Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    ... Caro Brucche , stamani partitella di calcetto tra genitori e bimbi per mandare gi? le leccornie Natalizie , ma durante la "prestazione" sentivo in lontananza il richiamo delle "sirene" ... Con rombi di motori di varie frazionature che si dirigevano in zona Bar Dolcevita che mi distraevano e non poco .... Buone feste a tutti .

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Buone feste ragazzacci!!!
      Giornate bellissime per noi motociclisti; da me il sole c'? ogni giorno, peccato ci sia anche un'umidit? assassina, ma ci si accontenta. Il periodo migliore per godersi la litoranea salentina, con la sua serie infinita di curve
      Z

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Auguri a tutti !!!!! Ciao grande Brucche, ieri dopo che mio figlio mi ha tartassato a dovere mi ha praticamente costretto (colpa di una mia promessa fatta in un momento di debolezza), di portarmelo dietro sulla Panigale a Civitavecchia alle terme della Figoncella a fare il bagno caldo, quindi vestiti da moto con zaino ed asciugamani caricati sulle sue spalle del ragazzuolo, siamo partiti e dopo circa un'oretta abbondante di autostrada siamo arrivati a destinazione, lui alto 1.83 mi ingombrava un pochino, ma poi ci siamo adattati, al ritorno ? stato meglio, ormai affiatati siamo usciti dall'autostrada e ci siamo mangiati un pezzo di pizza in quel di Cerenova con annessa passeggiatina sulla spiaggia, poi ripreso autostrada e casa !!! Tempo fantastico, temperature un p? rigide di mattina presto, per? poi a ora di pranzo si stava benissimo !!!!!!!
        Un saluto a tutti e buone feste !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1189
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Auguri a tutti !!!!! Ciao grande Brucche, ieri dopo che mio figlio mi ha tartassato a dovere mi ha praticamente costretto (colpa di una mia promessa fatta in un momento di debolezza), di portarmelo dietro sulla Panigale a Civitavecchia alle terme della Figoncella a fare il bagno caldo, quindi vestiti da moto con zaino ed asciugamani caricati sulle sue spalle del ragazzuolo, siamo partiti e dopo circa un'oretta abbondante di autostrada siamo arrivati a destinazione, lui alto 1.83 mi ingombrava un pochino, ma poi ci siamo adattati, al ritorno ? stato meglio, ormai affiatati siamo usciti dall'autostrada e ci siamo mangiati un pezzo di pizza in quel di Cerenova con annessa passeggiatina sulla spiaggia, poi ripreso autostrada e casa !!! Tempo fantastico, temperature un p? rigide di mattina presto, per? poi a ora di pranzo si stava benissimo !!!!!!!
          Un saluto a tutti e buone feste !!!!!!
          Cuore di babbo!ma dove sta un marcantonio,alto pi? di un metro e ottanta come zavorra sulla panigale???Altro che bagno caldo e pizza,ti ci vuole un fisioterapista per alleviare la sindrome compartimentale

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Ah ah ah ah hai ragione !!!!!!!!!!! In effetti quando frenavo avevo il suo capoccione che si affacciava sul lato della mia visiera !!!!!! E un paio di volte frenando mi ha spiaccicato i maroni sul serbatoio, e pensare che a Giugno ci siamo andati fino in Germania infatti ieri guidando continuavo a chiedermi come abbiamo fatto, l'unica risposta ? che era pi? piccolino !!!!! Da Giugno ad oggi core de babbo ha spigato parecchi centimetri e svariati chiletti !!!!! Quindi impresa penso ormai irripetibile !!!
            Last edited by alex_1098; 27-12-15, 15:05.

            Comment


            • Font Size
              #1191
              1 gennaio 2016il brucche va in moto!complice una giornata direi soleggiata,con temperature non estreme,dato la moto pi? adatta agli spostamenti,il richiamo del rat di Lucca per vedersi oggi alle 15 in quel di Viareggio davanti al Margherita,convinta la moglie a non oziare in casa,parto....sosta a Marina di Pisa per una colazione(non mi va niente,sono ripieno) e poi via in Versilia...la tigre ? pronta fuori dal garage,attendo solo che la signora si bardi di tutto punto non mi perdonerebbe mai se gli faccio passare una giornata al freddo....auguri ragazzi e gas
              Last edited by brucche; 01-01-16, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #1192
                [IMG][/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #1193


                  Proprio una bella banda !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    Grandissimi !!!!!!!!:1::1::1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Bravo Brucche..............

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        N?1 N?1 N?1

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          Ieri come penso avete notato un po' tutti il meteo ci ha regalato un sabato piovoso,cosa sinceramente necessaria per far migliorare la situazione delle polveri sottili in tanti centri della penisola....questo ha per? impedito l'uso della moto,con conseguente stagnazione in casa....mi sono riposato,e anche questo male non fastamani parrebbe(se non si sciupa)una giornata fra sole e nubi,di quelle che non sai mai che piega prendono....e allora si insinua in me il bacillo della messa in moto,male incurabile e resistente ai pi? potenti antibioticifermi tutti,non trasferimenti lunghi(ho la moglie al lavoro),ma una sosta in piazzetta,quella ci sta....l'abbigliamento da moto mi sta sempre pi? stretto,e oltre tutto i mitici pantaloni da acqua hanno la cerniera rotta(hanno tanti anni,e il suo l'hanno fatto!)vedo se riesco a metterci una pezza,altrimenti vado in jeans,tecnici ovviamente e con un bel sotto pantalone...auguro una buona domenica,la prima di questo gennaio 2016

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            Ciao Bruno,per l'Epifania una passeggiata in Versilia?
                            Sono gi? mezzo d'accordo col Lucchese e Signora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Ciao Bruno,per l'Epifania una passeggiata in Versilia?
                              Sono gi? mezzo d'accordo col Lucchese e Signora...
                              Sicuramente,ma vengo in macchina perch? la sera mi fermo a Lucca con i ragazzi del rat club...mandami in messaggio privato ora e luogo di incontro!grazie e a befana!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by brucche View Post
                                Sicuramente,ma vengo in macchina perch? la sera mi fermo a Lucca con i ragazzi del rat club...mandami in messaggio privato ora e luogo di incontro!grazie e a befana!
                                Vediamo com'? il tempo il 6 e ci sentiamo al telefono o via sms

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X