qualche esperienze a racalmuto avrei dato un consiglio pi? dettagliato , ma non avendo esperienze nemmeno di forche rsv4 non saprei nemmeno come si comporta se chiudi o apri ma spero di saperlo presto eheheh comunque tornando in tema forza francesco metticela tutta che la moto c'? ed il pilota anche

    Comment


    • Font Size
      #32
      GTmaster e Manursv4 tranquilli raga, avevo capito il senso del messaggio non c'? alcun problema

      Poi fa sempre bene spolverare la memoria, a volte dimentico pure di frenare...E NON SCHERZO

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        GTmaster e Manursv4 tranquilli raga, avevo capito il senso del messaggio non c'? alcun problema

        Poi fa sempre bene spolverare la memoria, a volte dimentico pure di frenare...E NON SCHERZO
        no vabe dai finche si scherza , comunque gtmaster ha ragione sono cose istintive pensa io anche sullo sputer tendo a mettere il ginocchio fuori eheheh e la ragazza si incazza , ed il cavalletto ora ? la meta XD

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Kin View Post
          bravo ciccio,fare sti tempi con le condizioni pessime della pista non ? da tutti!!
          complimenti.
          Originally posted by il capo View Post
          Grande Ciccio, in bocca al lupona te e a Claudio!!!

          PS: quoto gtmaster, spingere sui semimanubri per curvare con un motociclo e come spingere il pene dentro la vagina per tentare di procreare ... una cosa istintiva ed ovvia!!!
          Originally posted by Merlinx1 View Post
          Grande ottimi tempi! Tricomi in effetti non c'azzecca molto in un trofeo amatori dato che lui amatore non ?...

          Grazie mille ragazzi!!!!!!!!! :brinda::brinda:

          Comment


          • Font Size
            #35
            ah francesco io voglio altre sensazioni su questa moto con controlli aprc ho letto con molto interesse l'altro post in cui lo spiegavi ma ora devi continuare non puo finire cosi eheheh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by manursv4 View Post
              no vabe dai finche si scherza , comunque gtmaster ha ragione sono cose istintive pensa io anche sullo sputer tendo a mettere il ginocchio fuori eheheh e la ragazza si incazza , ed il cavalletto ora ? la meta XD


              Ahahhahaha, bellissimo molare il cavalletto con lo scooter

              Comment


              • Font Size
                #37
                Gomme nuove, pronta alla battaglia!!!

                Ora si va a nanna


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vai Matal son con te!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Gasseeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vai Ciccio

                      Di Affio lo sappiamo, Ognaus dovrebbe essere sgualifigato per oltraggio al pudore tutte le volte che si toglie il casco, il terzo non ha il passo, quindi direi che la gara ? tua :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        occhio migliazzo che sembra vada fortino a racalmuto...he he he

                        ciccio come vanno le pierelli?

                        quast'anno mollo dunlop e user? solo pirelli....sai il budget...


                        in coolo alla balena sia a te che a oengus!

                        ps: hai risolto con il chattering?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Novita'??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grande Ciccio..!!!!

                            Appena puoi report dettagliato e foto a rotta de collo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ciao ragazzi eccomi qui....ke dire non riesco a darmi pace, una caduta a pene di cane.... Ho sbagliato la partenza e per non far scappare i primi ho cercato di fare subito il mio ritmo,chiudendo il primo giro ne ho passati due risalendo in 6? e avevo il gruppetto dei primi dinuovo nel mirino, ma al secondo giro a curva 4 (il destra lungo) in percorrenza ho perso l'anteriore e sono scivolato ma senza conseguenze, ho provato ad alzare la moto x rientrare ma si era rotta la pedana.

                              Cos? sono le corse.... :/ Non vedo l'ora della prossima gara x riprendermi ci? che mi spettava
                              Last edited by Metal-Tek; 22-04-12, 18:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Vai Ciccio

                                Di Affio lo sappiamo, Ognaus dovrebbe essere sgualifigato per oltraggio al pudore tutte le volte che si toglie il casco, il terzo non ha il passo, quindi direi che la gara ? tua :gaen:


                                Ci avevi azzeccato pure con l'analisi Mario
                                Per? Ognaus si ? comportato bene e non ha fatto sconcerie

                                Il terzo ha mollato a met? gara, tant'? che ha perso la posizione a favore di un amico che ? salito sul podio.

                                La prossima volta devo inanzi tutto partire bene e poi aspettare almeno 3 giri per piegare al mio solito, magari la gomma non era ancora in temperatura dopo essere rimasti in griglia con le termo spente.... EsperienCIA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X