Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by !dade! View Post
    ciao gabelbrucchen... hai ragione non ci sono pi? le mezze stagioni ed al sud fa pi? freddo che al nord... potevo pensarci prima!! poi... per andare al bar ? assurdo mettersi 4 strati di maglieria tecnica, meglio un po' di freddo, almeno posso dire che devo tornare a casa presto senza tirare in ballo la moglie che mi fa un culo cos?...
    ciao !dade!
    Forse i V4 senza mappatura by Ciao col freddo si avviano a fatica...Hai letto di Fuffo, l'amico di Brucche che non gli parte pi? la moto? Forse ? anche per questa paura che non sfidano troppo il gelo...

    ciao , punto e ...il capo!

    Comment


    • Font Size
      #182
      c'? sempre la copertina della Tucano da mettere sopra le gambe....
      VOLERE E' POTERE!! Fuck Yeah!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by !dade! View Post
        c'? sempre la copertina della Tucano da mettere sopra le gambe....
        VOLERE E' POTERE!! Fuck Yeah!

        adoro quel meme

        Comment


        • Font Size
          #184
          pure io!!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by brucche View Post
            le forbici che posto....ci sono delle ville sul mare.......una MERAVIGLIA!spero di poterti incontrare magari al brucche's tour......per la gente di piazzetta,eheee ci vorrebbe un libro......boia de devo rientra' se no si sveglia ir bimbo!.si passa al signore ormai in pensione vespa munito,con la guzzi stelvio in garage(che usa poco),a foffo che viene quando con la vespa,quando con l'harley orso munita sul sedile passeggero,a chi come emiliano motociclista e' stato,ma ora preferisce venire in bmw,per vedere se becca....e poi una moltitudine di bmwisti giessisti,che se potevano altro che le borse ci mettevano.....ci volevano i bauli,ma bmw motorrad non li fa' e allora niente.....poi il mitico andrea che se ne parte da livorno con la sua desmosedici rr,per vedere un po' di spose........insomma mi fermo perche' ripeto ci vuole un libro............gente di piazzetta.........brucche
            ah ah ah
            immaginavo ne avessi da raccontare dei motociclisti di piazzetta...ah ah ah

            gi? le Forbici ? un posto stupendo, ora mio cognato non affitta una villa ma un semplice appartamentino, ma ha la terrazza sul mare, stupendo.

            alla prox Brucche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              messo adesivo sul graffio antiestetico sulla carena.......ho ritagliato un adesivo datomi da paolino,perche' troppo grosso,ma non sono sicuro che ci stia bene....l'unica cosa certa e' che per tappare quel graffio ne ho sciupato 2 !!!ho lanciato anche il brucche's tour e potrete dare il vs contributo alla discussione su ritrovi e giri.....un po' di promozione non guasta.....queste le due novita' infrasettimanali ........a presto............brucche

              Comment


              • Font Size
                #187
                Brucche metti una foto dell'adesivo,cos? ti diamo il nostro giudizio...se ti interessa...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Brucche metti una foto dell'adesivo,cos? ti diamo il nostro giudizio...se ti interessa...
                  appena posso la posto........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #189

                    Lo status non ? qui ? Foffo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by !dade! View Post
                      **** ma come siete messi?? io nelle due settimane centrali di gennaio mi sono fatto quasi 3000 km in moto e le temperature non erano certo quelle abbordabili che avete voi in toscana (freddo, pioggia, nebbia e anche neve per mezza giornata).... e di questi 2500 li ho fatti su delle naked quindi senza neanche la protezione di un cupolozzo tipo quello della tuono o meglio ancora di una carenatura...

                      Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?
                      guarda ci sono stati alcuni inverni dove non mi sono perso un fine settimana... vestendomi normale, e divertendomi senza trovare strade umide, ghiacciate o sporche di fango tirato dai trattori che entrano sull'asfalto. e sinceramente fino a dicembre si poteva andare , ma non avevo la moto, ma da quando l'ho presa (che poi e' giusto un mesetto) il meteo non mi ha dato tregua. anche perche se devo andare vestito come l'omino Michelin a prendere freddo, pioggia o vento preferisco andare a passeggiare sul mare con figli e cane

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Tu non conosci la Geografia :gaen:
                        Toscana amico, TOS-CA-NA! Hai presente?

                        Il pak, l'aurora boreale, i fiordi di Barberino, la Torre di Ghiaccio...

                        Ma bisogna spiegarti tutto?
                        manca solo la nebbia.. ma quella ne evete voi in abbondanza
                        .. e ve la potete tenere ben stretta che non ci interessa

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by !dade! View Post
                          **** ma come siete messi?? io nelle due settimane centrali di gennaio mi sono fatto quasi 3000 km in moto e le temperature non erano certo quelle abbordabili che avete voi in toscana (freddo, pioggia, nebbia e anche neve per mezza giornata).... e di questi 2500 li ho fatti su delle naked quindi senza neanche la protezione di un cupolozzo tipo quello della tuono o meglio ancora di una carenatura...

                          Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?
                          Io d'inverno non abbandono mai le...2 ruote


                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                ma erano necessari gli adesivi? si vedevano cos? tanto i graffi?

                                onestamente Brucche, a me non piacciono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X