Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    E bravo Bruno sempre in moto!

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Originally posted by nitronori1 View Post
      E bravo Bruno sempre in moto!
      E brava anche Corinne
      Last edited by brucche; 22-01-17, 16:06.

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Oggi ho preso la moto per portarla in concessionaria a cambiare i paraoli...fortuna che il meteo ? stato clemente,e tranne un vento fastidioso,sono arrivato bene a Pisa...ho lasciato la mts in officina....il capo meccanico ha detto che probabilmente era grasso,ma comunque verificava...gli ho chiesto anche se mi davano una pulita alla ruggine sul disco posteriore(me l'avevano consegnata cos?!!)e di dare una controllata al livello olio....se va tutto ok,domani pomeriggio la vado a prendere,non sono molto contento di lasciarla in concessionaria sar? fatto male,ma a me la moto piace in garage.....anche se non ci vado,la voglio gi? comunque con questa moto saresti sempre a spasso....? impegnativa solo se fai salire i giri del motore,ma ad andatura turistica stanca veramente poco.....oggi che avevo la moglie al seguito in macchina,mi sono fatto la 206 ad andatura blanda,e non sono per niente affaticato....ora vi lascio e arrivederci a sabato,giorno dedicato all'angolo

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Buongiorno e buon sabato 28 gennaio...come sapete in settimana sono andato dal conce per i paraoli..da una loro verifica si trattava di un eccesso di grasso e quindi si sono limitati a pulire e a rimontare il tutto...controllo generale,una bella lubrificata alla catena e una pulita al disco posteriore che aveva evidenti segni di ruggine...strette di mano e via verso casa...stamani se migliora un po' questo tempo,vi era in programma di raggiungere dei colleghi di lavoro a Viareggio...vedremo...non ho ancora guardato le previsioni anche se devo essere sincero non ? che mi fido tanto....quante volte hanno scritto:bassa probabilit? di pioggia e Giove pluvio li ha smentiti

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by brucche View Post
            Buongiorno e buon sabato 28 gennaio...come sapete in settimana sono andato dal conce per i paraoli..da una loro verifica si trattava di un eccesso di grasso e quindi si sono limitati a pulire e a rimontare il tutto...controllo generale,una bella lubrificata alla catena e una pulita al disco posteriore che aveva evidenti segni di ruggine...strette di mano e via verso casa...stamani se migliora un po' questo tempo,vi era in programma di raggiungere dei colleghi di lavoro a Viareggio...vedremo...non ho ancora guardato le previsioni anche se devo essere sincero non ? che mi fido tanto....quante volte hanno scritto:bassa probabilit? di pioggia e Giove pluvio li ha smentiti
            Oggi danno pioggia...domani sole!

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Oggi danno pioggia...domani sole!
              Pioggia presa poca e quando ormai eravamo alle spianate....ora sta lentamente peggiorando,ma ormai la moto ? in garagee se domani......di nuovo in sella...mi sta costando uno sbotto di benzina!non riesco a contenermi nell'apertura della manipola del gas.....il rumore del termignoni e quell'anteriore che si muove come una biscia,mi gasano non poco....ora mi metto a riposo,non prima di una bella scodella di penne al.........tonno!

              Comment


              • Font Size
                #1447

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Marina di Pisa con una giornata come questa ? una goduria....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by brucche View Post
                    Marina di Pisa con una giornata come questa ? una goduria....

                    Brucche sei fortunato, qui ? un p? ghiacciato

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Primo sabato di febbraio e cielo nuvoloso...ieri siamo andati a letto con un bel temporale e con un attivit? elettrica nel cielo che era un po' che non vedevo...oggi riposo,con una minima speranza di prenderla domani se questa perturbazione ci lascia....pazienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        La perturbazione persisterispetto al sole e al caldo di domenica scorsa non vi ? gara....non mi resta che l'attivit? di chefoggi la signora trova un bel piatto di bucatini alla matriciana,con tanto di pecorino romano ad hoc....vedrete poi che tronfiate nel lettoinsomma una giornata uggiosa.....peccato,oggi niente moto....ma intanto una giornata sottratta all'inverno in attesa della primavera.....buona domenica
                        Last edited by brucche; 05-02-17, 09:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Buongiorno e buon sabato 11 febbraio 2017!un timido sole si fa strada,e allora quasi quasi vado al Ducati porte aperte a Pisa....? un po' che la multi dorme in garage,vuoi per impegni di lavoro,vuoi per un meteo non sempre amico...fra poco inizia l'aspetto negativo del vivere la moto:la vestizione....ma dopo un po' di madonne,torna il sorriso...buon fine settimana a tutti


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Last edited by brucche; 11-02-17, 06:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Buon fine settimana anche a te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by brucche View Post
                              Buongiorno e buon sabato 11 febbraio 2017!un timido sole si fa strada,e allora quasi quasi vado al Ducati porte aperte a Pisa....? un po' che la multi dorme in garage,vuoi per impegni di lavoro,vuoi per un meteo non sempre amico...fra poco inizia l'aspetto negativo del vivere la moto:la vestizione....ma dopo un po' di madonne,torna il sorriso...buon fine settimana a tutti


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Bruno vai a provare la Desert Sled?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Bruno vai a provare la Desert Sled?
                                No non provo nulla,rischio di trovarmi le valigie sotto casa!? una scusa per far girare un po' la mts....all'andata mi sono snocciolato le curve del romito con un mare che era stupendo...la sua calma ti infondeva serenit?....arrivato la' e vedendo un libretto dei tagliandi ho detto al venditore che a me avevano consegnato solo il libretto di istruzioni...e come un miracolo ? saltata fuori una scatola con i libretti(uno per i tagliandi e uno owner)e le marmitte originali....i libretti li ho presi subito,le marmitte torner? a prenderle in macchina...ho lasciato gli occhi su un orologio,mi sono sfinito a guardare la panigale,e poi verso le undici via verso Rosignano...questa volta ho fatto l'Emilia,che se non fosse per il fondo non del tutto ottimale,sarebbe una strada da ballo....un paio di volte mi son dovuto aggrappare al manubrio perch? avevo esagerato ad aprire il gas...vietato farsi cogliere di sorpresa
                                Last edited by brucche; 11-02-17, 11:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X