Sabato ho fattocastellina san gimignano castel san gimignano e ritorno...
Ottima strada e molti motociclisti...
Ma la verna e la bocca sono sporche o no?
Ottima strada e molti motociclisti...
Ma la verna e la bocca sono sporche o no?
voi come ve li tritate i coglioni in questi fine settimana di primavera-invernata??brucche
o che il vivona si gasa quando e' con me!!
io sono dovuto andare a pisa per lavoro(pre scolarizzazione fatta da un collega)perche' fra circa un mese cambia il gestionale e ci forniscono di ipad air.....sono andato a vedere in anteprima il gioiellino!!!ma,anche senza questo impegno,non sarei venuto comunque......guidare con le gomme strafatte non mi da gusto,oltre a non permettermi di scaricare come vorrei l'inasutata potenza del v4
brucche
brucche[/QUOTE]
brucche
dopo pomarance tratto piu' transitato verso saline di volterra,dove si innesca il ritorno.......e qui la strada regionale della salaiola,fondo ottimale e tratti velocissimi,dove non e' bene farsi prendere troppo la mano...si accede sulla sr 206 "emilia",per arrivare all'altezza del malandrone dove mi sparo il tratto di variante.........poi il meritato riposo a rosignano......ora vi lascio e inizio a prepararmi per il breafing............brucche
ma,complice una domenica mattina soleggiata,come si fa a resistere alla tentazione di andare in piazzetta a castiglioncello a pavoneggiarsi??e quindi vado
ma,complice una domenica mattina soleggiata,come si fa a resistere alla tentazione di andare in piazzetta a castiglioncello a pavoneggiarsi??e quindi vado
Comment