Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by nokia View Post
    Eeeeehhhh oggi Brucche niente.... Meno male che c'? internet cos? si naviga un po' con la fantasia... A proposito di caschi , hai visto il nuovo ARAI replica TT nero e giallo ???? Spettacolare !!!!! .... Io mi sono tenuto un po' di lavoro per tempi piovosi... Devo montare i copri telaio e forcellone in carbonio alla tuono. Presi dal buon Denis . Belli davvero !!!!
    e si' oggi nisba....agevola foto del casco......oggi visitina a lucca a serchio motori,per accordi per scaricare aggiornamenti mappebrucche

    Comment


    • Font Size
      #437
      ? si oggi e' proprio la giornata giusta per passare in concessionario e contemplare moto scintillanti sotto le luci dei faretti alogeni....
      Appena ho un attimo agevolo foto.

      Comment


      • Font Size
        #438
        va che roba brucche ....
        con questa in piazzetta a Castiglioncello faresti gente !!







        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by nokia View Post
          ? si oggi e' proprio la giornata giusta per passare in concessionario e contemplare moto scintillanti sotto le luci dei faretti alogeni....
          Appena ho un attimo agevolo foto.
          avevano una rsv4 aprc gialla che mi aspettava......ci ho sospirato un po' su.e ho salutato......ho preso accordi per scaricare l'upgrade sulla centralina e appena la stagione lo consentira' via verso lucca....ho trovato una persona molto gentile e disponibile........pero' di clienti manco l'ombra....in onesta' devo dire che il tempo non aiuta certo a muoversi per andare a vedere le moto e oggi faceva veramente schifo.stessa zolfa da chiocchetti dove mi son provato un arai replica haga che era al 50% di sconto...bello ma l'ho dovuto riporre sullo scaffale perche' ora i 530 euro da spendere su un casco mi pesicchiano ....se piu' avanti lo trovo ancora,chissa' un pensierino ce lo faccio!!!brucche

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by nokia View Post
            va che roba brucche ....
            con questa in piazzetta a Castiglioncello faresti gente !!







            bello !!!quello che ho provato io a detta del commesso e' una replica haga di non so quale anno e la colorazione e' sul rosso....era marcato 1060 che col 50% diventa un prezzo interessante almeno per un arai....non so se su internet si possa trovare a prezzi piu' bassi ........per ora stiamo buoni e accontentiamoci del suomy un po' darato neil hogson replicabuon fine settimana e speriamo presto di poter far cantare i v4 insieme.brucche

            Comment


            • Font Size
              #441
              Bruno su internet qualcosa si trova (soprattutto su Ebay),se no gli Arai hanno poco sconto...ho visto buoni sconti al Planet Sport di Sarzana:se hai voglia di venire in s?...

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Bruno su internet qualcosa si trova (soprattutto su Ebay),se no gli Arai hanno poco sconto...ho visto buoni sconti al Planet Sport di Sarzana:se hai voglia di venire in s?...
                Se uno conosce la propria misura anche secondo me su internet si fanno gli affari migliori

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  domani previsioni meteo incoraggianti.....ha dato sole!!!dopo giorni umidi e piovosi,sono previste schiarite...sara' freddo,ma questo ci sta,si va verso i giorni della merla e siamo a fine gennaio....vediamo se si riesce a far uscire la moto dal box,magari per una giratella a marina.......l'unica noia e' l'abbigliamento,perche' quando fa freddo la tuta di pelle e' diaccia!!!e allora vado di completo da pioggia che impedisce i movimenti,mi sento goffo e strinto in quella cordura che e' utilissima in caso di pioggia ma col sole non e' proprio il massimo.....vi auguro una buona serata e ci aggiorniamo........a domani brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Bruno io sulla tuta in pelle mettevo un giubbino imbottito senza maniche: provalo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      si il giubbino potrebbe essere una soluzione,ne ho visti di motociclisti cosi' abbigliati.forse un giorno lo provero',anche se onestamente non e' che esteticamente sia il top.....passiamo oltre...c'e' il sole!!!!questa volta i mangiapane a ufo l'hanno azzeccata la previsione.deve essere freschino a giudicare dal cielo limpido,vento per ora assente(meno male)...uscita prevista piu' tardi per il consueto breafing da paolino(mototech),per decidere il da farsi....credo che claudio si avventurera' per le colline,da quando ha montato il controllo di trazione e' diventato un convinto sostenitore di asfalti umidi ,e non disdegna nemmeno la pioggia..io invece non me la sento e probabilmente andro' al mare.cosa avete capito??no con il costume,ma con la moto....nokia ci vieni anche te un po' verso marina???coppiola di aprilia sul lungomare fa gente......fammi sapere,cosi' magari ci incontriamo al distributore agip delle spianate che e' di strada....ora scorrazzo un po' su daidegas,e poi vai di vestizione.......a dopo per le eventuali impressioni e buon sabato con le vs amate siano moto o gentili pulselle....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Oggi uscita in costiera si stava buonn!! Domani si esceee ancora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          tornato ora dall'uscitella,in costiera ma non bella come quella di savino.....oggi,sara' stato il freddo,la sentivo dura come un panchetto come se il mono non lavorasse per niente...comunque e' andata,la giornata era bella e il sole invitava .e difatti arrivato in piazzetta,non senza aver intarpreso una ingarellatina con un t-max(non so perche' se vedo uno scooter faccio come i tori che vedono il rosso!!) era un tripudio di moto!!il tipo e' arrivato a ruota tenendomi botta senza strafare e penso si sia divertito anche lui......con sorpresa ho visto anche sgainator e signora,che erano venuti a far sgranchire la 3 pistoni 675.....nokia invece non e' venuto sulla litoranea e non so nemmeno se oggi l'ha presa.....simo64 non pervenuto,il ducati lo sta mettendo a dura prova ed e' tanto che non lo leggo sul forum......comunque ragazzi un sabato ultrapositivo.....ora cazzeggio sul forum e mi godo il divano,perche' non sembra ma a 57 anni e con una spalla martoriata,la rsv4 mi guarda in ghigna....ma e' tale la soddisfazione nel far cantare il v4 che la cosa perde di rilievo e passa in secondo piano.....ora la mente entra nell'ottica pizza e birrone e chi si e' visto si e' visto.........buon sabato sera giovani virgulti di daidegas!!!ovviamente dal........brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Ben fatto, Brucche!

                            Non esagerare con birra e pizza e, al ritorno, fai guidare chi ha bevuto Coca-Cola

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by doublezed View Post
                              Ben fatto, Brucche!

                              Non esagerare con birra e pizza e, al ritorno, fai guidare chi ha bevuto Coca-Cola
                              ma la pizza e birra me la sparo a casa...ergo no problem.....dopo rhum e sigaro e a nanna......e stasera dovrebbe venire anche meglio del solito!!!perche' corinne ha preso la pasta e ora la stende nella teglia......e verra' sicuramente meglio della solita base surgelata......poi sopra,anche se sono un patito di quella al salamino piccante,si va di prosciutto crudo e melanzane......brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Ha detto il Vivona che fa' spavento e ti da' una strusciata che te la ricordi per parecchio ahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X