Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Daje brucche non mollare prima o poi smetter? si piovere

    Comment


    • Font Size
      #332
      eh si spera......

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #333
        bel sole e gia' discreto caldo........stamani breafing da paolino e poi oggi 14-14,15 vado da claudio a cecina per andare a fare il giro delle colline.....spero che il traffico sia poco e che si possa impostare delle belle curve .........sono indeciso se mettermi la tuta(quella estiva no,perche' son costretto a mettere i documenti in un marsupio),oppure jeans da moto e giubbottino sfoderato......vedremo....per intanto oggi si puo' dire che e' un sabato da full immersion,cosa che ultimamente era cosa rara........speravo il mare di farlo domani,ma la corinne lavora di pomeriggio!!!brucche

        Comment


        • Font Size
          #334
          ero tutto gasato,ma mi sono accorto che ho l'assicurazione scaduta il 12 giugno.la copertura assicurativa c'e',ma rischio una multa salata,e pare con il ritiro del libretto...e allora moto nel box e a nanna....brucche

          Comment


          • Font Size
            #335
            :tafazz::tafazz::tafazz:

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by morospeed View Post
              :tafazz::tafazz::tafazz:
              e si' una vera sfiga.......lunedi' provvedero',nel frattempo ho ordinato a paolino le pasticche dei freni che iniziano a dare segni di usura......stamani la leva non rispondeva come sempre e dato che della perdita olio frani non vi e' traccia trattasi di pasticche stanche....dato le staccatesono da sostituire......un brucche a casa con un caldo e un sole della madonna......e fra poco mi devo mettere ai fornelli perche' stasera ho invitato una buona ganascia e se non lo accontento le prendo pure.............brucche

              Comment


              • Font Size
                #337
                e dato che oggi ci dovevo cambiare le pastiglie dei freni(ho messo su le dp),l'ho presa per andare da un cliente a cecina e mi sono gustato il canto del v4.......e' una goduria anche solo per pochi km........e poi con il caldo e l'asfalto dal grip eccelso si butta giu' piu' volentieri..........brucche

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  olio motore rsv4.......

                  l'ho cambiato al tagliando dei 10000 km,poi sono andato in pista e oggi a 11800 km dall'oblo' si vedeva di un colore nero pece........e' normale??brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    stamani uscitella mattutina per non arrugginire.........giro breve e batteria poco vogliosa,speriamo bene perche' domattina vado al motoraduno e mi farebbe incavolare se non parte........oggi pomeriggio mare,anche se il tempo non e' bello come in settimananuvolaglie sparse e venticello fresco....ma porca ***** e' giugno,perche' ti arriva il fine dettimana con tempo instabile??.....quel cazzone di anticiclone vada a fare in culo!!!!!!!!!vediamo se non si deve venire via come sabato di quindici giorni fa,perche' era freddo.........i soldi non fanno la felicita' ma aiutano a levarsi dalle palle e a cercare un luogo dove il sole e' sole,e si possa passare le giornate al mare senza dover scappare a casa come dei ladri.......saluti....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      ma qua ? tornato freddo....che c@@@o di estate....porcacccia la miseria

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        e domani niente moto......sono di matrimonio!nel frattempo per non perdere la sensibilita' al polso dx,ieri ci sono andato da un cliente........tratto rosignano-cecina e ritorno con qualche gustosa impostazione di rotonde e aperture del gas in uscita.......ora nuvoloni neri,alternati a sole stanno su rosignano e stamani il termometro esterno dava 15 gradi...........un giugno che non e' stato molto generoso...........brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Qui ieri diluvio universale , domani speriamo bene x un giretto pomeridiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Qui ieri diluvio universale , domani speriamo bene x un giretto pomeridiano
                            dovresti farcela.........e gradirei poi leggere anche i vs report.....se no questo angolo rischia di essere un po' noioso!!!io purtroppo oggi ho un matrimonio ........vedremo domani se un giro ci scappa,anche se la domenica ci sono troppi pericoli sulle strade.e se poi,come credo,la corinne e' di festa,e il tempo lo consente si va al mare....e al posto del casco e della tuta,si va di cappellino,costumino e cremine......saluti a tutti e mi raccomando,approfittate per postare le vs avventure sulle vs moto............brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              presa stamani per andare al mare.........prima volta questa stagione.......con la moto e' tutto un altro andare...........la moto avendo sistemato la ghiera sul telaio che aveva perso i dadi,con conseguente distacco della carena ant sx e codone ballerino ha smesso quelle orrende vibrazioni che mi avevano tanto condizionato martedi' scorso sulla salaiola......ora e' piu' gustosa.......l'anteriore continua un po' a ballare,ma non riesco a capire se dipende dal fondo stradale che qui non e' il massimo...l'akra e' silenziosa rispetto al tamarindo originale e per sentirla occorre essre generosi nel girare la manopola del gas......il tutto si traduce in un cupo rumore,come un brontolio ma niente di cattivo......poi essendo in strada l'istinto ti fa levare e finisce la goduria.......ora,dopo la consueta cenciatina,l'ho riposta,perche' domani la corinne e' di festa e si torna al mare ma con 4 ruote........buona serata.......brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by brucche View Post
                                l'akra e' silenziosa rispetto al tamarindo originale e per sentirla occorre essre generosi nel girare la manopola del gas......il tutto si traduce in un cupo rumore,come un brontolio ma niente di cattivo......poi essendo in strada l'istinto ti fa levare e finisce la goduria.......ora,
                                non sapevo questa l'akra ? pi? silenzioso dell'originale ???

                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X