La foto direbbe poco , c'? il foro di spurgo  senza pi? nessuna traccia di olio che ne esce ( era cmq un velo la quantit? era quindi veramente minima) . Se pensi possa servire una foto alla prima occasione la faccio

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Perdita olio rsv4r aprc anno 2011

Collapse

X
- 

ciao hyperr e ovviamente ciao fiore,secondo me se hai notato uscire del liquido da quel foro sicuramente c era qualcosa nel pozzete che ? stato difatti spurgato dal medisimo foro di spurgo,forse era dell acqua sporca che si era infiltrata nel pozzetto candele ,del resto se esistono questi spurghi ? propio per tali circostanze.
 Comment
- 

Certo solo per farmi un'idea prima di postare qualsiasi cosa(dopo mi date del baccalato se sbaglio diagnosiOriginally posted by HyperRR View PostLa foto direbbe poco , c'? il foro di spurgo senza pi? nessuna traccia di olio che ne esce ( era cmq un velo la quantit? era quindi veramente minima) . Se pensi possa servire una foto alla prima occasione la faccio   ) )

Ciao Fiore
 Comment
- 

Che fosse olio e' sicuro , la quantit? era cmq minima, metti come una goccia che scendendo verso il basso fa una righina appena visibile su cui pero' lo sporco e la polvere tendono a depositarsi
 Comment
- 

Originally posted by HyperRR View PostChe fosse olio e' sicuro , la quantit? era cmq minima, metti come una goccia che scendendo verso il basso fa una righina appena visibile su cui pero' lo sporco e la polvere tendono a depositarsi
 Posso azzardare una ipotesi.......se ho capito bene hai la bancata posteriore,quindi il foro ? a sx. Se c? una leggerissima perdita ci mette del tempo a formare una goccia....quindi una volta formata quando metti in cavaletto laterale fuoriesce olio perch? la moto si piega a sx.......poi ci metter? altri km a formarsi dentro il pozzetto ........quindi per quello ora non vedi nulla(quindi ? una trasudazione leggerissima da tener sotto controllo in ogni caso)

Ciao Fiore
 PS:La foto mi serviva per capire entit? cio? se era una perdita oppure No(E nel secondo caso non si ripresenta pi?) cio? se era una perdita oppure No(E nel secondo caso non si ripresenta pi?)
 Comment
- 

ho avuto un problema simile , la mia ? appunto del 2011 , perdeva da un foro di lavorazione chiuso da un grano , la parte sx , banco motore 2 cm prima , circa , la base dell'olio motore..
 l'ho fatto sigillare , cavolo!! ma come fanno a perdersi in queste cretinate!
 Comment
- 

purtroppo si perdono anche in altre cavolate......Originally posted by Onil View Postho avuto un problema simile , la mia ? appunto del 2011 , perdeva da un foro di lavorazione chiuso da un grano , la parte sx , banco motore 2 cm prima , circa , la base dell'olio motore..
 l'ho fatto sigillare , cavolo!! ma come fanno a perdersi in queste cretinate!

ciao
 Comment
X

Comment