Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    E ci stiamo avvicinando a Pasqua!Colgo l'occasione per fare a tutti voi e alle vostre famiglie un sincero augurio sperando di avere un meteo clemente per andare a zonzo in moto....stamattina il cielo si presenta velato,io aspetto ancora un po' prima di uscire,per vedere se migliora ulteriormente....oggi ho la moglie al lavoro e quindi non ci starebbe male una bella girata per le colline....avrei in mente una tre giorni Full immersion e chiss? se questo anno ci regala un fine settimana decente!Voi come l'avete programmata?C'e' qualcuno che viene sulla costa labronica?Sono ben accetti suggerimenti di itinerari per pasquetta....ciao

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Buona Pasqua anche a te,Bruno!
      Qui piove,quindi immagino arriver? anche da te...domani e luned? per? ? previsto sole!

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Buongiorno a tutti e ben ritrovati....vedo stamani che la sezione si anima con la comparativa supersportive....? tanto che non compro una rivista di moto,e inizia ad essere un po' che non guido le ss....pertanto vi lascio volentieri alle vs considerazioni seguendo con distacco Mattinata fresca e con un po' di nuvole,dovute credo alle ciminiere della solvay che sputano in aria fumi che non son certo salutarioggi niente giro,anche se la moto la prendo lo stesso...trasferimento da fabiohonda per ritirare in ritardo la schiacciata di Pasqua fatta da sua moglie...insomma un po' di relax dopo le pieghe di pasquasalutoni e buon ponte a voi...un saluto anche a genesis che ritorna a parlare di Aprilia senza contegno
        Last edited by brucche; 22-04-17, 06:18.

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Buongiorno a tutti...oggi ? l'ultimo sabato di aprile...il cielo,dopo un venerd? di libeccio,si presenta sereno...ma oggi ho la Corinne a casa e quindi niente giro per le colline....vedremo dove andare,c'? anche l'Expo motori a pontedera mostra con pi? espositori di materiale per customisti,ma con una decente esposizione di moto nuove,d'epoca e caff? racer...unico limite il costo del biglietto d'ingresso rapportato alla superfice espositiva....oggi ? un sabato triste!Non ? pi? con noi darionikquanti sabati mattina appariva nel viale di mototech con il suo furgone,o per sistemare delle cose al suo Suzuki,o per fare due chiacchiere in vista del pomeriggio di curve....a volte veniva con il suo cbr 1000rr,nero dark....stamani sar? dura ritrovarsi li a parlare di quel bimbone sorridente che sfidava le strade dell'Irlanda e della sua amata tandragee...ciao dario

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Buongiorno e buon sabato 6 maggio....la primavera tarda ad arrivare,come citava battiato in una sua canzone...ho la moglie in ferie e quindi niente giro...in verit? anche se lavorava non sarei andato perch? sia Paolino che il vivona chi per un motivo,chi per un altro non vanno....ma se non piove,stamani un giro a Marina di Pisa lo faccio volentieri....ci dovrebbero essere gli stabilimenti balneari aperti,ma la temperatura frizzante non consente ancora di pensare al mare....

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Oggi ci riprovo!Cielo limpido e si sta asciugando......ieri penso di aver battuto il record di giro breve....uscito dal garage e inforcata la variante verso Livorno,ha iniziato a piovere e finito il romito ho fatto retromarcia e sono andato in piazzetta a far colazione.....breve sosta e ritorno a casa per la necessaria asciugatura del mezzo....stamani pare sia un'altra storia.....e mi ? balenata la voglia della prima apparizione allo stabilimento balneare di Tirrenia....sole e relax,un buon panino e magari quattro chiacchiere con gli abitue' che non vediamo dall'anno scorso....

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Buongiorno e buon venerd? 2 giugno!L'angolo in estate ? povero di report ...con i primi caldi il mare ? la mia met? preferita....stamani preparazione della borsa,una timida fetta di baguette tonno e uova,consueta birra,immancabile sigaro,creme anti scottatura e via a Tirrenia...e se il sole riesce a scaldare il mare,ricco bagno.....un saluto a tutti per un week-end di serenit?....dimenticavo buon Mugello a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Originally posted by brucche View Post
                  Buongiorno e buon venerd? 2 giugno!L'angolo in estate ? povero di report ...con i primi caldi il mare ? la mia met? preferita....stamani preparazione della borsa,una timida fetta di baguette tonno e uova,consueta birra,immancabile sigaro,creme anti scottatura e via a Tirrenia...e se il sole riesce a scaldare il mare,ricco bagno.....un saluto a tutti per un week-end di serenit?....dimenticavo buon Mugello a tutti
                  Buon giro e buon ponte [emoji106]

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by brucche View Post
                    Buongiorno e buon venerd? 2 giugno!L'angolo in estate ? povero di report ...con i primi caldi il mare ? la mia met? preferita....stamani preparazione della borsa,una timida fetta di baguette tonno e uova,consueta birra,immancabile sigaro,creme anti scottatura e via a Tirrenia...e se il sole riesce a scaldare il mare,ricco bagno.....un saluto a tutti per un week-end di serenit?....dimenticavo buon Mugello a tutti
                    Mentre sei al mare,lasciami le chiavi della MTS che te la custodisco come fosse...mia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      L'estate ? passata e spero presto di poter tornare a parlare di moto e di bei giri...ultimamente son stato impegnato dietro a mia madre che a fine agosto si ? rotta il femore...ora ? a Livorno in una casa di riposo e mi auguro di riuscire a riportarla a casa...tutto dipender? da come reagisce alla fisioterapia...nel frattempo la figlia di Corinne ha dato alla luce vittorio e son diventato nonno(nonnigno mi pare brutto)...insomma per ora fra lavoro,e pensieri non ho molto tempo per seguire il forum....attendo tempi migliori....un saluto dal brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Ciao Brucche...un grande AUGURIO per tutto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Ciao Bruno...nonnigno non ? male,sa di brasileiro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Grande Brucche ... bello sentirti... bello X le belle notizie ? un po' meno per quelle brutte .. ma speriamo che tutto si sistemi .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Daje Bruno, presto si torna in sella!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Buongiorno ragazzuoli e ragazzuole....il sabato del brucche,non ? pi? lo stesso...anni fa l'unica preoccupazione era vedere dalla finestra se c'era il sole,per poter andare in giro per le colline....e guai se pioveva .....l'umore precipitava e diventavo intrattabileera per me una valvola di sfogo dopo una settimana di lavoro,un appuntamento con gli altri motociclisti diventato una sorta di tradizione...vi ricordate quando stilavo la lista dei bikers?Il preciso,il Lucio,poldo,peter pan,Paolino,il fido vivona,il maialino,gogol,Nokia e simo64,a volte lucche,Gino Paoli,il povero baby e tanti altri di cui ora mi dimentico e chiedo scusa....e ancora prima quando partivamo da Cecina con Paolino,l'avvocato,Mimmo,il vivona e Alessandro..ora mi divido tra casa e il nipote e mia madre in casa di riposo....il resto lavoro....ora l'utilizzo della moto ? esclusivamente come mezzo di trasporto....stamani carico il bauletto (brutto,ma comodo)e via verso Livorno...mi devo tappare bene,perch? ? notevolmente rinfrescato....ecco,stamani non volevo mancare .....quanti ricordi.....vabb? prendiamola come maturit? motociclista......comunque la si viva la moto,? sempre un grande privilegio poter girare la manopola del gas e tuffarsi in discesa sulla variante verso la gorgona...poi si allarga il ginocchio e via sul curvo e a sx dopo le spianate......buon fine settimana dal brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X