le sedi per i fari le ho fatte con del semplice tubo in PVC da 100mm ( quello delle doccie pluviali) incollato e stuccato .
la vasca non ho preso la SUA, mi piaceva di piu quella stradale della RSV 4 , quindi e' modificata negli attacchi perche la carenata ha i fori per agganciarsi con i fianchetti e dato che qui non ci sono vanno fatti i fori sotto il radiatore .
il cupolino ha gia gli attacchi per essere fermato nei 4 fori originali .
la vasca non ho preso la SUA, mi piaceva di piu quella stradale della RSV 4 , quindi e' modificata negli attacchi perche la carenata ha i fori per agganciarsi con i fianchetti e dato che qui non ci sono vanno fatti i fori sotto il radiatore .
il cupolino ha gia gli attacchi per essere fermato nei 4 fori originali .

si sta progressivamente sciupando e dunque ho la sensazione che la moto restera' ferma......purtroppo devo registrare un altro fine settimana con tempo di merda alla facciaccia della primavera che non si vede piu'........e non posso nemmeno bearmi sul fatto che domani sia bello perche' i mangia pane a ufo hanno messo acqua a rondemane............se invece,cosa alquanto improbabile tornasse u sole.....chissa'.........il rammarico e' che volevo vedere come andava,in modo eventualmente di fare dare a paolino un occhio ai filtri benza.........e allora ...........ultimamente in italia non ne va bene una..........oltre alla economia ci siamo giocati anche il clima.......saluti ......dimenticavo se chi ha ancora la pazienza di leggermi,vuole reportizzare nell angolo del brucche,le sue uscite,lo rendiamo un angolone!!!............brucche

Comment