Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Gabe75
    replied
    Originally posted by brucche View Post
    Spero di trovare strada pulita..te che dici?
    Sono appena rientrato e pensavo peggio ... Puoi provare

Leave a comment:

• brucche
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

A Volterra in questi giorni hanno sparso il sale per strada... fai te..
    Spero di trovare strada pulita..te che dici?

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Buonasera…Se verrà confermato il meteo per domani sto facendo un pensierino a spingermi fino a Castelnuovo val di Cecina…Non sono al 100% causa vaccino antinfluenzale ad inizio settimana che mi ha lasciato dei fastidiosi dolori sotto la spalla dx,ma se non approfitto ora quando mi capita?Vediamo….Certo a primavera e’ tutta un’altra storia con temperature più gradevoli….Ora mi intriga di più andare al mare,ma non ci sono gli amici bikers che animano p.zza Matteotti…E’ quello che più mi manca,le chiacchiere a sedere ai tavolini del circolo acli…Buon fine settimana
    A Volterra in questi giorni hanno sparso il sale per strada... fai te..

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Buonasera…Se verrà confermato il meteo per domani sto facendo un pensierino a spingermi fino a Castelnuovo val di Cecina…Non sono al 100% causa vaccino antinfluenzale ad inizio settimana che mi ha lasciato dei fastidiosi dolori sotto la spalla dx,ma se non approfitto ora quando mi capita?Vediamo….Certo a primavera e’ tutta un’altra storia con temperature più gradevoli….Ora mi intriga di più andare al mare,ma non ci sono gli amici bikers che animano p.zza Matteotti…E’ quello che più mi manca,le chiacchiere a sedere ai tavolini del circolo acli…Buon fine settimana
    Ciao Brucche io questo weekend avevo programmato una bella uscita in moto con amici... ma c'è stato un piccolo imprevisto e non sarò del gruppo, sentiranno la mia mancanza questa volta avevo comprato gli ingredienti per fare la torta sbrisolona da portare al giro e condividere in sosta ... accidempoli sarà per la prossima volta dai

Buon weekend Brucche

Leave a comment:

• Desmo16
    replied

No di pomeriggio,la mattina e’ troppo freddo e poi non c’è nessuno
    allora niente, il pomeriggio ho da fare e poi comunque alle 15 c'è la motogp

Leave a comment:

• brucche
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

vai di mattina?
    No di pomeriggio,la mattina e’ troppo freddo e poi non c’è nessuno

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    vai di mattina?

Leave a comment:

• brucche
    replied

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Caro Gabe lo so che farei delle curve come si deve…Il punto è che non ho ancora la dovuta confidenza con la f4…Sono sempre troppo rigido e timoroso…Di certo appena le condizioni meteo lo consentiranno (sole pieno e temperature non rigidissime)un pensiero ce lo faccio
    La prossima primavera... Almeno ti sciogli

Leave a comment:

• brucche
    replied
    Ci devi andare per forza! Almeno fai due curve come si deve
    Caro Gabe lo so che farei delle curve come si deve…Il punto è che non ho ancora la dovuta confidenza con la f4…Sono sempre troppo rigido e timoroso…Di certo appena le condizioni meteo lo consentiranno (sole pieno e temperature non rigidissime)un pensiero ce lo faccio

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Ci devi andare per forza! Almeno fai due curve come si deve

Leave a comment:

• brucche
    replied

Ciao Bruno, io ho fatto un giretto in zona Castelnuovo e ho fatto due chiacchiere con ange59

Tutto sommato non si stava male e la strada era quasi apposto
    Direi che il meteo ci sta graziando oltre di ogni più rosea previsione…Mi fa piacere che la strada sia apposto e in cuor mio spero di riuscire anche io a fare un giretto a Castelnuovo….Buona serata

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Vestiti bene…Qui invece caldo giusto..Tornato ora ho rimesso la moto in garage..Solita pulita con l’aggiunta di una passata ai cerchi che ne avevano veramente bisogno..Non so ora quando me la farà riprendere,ma devo dire che sono molto soddisfatto del meteo fino ad oggi…La baia del quercetano si stava svegliando e regalava una vista d’occhio meravigliosa…Non molte presenze di bikers( i più sono a giro),ma buona presenza di famiglie…Ho anche incontrato un novantenne che mi ha raccontato un po’ la sua storia…E’ un motociclista e si ricorda ancora di quando guidava la sua Parilla…oggi pomeriggio riposo assoluto,il divano mi aspetta….Fate i bravi
    Ciao Bruno, io ho fatto un giretto in zona Castelnuovo e ho fatto due chiacchiere con ange59

Tutto sommato non si stava male e la strada era quasi apposto

Leave a comment:

• brucche
    replied
    Che colore quel cielo!Blu intenso…Sei riuscita ad andare in alto e a dominare la vallata…Complimenti per i paesaggi,buona serata e a presto

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Vestiti bene…Qui invece caldo giusto..Tornato ora ho rimesso la moto in garage..Solita pulita con l’aggiunta di una passata ai cerchi che ne avevano veramente bisogno..Non so ora quando me la farà riprendere,ma devo dire che sono molto soddisfatto del meteo fino ad oggi…La baia del quercetano si stava svegliando e regalava una vista d’occhio meravigliosa…Non molte presenze di bikers( i più sono a giro),ma buona presenza di famiglie…Ho anche incontrato un novantenne che mi ha raccontato un po’ la sua storia…E’ un motociclista e si ricorda ancora di quando guidava la sua Parilla…oggi pomeriggio riposo assoluto,il divano mi aspetta….Fate i bravi
    Ciao Brucche io sono stata nelle zone del Cansiglio e sul Monte Grappa, partita con 19 gradi non sto scherzando... sul Grappa sono arrivata con 15 e quando sono ripartita il termometro segnava 9 ma ero senza giacca si stava da Dio.
    Il cielo era di jn blu intenso esagerato e non c'era un filo di vento.

Una giornata di quelle che restano nel cuore

Leave a comment:

X
Working...
X