E bravo Bruno sempre in moto!
sar? fatto male,ma a me la moto piace in garage.....anche se non ci vado,la voglio gi?
e se domani......di nuovo in sella...mi sta costando uno sbotto di benzina!non riesco a contenermi nell'apertura della manipola del gas.....il rumore del termignoni e quell'anteriore che si muove come una biscia,mi gasano non poco....ora mi metto a riposo,non prima di una bella scodella di penne al.........tonno!
oggi la signora trova un bel piatto di bucatini alla matriciana,con tanto di pecorino romano ad hoc....vedrete poi che tronfiate nel letto
? una scusa per far girare un po' la mts....all'andata mi sono snocciolato le curve del romito con un mare che era stupendo...la sua calma ti infondeva serenit?....arrivato la' e vedendo un libretto dei tagliandi ho detto al venditore che a me avevano consegnato solo il libretto di istruzioni...e come un miracolo ? saltata fuori una scatola con i libretti(uno per i tagliandi e uno owner)e le marmitte originali....i libretti li ho presi subito,le marmitte torner? a prenderle in macchina...ho lasciato gli occhi su un orologio,mi sono sfinito a guardare la panigale,e poi verso le undici via verso Rosignano...questa volta ho fatto l'Emilia,che se non fosse per il fondo non del tutto ottimale,sarebbe una strada da ballo....un paio di volte mi son dovuto aggrappare al manubrio perch? avevo esagerato ad aprire il gas...vietato farsi cogliere di sorpresa

Comment