Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    E siamo a sabato 30 gennaio 2016....un fastidioso raffreddore con febbre(ieri il termometro sentenziava 37 e 8) mi costringe a casa....se magari ieri invece di andare in riunione,me ne stavo buono questo fine settimana prendeva un'altra piega...ma non ho potuto,era la prima dell'anno e l'azienda ci tiene alla partecipazionedovr? rinviare l'uscita con la moglie,prevista domani per testare il nuovo giubbotto revi't..pazienza...mi si prospetta un week end di cacca,con premio finale:luned? via al lavoro....eureka!auguro a voi un buon fine settimana,e magari sgassate un po' per me
    Last edited by brucche; 30-01-16, 06:25.

    Comment


    • Font Size
      #1232
      brucce brucce ti perdi i test dell' r1 nella zona industriale ahaha

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        brucce brucce ti perdi i test dell' r1 nella zona industriale ahaha
        Comunque mi hai subito assecondato...gas a profusione!fatti fare anche il video,cos? vediamo come si comporta la vedova nera

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Non mi sono accorto,ma ieri era il compleanno dell'angolo del brucchetre anni portati con onest?,con momenti di maggior verve e altri un po' sotto tono...comunque anche se ? chiaro che col tempo si sia ridotto Il numero di utenti che interagiscono con questo spazio,spero che siano molti che ogni tanto sbirciano....auguri!
          Last edited by brucche; 31-01-16, 08:19.

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by !dade! View Post
            **** ma come siete messi?? io nelle due settimane centrali di gennaio mi sono fatto quasi 3000 km in moto e le temperature non erano certo quelle abbordabili che avete voi in toscana (freddo, pioggia, nebbia e anche neve per mezza giornata).... e di questi 2500 li ho fatti su delle naked quindi senza neanche la protezione di un cupolozzo tipo quello della tuono o meglio ancora di una carenatura...

            Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?
            Rileggendo l'angolo,mi sono imbattuto nel tuo post in cui ci chiedi come siamo messi...noi ci vestiamo adeguatamente,ma con i cavalli sotto sella se il fondo ? freddo o peggio ancora umido sporco,o peggio ancora piove....son cavoloni amari...la prudenza non ? mai troppa e se devi uscire anche in condizioni estreme,la tuono e la rsv4 son moto che ? bene tenere in garage...poi per carit? ognuno ? libero di affrontare le situazioni come meglio ritiene opportuno....Nokia ha fatto bene a tornarsene a casa

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Dimenticavo,ma vi ho detto che questo fine settimana sono ko a causa di un fastidioso raffreddore?e che da ieri mi smarrono a fare il budget 2016?se si,me ne scuso e chiedo venia....posso timidamente iniziare a imprecare,partendo da un innocuo Maremma maiala?grazie della comprensione...

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Tanti auguri all'angolo del Brucche!

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  E a Bruno di pronta guarigione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Tranquillo Brucche ,,,, ho controllato io che tutto fosse a posto in piazzetta a Castiglioncello... Sono rientrato ora appena ho visto cadere qualche goccia di pioggia ... Pochissime moto e gente.. Causa meteo e sicuramente la tua assenza .. Buona guarigione

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Non mi molla!tosse,raffreddore et conseguente assenza totale da ogni attivit? motoristica degna di tale nomeper giunta stamani ero a prato per lavoro,e questo ha ritardato il consueto appuntamento con l'angolo...non che ci sia da raccontare di chiss? quale giro,o incontro,ma insomma l'idea di non buttar gi? due righe non mi piaceva tanto....ed eccomi qui,che col pensiero vado a quando gi? in garage vi era una certa Aprilia...altri tempi e altri stimoli...non che la Tiger per l'uso che ora faccio della moto non sia gustosa,tutt'altro!ma lo posso dire:la supersportiva regalava emozioni a palate anche da ferma....una sorta di orgoglio di possesso che a volte bastava a farti superare momenti no...dal momento poi che uscivo dal cancello,solo una timida sgasata,rimetteva le cose nel verso giusto'ora sono molto pi? restio a prenderla,solo per dire ci sono stato...insomma non mi d? ancora quella carica.....sar? perch? vi cerco ci? che non vi posso trovare....passer?,ritorner? ........per ora mi limito a starmene sul divano,in attesa della pizza del sabato sera,che prima rappresentava il giusto premio alle scorribande sulla salaiola,al ritorno dal giro....stanco,ricco dentro di contatti con gli amici che si trovavano radunati a Castelnuovo,con qualcosa da raccontare di vissuto...buon fine settimana e alla prox

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Io e Fiore ti avevamo consigliato la giusta "via di mezzo" per rimanere in casa Aprilia e godere un poco anche solo a guardarla...ma tu hai dato ascolto alla parte pi? "anziana" del tuo essere motociclista...
                        Comunque oggi giornata di pioggia intensa: non ti perdi nulla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Timido sole,ma meteo da mani nei capelli!buongiorno e buon sabato 13 febbraio...poco male,sar? un altro week-end da dimenticare....niente piazzetta e con la moglie al lavoro,oggi e domani....un altro angolo sotto tono,senza particolari emozioni....sono indeciso se prenderla stamani per il breafing,o lasciarmi tentare dalla comodit? della macchina....insomma come dico in quattro chiacchere,come ? che nonostante una moto pi? fruibile la uso di meno?sar? stanchezza o io ho ancora nel DNA la supersportiva?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            Con 'sto tempo non useresti nemmeno l'Rsv4...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Comunque stamani un'uscita l'ho fatta!sono andato al briefing,ho gonfiato le gomme(erano un po' sotto pressione) e forse era questo il motivo della perdita di aderenza avuto nel tentativo di giro della domenica a rischio bazzatadi contro ho rotto il cellulare che avevo messo come sempre nell'apposita tasca dei pantaloni da acqua...si ? incrinato lo schermovi tralascio per educazione i moccoli,ed ora ho ripristinato un vecchio Nokia,che spero funzioni....devo riprogrammare il Bluetooth in macchina,e pare che perdo watshappe

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Ciaooo.....buongiorno,non lo trovavo pi?!chi?l'angolo ovviamenteoche fine aveva fatto?e siamo a sabato 20.....sole e ancora un po' umido in terra....la prendo pi? tardi per il briefing,oggi son di spesa con la moglie,ma domani se il meteo ? clemente,Full moto!bisogna che vinca la pigrizia della vestizione,aspetto ancora per me ostico e lato negativo del godere la moto...passer??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X