Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Sincro View Post
    Al?...il primo ban da questo post ? arrivato
    Proseguiamo...
    Siccome me sento solidale con oengus,e con tutti coloro che vorranno perseguire codesta strada....



























    CIAO DA BRUCCHE,DA FIORE E,IN ULTIMO,DA LINOOOOOO

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ciao da brucche....
      Ciao da fiore..Ciao da lino...
      Ciadagenesiscnlatastirrotta....

      Comment


      • Font Size
        #153
        [QUOTE=gtmaster;8785346]Siccome me sento solidale con oengus,e con tutti coloro che vorranno perseguire codesta strada....





        PS: CIAO DA MIO NONNO CHE E' ALL'OSPEDALE COL FEMORE ROTTO
        QUESTI SONO I PROBLEMI DELLA VITA

        e famoce na risata

        daje de regime

        un po di goliardia non guasta mai

        sincro il vquattrismo e la fama ci portati qua
        come dicevano i vecchi si stava meglio quando si stava peggio

        quando avevamo du ecilindri in meno eravamo piu' uniti nella sfigahahahahaha

        ora ci scontriamo con i grandi e questo e' lo scotto da pagare

        Comment


        • Font Size
          #154
          Eccola

          Ciao brucche, provo a inserire una fotina...http://i48.tinypic.com/1qfkif.jpg

          Comment


          • Font Size
            #155
            Veramente bella Simo,anche se...Ducati!
            @Brucche: domani tra Liguria e alta Toscana si morir? di freddo,mi s? che moto niente...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by simo64 View Post
              Ciao brucche, provo a inserire una fotina...http://i48.tinypic.com/1qfkif.jpg
              boia simo bella.....te non vuoi noie..........vediamo se riusciamo a vederci,magari a marina di pisa quando il tempo diventera' piu' clemente....se no preparati per il brucche's tour di maggio(apriro' un post a tempo debito).......saluti brucche

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Veramente bella Simo,anche se...Ducati!
                @Brucche: domani tra Liguria e alta Toscana si morir? di freddo,mi s? che moto niente...
                esatto gia' vedo nubi minacciose e sicuramente piovera' in serata(speriamo non nevichi).....domani ha dato sole ,ma con vento da settentrione e freddo ....dunque domani non ci sono le condizioni ideali per la moto(specialmente se in terra e' bagnato)..peccato perche' devo al piu' presto verificare se continua il trasudamento al cilindro ant sx,per portarla dal meccanico......ultimamente sono piu' l'uscite da bar che le uscite del sabato pomeriggio,quando iniziavo a prepararmi la mattina per poi essere all'appuntamento delle 14 per farla andare dove gli garba di piu'.......le curve ,e che curve fino a castelnuovo val di cecina.....vi racconto un episodio:avevo il cbr 600f e tornavamo dal solito giro...ero vestito da pioggia,tutto nero,moto nera e all'altezza di saline di volterra,un uomo stretto nel suo cappottaccio mi grido':demonio di merda!!!forse infastidito dal rumore....e' uno dei ricordi esilaranti di uno dei sabati pomeriggio dedicati alla moto....saluti brucche

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  hanno detto che sar? la settimana pi? fredda dell'inverno...speriamo che abbiano ragione e che se ne vada velocemente per un gran caldo

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by brucche View Post
                    vi racconto un episodio:avevo il cbr 600f e tornavamo dal solito giro...ero vestito da pioggia,tutto nero,moto nera e all'altezza di saline di volterra,un uomo stretto nel suo cappottaccio mi grido':demonio di merda!!!forse infastidito dal rumore....e' uno dei ricordi esilaranti di uno dei sabati pomeriggio dedicati alla moto....saluti brucche
                    Brucche,taccituoi....a momenti mi si crepa il petto dal ridere al pensiero de sta scena che hai descritto....


                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      svegliato,dormito male per una rogna che potrete leggere in 4 chiacchiere dal titolo prelievo forzoso,occhiatina fuori e..............sole.......vento per ora poco,anche se temo aumenti,freddino pungente.........ora ci risiamo.......che faccio??vado oggi??.....vestito a puntino non ci dovrebbero essere problemi,in terra mi pare bello asciutto.......vedremo,magari telefono anche a claudio e sento se va.....da solo non da' la stessa soddisfazione......l'unica cosa non deve aumentare il vento,che a me infastidisce,oltre che a far percepire piu' freddo di quello che realmente e'........saluti e buona giornata da brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        sentito claudio..........passa oggi con la sue r6 tutta tabogata e via direzione marina di pisa.........test per vedere se il trafilaggio continua o meno........sta aumentando il vento e la temperatura scende!!!claudio e' reduce da noale(lavora alla piaggio)dove ha provato la rsv4....definita:tanta roba..fra poco mangio e poi vestizione.......sosta al distributore(obbligata) e via di romito.........curvettine in saliscendi gustose.........a dopo............brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Grazie dei complimenti, non vedo l'ora di usarla un p?, cavolo oggi ? freddo|

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ciao Brucche.. io sono partito x Saline ma dopo 3 Km sono tornato indietro dal freddo.... con questa moto c'e molta meno protezione di una sportiva .. quindi il battesimo VERO e' rimandato ancora .

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              tornato da una ventina di minuti.....sono andato solo,perche' la r6 di claudio non e' partita(batteria ko)........scaldate le gomme,mi fermo a far benzina.....pieno e via verso quercianella....giornata freschina,timido sole ma a terra asciutto........arrivo a salire verso il castello sidney sonnino,avevo dietro un bmw gs,curva a sinistra in discesa e lieve perdita di aderenza del posteriore(in quella curva bisogna stare attenti),probabilmente per asfalto liscio.....poi prendo un po' di confidenza e il resto del romito lo faccio tranquillo......entrata in variante e conseguente allungo,poi imbocco la litoranea al calambrone e li' bisogna levare il gas perche' dallo sconnesso sembra di fare il cross con la rsv4.arrivo a marina,parcheggio e dopo poco arrivano 2 biker,probabilmente di lucca,uno con la kawa z750 e uno con l'r1........chiaccheriamo un po' ,magnificano l'akra e poi via per il ritorno.......mi fermo a castiglioncello dove incontro il preciso(senza moto),ritrovo quello con la brutale 800,che scopro essere pisano e che dice di conoscermi,il di ciotti,con il cbr 100 rr e altri...brevi chiacchere che preludono la fine della giornata in moto......ritorno a casa,lucidatina e controllo trafilatura olio che parmi sotto controllo.........bene,anche questo sabato sono riuscito a far cantare il v4.........ora fuori e' freddo e io mi godo il caldo della casa,stanco ma contento...........saluti............brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Brucche che gomme hai su????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X