Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande Metal gran gasss!!! Bravo!!

    Tricomy ancora a fare il trofeo del mediterraneo?? RIDICOLO a mio modo di vedere......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by garzo View Post
      grande Metal gran gasss!!! Bravo!!

      Tricomy ancora a fare il trofeo del mediterraneo?? RIDICOLO a mio modo di vedere......


      Grazieeeeeee

      PS al traguardo gli metteremo la canzoncina: bonci bo bo bo bo bo , ti piace vincere facile ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Mitico Claudio Oengus, lui ha ancora margine ne sono sicuro...io sono gi? felice per questo mio traguardo che pensavo non sarebbe mai arrivato con l'Aprilia

        Il primo??? Lasciamo perdere.....Dovrebbe correre in altri campionati ben pi? blasonati, ma ogni anno sta qui a portarsi a casa il trofeo imbattuto...evab?
        Ma Tricomi si fa il trofeo del Mediterraneo???

        Bonci bonci bo bo bo... bonci bonci bo bo bo

        PS fare qualche foto no????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Grazieeeeeee

          PS al traguardo gli metteremo la canzoncina: bonci bo bo bo bo bo , ti piace vincere facile ?
          Ecco, appunto..

          Comment


          • Font Size
            #20
            metal a che ti diverti i tempi escono


            vAi di aprc

            Comment


            • Font Size
              #21
              bravo ciccio gagli del gas!

              saluta claudietto , e digli che vi aspetto per la premier al mugello a maggio!

              ps: se avevi il mio kawa gli stavi davanti a oengus.....scherzo eh!!

              bravi ragazzi divertitevi!

              ps: per la forka...togli 1mm di precarico o apro 2 click di estensione.
              Last edited by mr.logan; 21-04-12, 14:18. Reason: set up metall..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bravo

                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Mitico Claudio Oengus, lui ha ancora margine ne sono sicuro...io sono gi? felice per questo mio traguardo che pensavo non sarebbe mai arrivato con l'Aprilia

                Il primo??? Lasciamo perdere.....Dovrebbe correre in altri campionati ben pi? blasonati, ma ogni anno sta qui a portarsi a casa il trofeo imbattuto...evab?
                Bravo ragazzo Claudio sente gia' il tuo fiato sul collo Salutamelo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Graie ancora a tutti raga! Chris te lo saluto

                  Ps peccato azzoooo, ho perso la 3? posizione per 0,60 millesimi grrrrrrrrrrrrrr

                  Il ragazzo che avevo dietro ha messo un sc0 nuova ed ? entrato per 3 giri in stile kamikaze, mi ha fregato la 3? piazza e si ? steso, quindi mi sa che ? a limite e dato che la gara ? domani ce la giocheremo fino alla fine

                  Purtroppo non ho potuto spingere come stamattina perch? ero molto stanco, ma ho risolto un po di problemini di assetto e riconfermato l'1.06 di passo con migliore di 1.06.150 all'ultimo dei miei giri.

                  ECCO LA GRIGLIAAAAAA..... adesso vado a cambiare le gome ciao a tuttiiiiiii :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bravo ciccio,fare sti tempi con le condizioni pessime della pista non ? da tutti!!
                    complimenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by manursv4 View Post
                      gtmaster ma magari se leggessi meglio eviteresti di sporcare il thread di metal che dici? ha chiesto consigli glie ne ho dato uno ed ho specificato che ovviamente lo avra gia fatto , ma in caso eccolo qua , non credo abbia bisogno dell'avvocato per dirmelo comunque fine ot .
                      vai france dagli del gas e facci sapere come va
                      T3X
                      Non lo voglio sporcare,ma ? di una tale ovviet?...
                      magari ricordagli anche,sempre che non lo faccia gi?,di strizzare la leva del freno anteriore per benino,nelle staccate,sai mai...
                      In bocca al lupo,metal...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Non lo voglio sporcare,ma ? di una tale ovviet?...
                        magari ricordagli anche,sempre che non lo faccia gi?,di strizzare la leva del freno anteriore per benino,nelle staccate,sai mai...
                        In bocca al lupo,metal...
                        ahahah non meriti neanche una risposta , francesco chiedo scusa io per entrambi per averti sporcato il thread , in bocca al lupo per la gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande Ciccio, in bocca al lupona te e a Claudio!!!

                          PS: quoto gtmaster, spingere sui semimanubri per curvare con un motociclo e come spingere il pene dentro la vagina per tentare di procreare ... una cosa istintiva ed ovvia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grande ottimi tempi! Tricomi in effetti non c'azzecca molto in un trofeo amatori dato che lui amatore non ?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by il capo View Post
                              Grande Ciccio, in bocca al lupona te e a Claudio!!!

                              PS: quoto gtmaster, spingere sui semimanubri per curvare con un motociclo e come spingere il pene dentro la vagina per tentare di procreare ... una cosa istintiva ed ovvia!!!
                              si capo ma io ho capito ,ma mi pare di aver specificato anche che sicuramente lo ha fatto , ma non ? che se si dice qualcosa bisogna fare i saccenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by manursv4 View Post
                                si capo ma io ho capito ,ma mi pare di aver specificato anche che sicuramente lo ha fatto , ma non ? che se si dice qualcosa bisogna fare i saccenti
                                Hai ragione su questo Manu, forse gt voleva solo essere ironico.
                                Dietro una tastiera e non guardandosi negli occhi ? facile fraindendere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X