Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw antituono e' la fine :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...dopo che ha montato le pedane rialzate non si terr? piu,andr? a scassare la minkia ai 450 nei kartodromi...
    Per poi postare le foto delle gomme,degli scarichi e,infine,daje e daje,delle fiancate consumate...:1:
    Anche con la vespa in 2 ho eliminato gli zoccoli della cavalletta centrale per non ribaltarmi, erano usurati notevolmente! Ste sosp. scariche azz...

    Originally posted by THEPRETENDER View Post
    chi ha avuto Aprilia (io ne ho avute 2) sa che le moto di Noale sono ottime. Ma proprio perch? il marchio Aprilia ? ancora poco affermato sulle maxi, certi errori vanno evitati: il cupolino non si pu? guardare, da un'azienda italiana "premium" non ti aspetti un'estetica cos? poco curata. E l'assenza di ABS, su una moto stradale di queste prestazioni, nel 2012 ? inaccettabile.... a mio modesto, il project manager della tuono andrebbe licenziato in tronco, e avanti un altro.
    Veramente al Tuono doveva uscire con Abs, ma siccome in Aprilia se lo fanno sportivo implementato con l'aPRC c'? stato qulche ritardo e sicuramente arriva per l'estate, infatti la moto ? gi? predisposta, come tutti i v4 aPRC...
    Poi la Tuono se non sbaglio non ? Naked ma definita Sbk svestita ed il cupolino ha funzione portante a 270 km/h, che poi sia non riuscito ? evidente... Ultima lancia spezzata, il v4 Tuono ? l'unico gi? predisposto Euro 4 (anche se non ? imposta ancora la norma) Non male direi ;-)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by THEPRETENDER View Post
      chi ha avuto Aprilia (io ne ho avute 2) sa che le moto di Noale sono ottime. Ma proprio perch? il marchio Aprilia ? ancora poco affermato sulle maxi, certi errori vanno evitati: il cupolino non si pu? guardare, da un'azienda italiana "premium" non ti aspetti un'estetica cos? poco curata. E l'assenza di ABS, su una moto stradale di queste prestazioni, nel 2012 ? inaccettabile.... a mio modesto, il project manager della tuono andrebbe licenziato in tronco, e avanti un altro.
      Non ? che voglia difendere la tuono ad ogni costo perch? la possiedo,chi mi segue sa che non sono cosi:infatti a suo tempo ho mosso alcune critiche a determinati aspetti,e mi ? stato dato dell eretico ("dill?").
      ma:
      il gruppo portafaro della tuono,concedendo che poteva probailmente avere un design piu attraente,beh,non sarebbe stato poi di molto,visto che assolve a precise esigenze di carattere aerodinamico.
      Un gruppo portafaro vincolato alla forcella avrebbe senz altro fatto piu "naked",ma avrebbe probabilmente compromesso alcuni aspetti della guidabilit?.
      Che invece ? superba,e con superba intendo A QUALSIASI LIVELLO,sconfinando nel campo delle maxi ss.
      Che con le maxi naked ? come invitare gianninettis a relazionare ad un convegno sui quasar...
      Quanto all abs:
      pare che in aprilia lo stanno implementando,e sar? disponibile a breve.
      Il ritardo ? dovuto,pare,alla necessit? di interfacciarlo a dovere con la complessa elettronica di bordo.
      Secondo me l abs aprilia sar? tanta,tanta roba...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gtmaster View Post
        Si,ma ti sta bene
        hai optato per le frocerie,invece che per "la roba" concreta,ed ? giusto che un po di magone ti resti...
        ma ce l'avrei avuto uguale, guardando i cerchi orrendi :gaen:
        Ovviamente, ne convengo, i contro del NON avere l'abs possono avere implicazioni ben pi? gravi della spesa per due cerchi e due fiancatine in carbonio. Chettedevod?.

        Ho lasciato decidere ai coglioni.
        Infatti NON freno mai.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by THEPRETENDER View Post
          Peggio per loro, anche se la SF non ? un progetto recente come la Tuono V4 (e lo stesso DTC non ? a livello dell'APRC). E' fuori discussione che al giorno d'oggi una persona con un minimo di buon senso queste cose le guarda prima di fare un'acquisto.
          una persona con un minimo di buonsenso si compra una hornet, la tuono in tutte le sue incarnazioni ? sempre stata una moto adatta per smanettoni con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, che poco se ne farebbero delle scelte ragionevoli...l'abs? e poi gli stoppies come li faccio?

          concordo con l'estetica inguardabile ( anche questo un marchio di fabbrica della serie, in effetti...pure la mia ? brutta come una polmonite trascurata), ma se devo proprio muovere delle critiche al project manager non lo faccio certo per la mancanza dell'ABS. semmai per avere mantenuto i cerchi in ghisa piombata delle attuali aprilia. ovviamente ? questione di costi, ma da una moto che vuole essere il top di un certo segmento mi sarei aspettato di meglio.

