Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by brucche View Post
    Direi che la cosa ? fattibile....usato con 1500 km e quindi ad un prezzo pi? umano e buona valutazione della Tiger....provata stamani,gran bella moto....la versione ? quella con lo scarico termignoni a sogliola,colore rosso...in settimana prossima vado a vedere se si firma
    Firmi,firmi...sicuro!

    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by brucche View Post
      Direi che la cosa ? fattibile....usato con 1500 km e quindi ad un prezzo pi? umano e buona valutazione della Tiger....provata stamani,gran bella moto....la versione ? quella con lo scarico termignoni a sogliola,colore rosso...in settimana prossima vado a vedere se si firma
      Non vedo l'ora di trovarti in piazzetta per fare una bevuta festeggiativa ... Naturalmente a gratisse

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by brucche View Post
        Buongiorno ragazzuoli e ragazzuole...il brucche stamani dato la bella giornata di sole si dirige alla Ducati Pisa per vedere se ? fattibile un passaggio alla multistrada,moto provata e che credo che sia l'unica che pu? coniugare la gita in due,con le pieghe del sabato pomeriggio....vi far? sapere....ciaoooo

        Brucche sia che la prendi sia che non la prendi avanzo una bevuta..........(cos? almeno quella mi arriva )

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by Fiore View Post
          Brucche sia che la prendi sia che non la prendi avanzo una bevuta..........(cos? almeno quella mi arriva )

          Ciao Fiore
          Figurati,ti aspetto in primavera....anzi vediamo se il prossimo anno si riesce ad organizzare di nuovo il brucche's tour.....ciao

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Buongiorno a tutti..stamani ero a Pisa per sbrigare delle commissioni e non ho resistito!son tornato alla Ducati a trovare la multistrada era in officina a farsi bella...il finanziamento non ? stato ancora esitato(hanno chiesto al conce copia libretto),ma a detta del venditore non dovrebbero esserci problemi...luned? pomeriggio ci sentiamo per definire il giorno del ritiro...oggi niente giro,la Tiger se ne sta buona per evitare guaima conto presto di fare un report dettagliato del viaggio casa-concessionaria e concessionaria-casa....ciao

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Buon Sant' Ambrogio a tutti!sole pieno,freddo, moto nuova in garage....volete che il brucche non faccia una capatina in piazzetta a castiglioncello?rogramma odierno...aspetto le 10 poi vado in variante a far benzina,uscita chioma e litoranea fino a castiglioncello...sosta di un' ora e poi ritorno a casa dove mi aspetta la moglie...la porto a provare la moto fino a Marina di Pisa....pranzo e poi prima che il sole ci lasci rientro a casa...ora spero che la moto parta,perch? ieri ha fatto le bizze,come se la batteria fosse a terra...ma dopo poco che l'avevano portata dal capo officina e' ripartita...cosa abbiano fatto boooh...ma ? stato troppo breve l'intervento per pensare che abbiano messo in carica la batteria...l'elettronica ? affascinante e consente cose che prima erano impensabili,ma quando fa le bizze son dolori...ciaooo

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Buon giro Brucche!
                Al ritorno metti la batteria sotto carica: per far girare un bicilindrico da 1200 cc. deve essere ben carica!

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Buon giro Brucche!
                  Al ritorno metti la batteria sotto carica: per far girare un bicilindrico da 1200 cc. deve essere ben carica!
                  Hai ragione ma non ho pi? il mantenitore di carica.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Originally posted by brucche View Post
                        Hai ragione ma non ho pi? il mantenitore di carica.....
                        Al Lidl ci sono quelli che costano poco,ma il loro lavoro lo fanno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            E' proprio nuova Bruno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              Bella davvero perfetta.. mancano gli adesivi daidegas e via..

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Bellissima Brucche !!! .... Tanta robba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X