Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno stamattina cielo plumbeo e pioggerellina fine …Attendiamo momenti migliori per riprendere la moto…Buona domenica
Buongiorno Brucche e buona domenica qui 1 grado e cielo coperto, sto andando in montagna dai miei genitori da loro è prevista neve ... vado in macchina e lascio a riposo la moto
Eh si, l'umidità ti entra nelle ossa, io avevo l'abbigliamento riscaldabile, ho attaccato tutti i cavi per tornare a casa perchè in freddo pizzicava davvero, poi mi son fermata a lavare la moto per evitare corrosione perchè c'era molto sale sulle strade e con l'umidità viene lanciato ovunque, per sicurezza io la lavo sempre al rientro
Brava ..La tua felicità si vede dal sorriso…Sai il freddo non è un problema basta vestirsi adeguatamente..Ma l’umidità è una brutta bestia…Ieri i motociclisti che sono arrivati in piazzetta si lamentavano molto per quello..Io ,come ho detto,non me la son sentito di rischiare…Le strade in alcuni punti erano bagnate anche a mezzogiorno…Di acqua ne era caduta molta
Ciao Brucche alla fine sono andata sui colli Berici è stato molto bello c'era un sole meraviglioso anche se nelle zone d'ombra faceva molto freddo ed era molto umido.
Al lago di Fimon c'era qualche motociclista della zona, per strada non ho incontrato moto la maggior parte dei motociclisti è in letargo, io ero super felice 😊
Buongiorno stamani sole,anche se le strade sono ancora umidiccie …Dato che fra qualche giorno andrò in Francia non me la sento di prenderla…Metti caso una scivolata,mi rovino le feste…Quindi piazzetta sia,ma in macchina con la moglie….Ogni tanto bisogna anche condividere con la signora queste belle mattinate domenicali di dicembre….Buona giornata
Buongiorno Brucche oggi da me il sole è proprio invitante, son quasi pronta ad uscire, vorrei andare in montagna ma penso che andrò verso il mare... mah sono indecisa... di sicuro c'è che esco in moto
Fai bene a portare in spiaggetta la tua dolce metà ne sarà super felice, da donna ti confermo che un aperitivo in riva al mare, la domenica mattina, con un bel sole...e l'uono della tua vita accanto a te... non ha prezzo
Leave a comment: