Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    https://www.youtube.com/watch?v=HLwD5BfH19I
    Last edited by Paolino Gsx-r; 18-10-14, 11:13. Reason: lui lui

    Comment


    • Font Size
      #647
      Allora sono diventato un biker della domenica....stamani gitarella a marina di Pisa,sosta breve,il tempo di fare due passi al mercato dello sbaracco(un banco aveva degli stivali estivi tcx niente male),e poi ritorno a castiglioncello,per la sosta di rito e 2 chiacchiere in libert?' .......oggi giornata calda,direi estiva.....la moto in mappa "T" come gi? detto,e' bella inviperita e regala ad ogni apertura decisa del gas,un rumore cupo e sinistro,che riempie l'aria.....l'erogazione non ? pulita come prima,e a filo gas,ci sono dei buchi fastidiosi,che passano subito appena si ruota la manopola....non so il perch? ma ora va cos?!in mappa "S"non si pu? mettere,se non a rischio di avvilimento da mancanza di prestazioneoggi riposo e gita alla fiera di pontedera(simo sei avvertito),rigorosamente in macchina con la moglie.....spero che non ci siano i soliti banchi,ma qualcosa di pi? sfizioso,ma mi sa che rimarr? deluso....spero anche che il nebbione mattutino sia scomparso,per lasciare spazio al sole....buona domenica dal brucche

      Comment


      • Font Size
        #648
        Quando leggo di queste mattinate passate in leggerezza sulle 2 ruote mi viene quasi voglia di vendere l'RSV solo pista e farmene una per uso misto

        Comment


        • Font Size
          #649
          Ci siamo!oggi si torna a fare sul seriosole e temperatura frizzante che dovrebbe gradatamente aumentare.....si aspetta un po',e poi si va al briefing....partenza prevista ore 14,? tiratona tutta di un fiato fino a Castelnuovo Val di Cecina......meritato riposo sulle sedie del circolo(io non prendo mai nulla,e ci sta che prima o poi qualcuno mi dica qualcosa)e poi ritorno a casa,transitando per pomarance.....insomma vediamo come si comporta e se ne ? valsa la pena fare l'aggiornamento.....buon sabato dal brucche

          Comment


          • Font Size
            #650
            Ma oogie boogie perrugi

            Comment


            • Font Size
              #651
              Ecco rientrato!lucidata alla moto e doccia!oggi ho avuto la compagnia di simo64,nel rientro fino a saline con la sua brutale 910,dalla colorazione accattivante!la moto con mappa "T" ? pi? birbante e anche se oggi non ho forzato,mi sono divertito .....compagnia folta a Castelnuovo,con lucche,vivofmannh ,poldo,gogol borrello,Lucio cattivo,il preciso,Paolino e signora,e appunto simo64.....mancava falaschi e galatolo,e anche boogie boogie mabius(scriccibeo)fucker,che dovrebbe testare il suo motard nelle curvette....mancava anche il maialino,dato nei boschi a caccia!la temperatura era frizzante,tanto che mi ero premunito di giubbottone anti pioggia,il fondo,tranne una lunga striscia di gasolio secco?!fin dopo serrazzano,che ha condizionato parte dell' andata,non era male con alcune buche ma con buon grip.....al ritorno sul grattato non mi dava confidenza la spalla della gomma nelle pieghe a dx,ma non mi ha fatto versi particolari....il sound ? migliorato notevolmente,c'? solo quel fastidioso vuoto a filo gas,che passa subito,a cui stento ad abituarmi.....buona serata a tutti e buon rientro per chi ? ancora a zonzo........brucche

              Comment


              • Font Size
                #652
                Grande Brucche, che voglia di fare un giretto per strada, comincia a far freddo ma il tempo ? ancora bello...

                e pensare che ho una moto solo uso stradale....che prende polvere..

