Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cazz mi spiace un sacco Fra
    Attendiamo la prossima x un report coi fiocchi allora
    E in ogni caso, come dici tu, tutta esperienza...
    Basta non farsi male
    ...e magari non troppo alla moto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Vai Ciccio

      Di Affio lo sappiamo, Ognaus dovrebbe essere sgualifigato per oltraggio al pudore tutte le volte che si toglie il casco, il terzo non ha il passo, quindi direi che la gara ? tua :gaen:


      muahahahhaha
      ma fottiti !



      ohhhhhhhhhhhhhh caxxxxxxxxxxxo finalmente Ciccio Metal ? tornato a girare come sa ! Sono contento per te ! Peccato per la gara
      Caxxo tu pieghi troppo ! Monta le pedane con i piolini sotto !


      per quanto mi riguarda posso solo dire che ho fatto le qualifiche al risparmio utilizzando gomme con 50 giri , il posteriore scivolava molto e non mi capacito come abbia potuto fare 5,6 al secondo turno... tutto grasso che cola
      infatti ho risparmiato le gomme per la gara,

      gara che ? andata bene, sono partito a caxxo di cane come al solito, all'uscita della prima curva ero quarto, ho ripreso subito la terza posizione con un sorpasso "vastaso" ai danni dell'amico Tot? Migliazzo all'esterno all'ingresso del cavatappi, e la poi la seconda posizione qualche curva dopo,
      sono contento perch? ho mantenuto un bel passo del 5 basso con 4,9 di best e sono arrivato a "solo" 8 secondi da un pezzo grosso come Tricomi il quale ha fatto 4,2 come best. Il che mi fa pensare che la pista fosse lenta, infatti era sparito il sole e non c'era tanto caldo, la SC0 dietro non ha lavorato benissimo infatti, sono sicuro che col caldo un altro mezzo secondo lo riesco a togliere. Cmq alla fine secondo posto e coppe del nonno portate a casa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oengus View Post
        muahahahhaha
        ma fottiti !



        ohhhhhhhhhhhhhh caxxxxxxxxxxxo finalmente Ciccio Metal ? tornato a girare come sa ! Sono contento per te ! Peccato per la gara
        Caxxo tu pieghi troppo ! Monta le pedane con i piolini sotto !


        per quanto mi riguarda posso solo dire che ho fatto le qualifiche al risparmio utilizzando gomme con 50 giri , il posteriore scivolava molto e non mi capacito come abbia potuto fare 5,6 al secondo turno... tutto grasso che cola
        infatti ho risparmiato le gomme per la gara,

        gara che ? andata bene, sono partito a caxxo di cane come al solito, all'uscita della prima curva ero quarto, ho ripreso subito la terza posizione con un sorpasso "vastaso" ai danni dell'amico Tot? Migliazzo all'esterno all'ingresso del cavatappi, e la poi la seconda posizione qualche curva dopo,
        sono contento perch? ho mantenuto un bel passo del 5 basso con 4,9 di best e sono arrivato a "solo" 8 secondi da un pezzo grosso come Tricomi il quale ha fatto 4,2 come best. Il che mi fa pensare che la pista fosse lenta, infatti era sparito il sole e non c'era tanto caldo, la SC0 dietro non ha lavorato benissimo infatti, sono sicuro che col caldo un altro mezzo secondo lo riesco a togliere. Cmq alla fine secondo posto e coppe del nonno portate a casa


        Complimenti Claudio, ormai manca davvero poco per agguantare il codone del Tricomi !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Innanzitutto complimenti a tutti e 2...
          E poi....



          E poi...


          Meglio lasciar perdere rosico troppo. Mi mancano le gare, la moto, e la compagnia... VOGLIO CORRERE!!!! :'(

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ascia79 View Post
            Innanzitutto complimenti a tutti e 2...
            E poi....



            E poi...


            Meglio lasciar perdere rosico troppo. Mi mancano le gare, la moto, e la compagnia... VOGLIO CORRERE!!!! :'(


            Tornaaaaaaaaaaaaa, sta casa apiett' a teeeeeeeeeeeee

            Un abbraccio Tony, ti rivogliamo in pista!!!

            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52






                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Complimenti Claudio, ormai manca davvero poco per agguantare il codone del Tricomi !


                  SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VABBEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    un complimentone va cmq al nostro Nonno Migliazzo, che alla tenera et? di 45 anni (praticamente un poppante o Nutricu che dir si voglia) ha ottenuto la terza posizione lottando come un leone, facendo davvero un GARONE e recuperando sul terzo il quale si era qualificato con oltre un secondo di vantaggio, ma soprattutto ha migliorato il suo best portandolo a 1,06,400

                    brav? Nonno Tot? !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Picciotti prima o poi voglio venire a vedervi girare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bravi ragazzi !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oengus View Post
                          un complimentone va cmq al nostro Nonno Migliazzo, che alla tenera et? di 45 anni (praticamente un poppante o Nutricu che dir si voglia) ha ottenuto la terza posizione lottando come un leone, facendo davvero un GARONE e recuperando sul terzo il quale si era qualificato con oltre un secondo di vantaggio, ma soprattutto ha migliorato il suo best portandolo a 1,06,400

                          brav? Nonno Tot? !
                          e con un occhio quasi chiuso per un morso d'insetto.
                          bravo claudio sempre molto costante e secondo me con un altro tipo di gomme avresti fatto ancora meglio,bravo il nonno che ? veramente una tigre,bravo metal per i tempi nelle qualifiche ma purtroppo sfortunato in gara per la scivolata.
                          p.s.:metal,la prossima volta alla partenza stacca il lanch control e fidati del tuo polso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ? stata una giornata eccezzionale,come al solito tutto inizia con delle prove ufficiali non entusiasmanti,ma io non riesco a dare il massimo nelle prove anche se ufficiali,la gara invece mi d? una scossa di adrenalina e mi ringiovanisce di 20 anni,annessa all'esperienza visto la mia et?, a detta di claudio un nutricu,e tutto ? fatto,poi il mio controllo di trazione naturale (culo-polso)f? la differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Cazz Ciccio, mi spiace l'importante ? che tu non ti sia fatto niente e spero anche la moto oltre alla pedana!!! Alla prossima per? ti vojo vede sul podio

                              Ps: logicamente complimenti a Claudio...metterei la firma per girare anche la met? di quanto girate voi :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ciccio mi dispiace,per?... scolta un cretino... le gomme si sono buttate a terra per protesta dopo che la hai avvolte con quelle improbabili ed umilianti termocoperte zebrate :gaen:

                                Ognaus?
                                Tanto lo sanno tutti che taglia la pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X