Buongiorno!Siamo arrivati a dicembre e questa domenica un timido sole cerca di farsi strada fra le residue velature..in terra ancora un po’ di umido,ma stamani è obbligatorio fare una capatina in piazzetta per respirare l’aria pre natalizia di castiglioncello ….Non mi aspetto il pienone,confido nella presenza dei soliti abitue’…Vi auguro una buona domenica e che sia anche per voi una mattina su due ruote
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Buongiorno freddo ma sole pieno. E allora via verso castiglioncello…Approfitto perché poi pare ritorni un bel freddo …sono un po’ intorpidito dalle feste,ma va bene così…ciaooo
Comment
-
Anche stamattina sole pieno..un impegno coi parenti mi tiene lontano da una bella girata in moto..peccato perché oggi sarebbe stato un bell’andare…Dato che le previsioni non danno speranze per i prossimi giorni,dovrò rimandare tutto al prossimo anno…vedremo….buona giornata
Comment
-
Volevo augurare a tutti voi un buon anno 2026..Stamattina sole e freddo,ma i postumi di un noioso mal di schiena mi impediscono di andare a inaugurare l’anno in piazzetta…buon gas a tutti
Comment
-
Buongiorno e buona domenica.Un cielo plumbeo tiene il brucche a casa ..peccato speravo di poter uscire in moto,anche se la schiena non è ancora a posto…Altra giornata di divano e partite in tv,aspettando il sereno…Vorrei fare un 2026 pieno perché da qui in avanti saranno sempre meno le occasioni per uscire in moto…L’età avanza e non so fino a quando il fisico mi permetterà di montare in sella
Comment
-
Buongiorno e buona befana.Come ampiamente previsto freddo e pioggia la fanno da padrone in questa giornata di epifania…gennaio si sa e’un mese difficile per chi ama le due ruote..Solo quando dovetti ritirare la rsv4 dopo la sostituzione del motore presi il coraggio a quattro mani e la portai con freddo e pioggia da Lucca a Rosignano..Ma ero più giovane ed anche parecchio voglioso..Era la mia prima millona e l’adrenalina era a mille!
Comment
-
Buongiorno freddo ma soleggiato ☀️ e allora si va…ora doccia calda e poi vestizione…Mi fa sempre più fatica prepararmi ,ma se non approfitto delle belle giornate poi me ne pento..buon fine settimana a tutti
Comment
X

Comment