                mi faccio un giro virtuale con te

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Debbo ahim? rinunciare causa colichette di reni al giro del sabato pomeriggio!ultimamente non ho molta fortuna e quando per una causa quando per un'altra debbo rinunciare al giro.....prima la moto che si spegne,poi la Corinne che ritorna dalla Francia,ora la renella....saluto tutti e vi rimando a tempi migliori,buona serata e buon fine settimana dal brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by brucche View Post
                    Debbo ahim? rinunciare causa colichette di reni al giro del sabato pomeriggio!ultimamente non ho molta fortuna e quando per una causa quando per un'altra debbo rinunciare al giro.....prima la moto che si spegne,poi la Corinne che ritorna dalla Francia,ora la renella....saluto tutti e vi rimando a tempi migliori,buona serata e buon fine settimana dal brucche
                    Un vieni brucche a struscia le mele?!?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Voglio evitare di stuzzicare i sassolini.....purtoppo il fondo che ci troviamo a percorrere non ? proprio un biliardo e buche e botte del codone sulla schiena,non sono salutari ai miei reni....fino a quando non mi stabilizzo,devo passare la mano....confido in un tuo report ricco,e resto sul divano a vedere le qualifiche....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Hello forum nello apriliati vecchi e nuovi(ce ne sono?)....come da tradizione il sabato mattina si ravviva l'angolo del brucche....ma questo sabato niente report motoristico,ma solo saluti e un augurio di passare un sereno fine settimana...breafing mattutino da mototech,ma in macchina....la settimana ? passata senza coliche,e questo ? positivo.....ma prendere la moto e rischiare di scatenare quei maledetti sassolini,mi sembra da coglioni....certo la voglia c'? e portare la campionessa del mondo in piazzetta a castiglioncello ? un' idea che mi balena da una settimanama devo rinunciare ed aspettare tempi migliori......meteo permettendo ovviamente......saluti dal brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          se ci ripensi ci vediamo domattina per un giretto ....... se non piove

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by nokia View Post
                            se ci ripensi ci vediamo domattina per un giretto ....... se non piove
                            Devo star buono,anche se magari non succede niente,non voglio rischiare....sai la sella in neoprene e il codone in vtr sono deleteri e non copiano molto bene le asperit? e ti danno delle botte secche,che non so quanto siano salutari dopo le coliche di reni....vedo un bel sole,dunque spero che tu sia a zonzo con la tua bella tuono.....appena mi leggi,postami un bel report magari arricchito di foto!buona domenica a te e a tutto il forum dal brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Che ve lo dico a fare....anche oggi niente moto!e questa volta non per la salute,ma per il meteo avverso...nubi minacciose corrono per il cielo,leggera brezzetta fresca e un grigiore che non fa ben sperare...ci sta che nel pomeriggio,complice appunto questa giornata,faccia una scappata a Lucca da
                              Chiocchetti a farmi del male .....perch? di sicuro qualche panigale ammiccante c'? con contorno di multistrada e kawasaki ninja....e se mi fa voglia passo anche da serchio motori,a vedere qualche apriliozza.....buon fine settimana a tutti dal brucche e arrivederci a sabato prossimo,con un meteo giusto per darci il gas!

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Stamani,complice un timido sole,sono uscito con la moto direzione mototech,per il consueto briefing del sabato mattina....era un po' che non la prendevo e anche se per poco,ho voluto riempire le trombe di Eustachio del sound imperioso del v4,quando giri decisa la manopola dxarrivato da Paolino,4 chiacchiere di rito col vivona ,e poi mi informo per il costo del cambio olio,che mi ostino a fare con intervalli brevi per evitare di far lavorare il motore con olio non consono...giro di Paolino intorno alla moto e tacaraolio forca dx scoppiato con olio sulla gommava bene che oggi avevo gi? deciso di non andare,vuoi perch? nell'interno sar? presubimilmente umido,vuoi perch? ho la moglie libera,ma doverci rinunciare per forza mi rode....basta un po' di inattivit? che salta il paraolio ....e quando quello,e quando il sensore,e quando il trafilaggio,insomma c'e'sempre da stare in allerta...auguro a tutti un buon fine settimana,nella speranza di report di girate e non,come spesso ultimamente accade di noie al mezzo e alla salute.....brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X