Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Alone
    replied
    Originally posted by brucche View Post
    Buongiorno stamattina cielo plumbeo e pioggerellina fine …Attendiamo momenti migliori per riprendere la moto…Buona domenica
    Anche qui..infatti giornata fantastica per farsi 4/5 discese tecniche nel calduccio del bosco in MTB

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Buongiorno stamattina cielo plumbeo e pioggerellina fine …Attendiamo momenti migliori per riprendere la moto…Buona domenica
    Buongiorno Brucche e buona domenica qui 1 grado e cielo coperto, sto andando in montagna dai miei genitori da loro è prevista neve ... vado in macchina e lascio a riposo la moto

Leave a comment:

• brucche
    replied

Leave a comment:

• ange59
    replied
    Buongiorno volevo farvi gli auguri per un sereno 2025 pieno di salute e di uscite in moto
    Tanti auguri di un felice anno pieno di salute,a presto Bruno...

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Buongiorno volevo farvi gli auguri per un sereno 2025 pieno di salute e di uscite in moto
    Tantissimi auguri anche a te Bruno, felice 2025 🥂

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Grande Bruno! Grazie! Altrettanto anche a te

Leave a comment:

• Alone
    replied
    Tantissimi auguri anche a te ,Brucche 🥂!

Leave a comment:

• brucche
    replied

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by Alone View Post
    pc fa' LE BIZZE..

Leave a comment:

• Alone
    replied
    pc fa' LE BIZZE..
    Last edited by Alone; 17-12-24, 10:11.

Leave a comment:

• Alone
    replied
    Last edited by Alone; 17-12-24, 10:11.

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Eh si, l'umidità ti entra nelle ossa, io avevo l'abbigliamento riscaldabile, ho attaccato tutti i cavi per tornare a casa perchè in freddo pizzicava davvero, poi mi son fermata a lavare la moto per evitare corrosione perchè c'era molto sale sulle strade e con l'umidità viene lanciato ovunque, per sicurezza io la lavo sempre al rientro

Leave a comment:

• brucche
    replied
    Brava ..La tua felicità si vede dal sorriso…Sai il freddo non è un problema basta vestirsi adeguatamente..Ma l’umidità è una brutta bestia…Ieri i motociclisti che sono arrivati in piazzetta si lamentavano molto per quello..Io ,come ho detto,non me la son sentito di rischiare…Le strade in alcuni punti erano bagnate anche a mezzogiorno…Di acqua ne era caduta molta

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Ciao Brucche alla fine sono andata sui colli Berici è stato molto bello c'era un sole meraviglioso anche se nelle zone d'ombra faceva molto freddo ed era molto umido.
    Al lago di Fimon c'era qualche motociclista della zona, per strada non ho incontrato moto la maggior parte dei motociclisti è in letargo, io ero super felice 😊

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Buongiorno stamani sole,anche se le strade sono ancora umidiccie …Dato che fra qualche giorno andrò in Francia non me la sento di prenderla…Metti caso una scivolata,mi rovino le feste…Quindi piazzetta sia,ma in macchina con la moglie….Ogni tanto bisogna anche condividere con la signora queste belle mattinate domenicali di dicembre….Buona giornata
    Buongiorno Brucche oggi da me il sole è proprio invitante, son quasi pronta ad uscire, vorrei andare in montagna ma penso che andrò verso il mare... mah sono indecisa... di sicuro c'è che esco in moto

Fai bene a portare in spiaggetta la tua dolce metà ne sarà super felice, da donna ti confermo che un aperitivo in riva al mare, la domenica mattina, con un bel sole...e l'uono della tua vita accanto a te... non ha prezzo

Buona domenica Brucche

Leave a comment:

X
Working...
X