          Comment


          • Font Size
            #140
            I cerchi di serie delle tuono v4 sono tra i pi? leggeri , devi necessariamente andare sui forgiati x togliere qualcosa ( e i forgiati rsv4 sono pi? leggeri di diversi aftermarket in magnesio ! ) . Quelli della tuono v4 sono gli stessi "alleggeriti" che hanno montato sulla dorsoduro 1200 2012

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by HyperRR View Post
              I cerchi di serie delle tuono v4 sono tra i pi? leggeri , devi necessariamente andare sui forgiati x togliere qualcosa ( e i forgiati rsv4 sono pi? leggeri di diversi aftermarket in magnesio ! ) . Quelli della tuono v4 sono gli stessi "alleggeriti" che hanno montato sulla dorsoduro 1200 2012

              Sono d'accordo i cerchi hanno lo stesso codice DD12000 anno 2012 e tuono V4

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by maxegb View Post
                una persona con un minimo di buonsenso si compra una hornet, la tuono in tutte le sue incarnazioni ? sempre stata una moto adatta per smanettoni con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, che poco se ne farebbero delle scelte ragionevoli...l'abs? e poi gli stoppies come li faccio?

                concordo con l'estetica inguardabile ( anche questo un marchio di fabbrica della serie, in effetti...pure la mia ? brutta come una polmonite trascurata), ma se devo proprio muovere delle critiche al project manager non lo faccio certo per la mancanza dell'ABS. semmai per avere mantenuto i cerchi in ghisa piombata delle attuali aprilia. ovviamente ? questione di costi, ma da una moto che vuole essere il top di un certo segmento mi sarei aspettato di meglio.
                Originally posted by HyperRR View Post
                I cerchi di serie delle tuono v4 sono tra i pi? leggeri , devi necessariamente andare sui forgiati x togliere qualcosa ( e i forgiati rsv4 sono pi? leggeri di diversi aftermarket in magnesio ! ) . Quelli della tuono v4 sono gli stessi "alleggeriti" che hanno montato sulla dorsoduro 1200 2012
                Originally posted by Fiore View Post
                Sono d'accordo i cerchi hanno lo stesso codice DD12000 anno 2012 e tuono V4

                Ciao Fiore

                ? l'aspetto dei cerchi che ? pesante

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  I cerchi di serie delle tuono v4 sono tra i pi? leggeri , devi necessariamente andare sui forgiati x togliere qualcosa ( e i forgiati rsv4 sono pi? leggeri di diversi aftermarket in magnesio ! ) . Quelli della tuono v4 sono gli stessi "alleggeriti" che hanno montato sulla dorsoduro 1200 2012
                  che infatti tutti cercano di cambiare con i vecchi OZ forgiati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by maxegb View Post
                    che infatti tutti cercano di cambiare con i vecchi OZ forgiati.
                    set, game.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      vabb?,quandanche fosse non ? esattamente un chiodo,da far voltare,quindi stigrancazzi dei cerchi...e vale anche per le ktm,ovviamnete...i forgiati sono altra storia,ma posso assicurare che anche con gli standard la kappona ? tutto fuorch? gnucca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by maxegb View Post
                        che infatti tutti cercano di cambiare con i vecchi OZ forgiati.
                        Ma la bilancia cosa riporta?? (dopo chiaramente ognuno si monta i cerchi che crede...certi adirittura ho visto sul RSV4 factory che montando "certi" after market o oz forgiati pesano di pi? degli originali)

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Ma la bilancia cosa riporta?? (dopo chiaramente ognuno si monta i cerchi che crede...certi adirittura ho visto sul RSV4 factory che montando "certi" after market o oz forgiati pesano di pi? degli originali)

                          Ciao Fiore
                          Beh Fiore tu mi insegni per? che conta di pi? DOVE ? il peso...un cerchio figo ha il peso nel mozzo e microrazze...

                          Il Braking pesa pi? di un cerchio OEM ,ma "d? migliori effetti dinamici...tanto per fare un esempio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            vabb?,quandanche fosse non ? esattamente un chiodo,da far voltare,quindi stigrancazzi dei cerchi...e vale anche per le ktm,ovviamnete...i forgiati sono altra storia,ma posso assicurare che anche con gli standard la kappona ? tutto fuorch? gnucca....
                            Non stiamo parlando di Ktm :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by maxegb View Post
                              che infatti tutti cercano di cambiare con i vecchi OZ forgiati.
                              Alcuni Marchesini (e anche i Pvm) sembrano come disegno vecchi brembi fusi dell'rsv 98

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                bho a me i cerchi originali mi poacciono un sacco
                                oltre tutto avendo avuto la racing e la factory e qualche tuono base
                                scambiandole in pista non mi sono mai accorto tra cerchi brembo e cerchi oz
                                saro un tombono io ma anche il cronometro mi diceva che giravo con gli atessi tempi
                                buo????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X