Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Pinzo? View Post
    GT ma che roba ? ???
    dovrebbe essere un emoticon che ora ? stato rimosso...comunque immagina una faccina che si spara un colpo alla testa...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ciao Bruno, mettendo da parte tutte le stronzate che i comici stitici di ddg sono riusciti a partorire in questo post, ti devo dire che purtroppo, se hai notato trafilaggio d'olio dalle punterie, devi intervenire prima che la situazione peggiori...io ho fatto il lavoro da me enon ? niente di che ma prende molto tempo...


      Ciao a tutti i simpaticoni ddggini....siete fortissimi.....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ma tutto lo spam di questo 3ad non si puo' eliminare?
        Ciao dalla Procura della Repubblica di Lecce

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...sincro...
          Paventi l idea di fare pulizia in un simile post,e poi chiudi il mio sulla mappa gabro,che in futuro porter? sviluppi,solo perch? un utente ti ha attaccato?
          Mah,vab?...:banghead:

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Mi spieghi che strabeneamata minchia centra che sincro ti ha chiuso il post?
          Quindi solo perche' ti ? stato impedito (giustamente?!) di sparare dati come tuo solito ci dobbiamo sorbire tutto sto spam del *****?!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Sincro pulisci sto 3ad!!
            E qualche bel ban non ci starebbe mica male!
            Che si aprano un 3ad tutto loro dove sparare minchiate, meglio in una altra cazz.o di sezione ... io potrei pure suggerire il titolo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ciao Bruno, ti devo dire che purtroppo, se hai notato trafilaggio d'olio dalle punterie, devi intervenire prima che la situazione peggiori...io ho fatto il lavoro da me enon ? niente di che ma prende molto tempo...
              Vabbu?, direi che si pu? ripartire da qui allora
              Comunque credo che non sia morto nessuno , dai!
              Anche perch? TRA L'ALTRO questo non ? un topic tecnico, ma su idea stessa di Brucche, uno svagotopic in cui lui ci potesse accompagnare nel Brucche lifestyle...

              se poi ? saltato fuori un argomento "tecnico" in maniera contingente, amen...abbiamo sbagliato a non esortare Brucche ad evidenziarlo in apposito topic dove poterlo sviscerare senza spam...ma non la trovo una colpa da ban...
              Last edited by gabelbrucken; 03-02-13, 22:13.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by il capo View Post
                Mi spieghi che strabeneamata minchia centra che sincro ti ha chiuso il post?
                Quindi solo perche' ti ? stato impedito (giustamente?!) di sparare dati come tuo solito ci dobbiamo sorbire tutto sto spam del *****?!
                A capo....
                Non c hai capito na minkia di quello che ? successo,i dati non c entrano nulla,? stato chiuso per altri motivi,a me estranei.
                Se poi i miei post ti irritano l anoperch?"sparo"dati ? sufficiente non parteciparvi...
                Lo spam cui stai assistendo,e che sembra produrre in te il medesimo risultato dei miei post,a livello di prurito anale,non nasce da me,io vi ho solo partecipato...
                So che chiedo molto,ma basterebbe leggere...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by brucche View Post
                  oe' ragassi scherzate spero.......500 euro di manodopera!!!..... . allora io spero vivamente che rimanga un lieve trafilaggio,se no son cavoli......se vado al mugello il 22 aprile ci vogliono 270 per la pista ,30 per lo furgone et 290 per le gomme,la benza,un panino......eccheccavoli chi sono io babbonatale!.........ciao............brucche
                  vabb? brucche quel gg risparmi sul panino ed escono i 500eurozzi per sistemare il trafilaggio no?un piccolo sacrificio:1:
                  ciao brucche

                  p.s. io eleggerei brucche come master di ddg
                  daidebrucche!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by nokia View Post
                    ciao Brucche.. il meteo non ci da proprio tregua.. non sono riuscito a fare un bel giro (decente) con la nuova moto e mi sono avventurato solo per un caffe in piazza di Vada oggi.. pero iniziano ad arrivare chicche per la tuono.. la prossima settimana tocca al buon Edoardo con l'ordine delle carene racing che poi saranno riviste a dovere prima della verniciatura .. intanto dai un'occhiata se ti piace questa robetta ... [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

                    [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

                    [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
                    sti cerchi parono dell'rs125 o del pegaso,sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      del 125 ????? spero di no .... se pero anche il 125 ha il canale da 6' dietro allora puo darsi.. .

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        mah...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          u? calma ragazzi , su dai giusto per calmare gli animi e stemperare i toni vi dico una cosa



















































                          CIAO BRUCCHE

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Oengus View Post
                            u? calma ragazzi , su dai giusto per calmare gli animi e stemperare i toni vi dico una cosa



















































                            CIAO BRUCCHE
                            ...ancora insisti??:what:
















                            Ma come ti permetti,dico io??:banghead:
















                            Ciao da brucche,lino e fiore.
                            Ti?...

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              voi ridete perch? state nel sud italia... noi al nord siamo tristi... se non ci resta un po' di allegria che cosa facciamo? Non possiamo passare il tempo a misurare col righello i grafici di ciao fiore oppure mettere in excel i tempi che GTmaster fa da 50 a 60 orari in1a,2a,3a,4a,5a,6a....




                              ciao.... dade

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ti?...:d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X