Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Buongiorno stamani sole,anche se le strade sono ancora umidiccie …Dato che fra qualche giorno andrò in Francia non me la sento di prenderla…Metti caso una scivolata,mi rovino le feste…Quindi piazzetta sia,ma in macchina con la moglie….Ogni tanto bisogna anche condividere con la signora queste belle mattinate domenicali di dicembre….Buona giornata
- Likes 2
-
Buongiorno Bruno anche qui cielo plumbeo, a Bassano è piovuto un sacco fino a pochi minuti fa, le cime sono innevate ... oggi anche per me niente moto.Originally posted by brucche View PostBuongiorno…il cielo si presenta plumbeo,quei cieli che ti mettono tristezza..Certo a dicembre non si può pretendere di avere giornate primaverili…Sarà una domenica di riposo…pazienza
Buona domenica Brucche
Leave a comment:
-
Buongiorno…il cielo si presenta plumbeo,quei cieli che ti mettono tristezza..Certo a dicembre non si può pretendere di avere giornate primaverili…Sarà una domenica di riposo…pazienza
- Likes 1
Leave a comment:
-
-
-
Tornato ora…Che dire …Menomale ho superato lo stato letargico e mi son deciso a partire…Vestito bene non ho avvertito il freddo….E anche la presenza di bikers(anche se molti son venuti in macchina) era notevole…Quindi chiacchiere intorno ad un tavolo…Stamani l’argomento riguardava l’incidente occorso ad Alberto sulla litoranea all’altezza del bagno località le forbici…A detta dei testimoni gli è andata di lusso,moto distrutta ma pilota incolume…Agevolo foto dove si vede sullo sfondo il famoso bar Ginori…

- Likes 3
Leave a comment:
-
Buongiorno Brucche, anche qui freddino e venticello ma c'è un sole pazzesco, sento un richiamo che viene direttamente dal garage
Stamattina sono pigra, vado al rallentatore... sto litigando col piumone che non vuole saperne di lasciarmi alzare dal letto
Più tardi ci aggiorniamo Brucche, buona domenica
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno e buona domenica…Allora fa freddino,ma…C’è il sole e a meno che non si alzi la tramontana cercherò di uscire dallo stato di torpore per andare in piazzetta…Mi scoccia un po’ dover rinforzare gli ormeggi e quindi la vestizione sarà più noiosa del solito…Le previsioni non lasciano scampo,o la prendo stamani o chissà quando….Forza e coraggio
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Brucche ieri in moto ci si poteva andare! io la mia l'ho presa, voglio finire questo benedetto rodaggio! xD
Lo so che si poteva andare,ma io la prendo solo se ci sono le condizioni ideali…Quando il cielo è velato non mi fa voglia di uscire…Complice il fatto che sono in pensione la posso prendere anche durante la settimana,quindi decidere il giorno per me più adatto per godermela appieno …Certo preferisco la domenica perché almeno qualche altro motociclista lo incontro per fare due parole
Leave a comment:
X

Leave a comment: