Originally posted by ange59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
E infatti è da tanto che è sotto mantenitore…Quando l’ho presa non so da quanto tempo era ferma e in che stato era la batteria…Comunque il suo l’ha fatto…
- Likes 1
-
ciao Bruno,ricordo che, in un nostro contatto telefonico ti avevo messo in guardia circa la batteria e di tenerla sotto mantenitore....Originally posted by brucche View PostBuongiorno buongiorno!E buona domenica…Stamattina intorno alle 5 tre tuoni e un discreto scroscio d’acqua mi ha svegliato…Mi son detto poco male l’ho presa ieri e la batteria è out..Ora sole anche se con un leggero vento…Vabbè oggi passo per cause di forza maggiore…Ieri si è anche ripresentata una piccola goccia di olio sotto la carena…Strano perché era ferma da un mese e più…Non mi resta ora che aspettare il momento giusto e sostituire la batteria…ciaooo
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno buongiorno!E buona domenica…Stamattina intorno alle 5 tre tuoni e un discreto scroscio d’acqua mi ha svegliato…Mi son detto poco male l’ho presa ieri e la batteria è out..Ora sole anche se con un leggero vento…Vabbè oggi passo per cause di forza maggiore…Ieri si è anche ripresentata una piccola goccia di olio sotto la carena…Strano perché era ferma da un mese e più…Non mi resta ora che aspettare il momento giusto e sostituire la batteria…ciaooo
Leave a comment:
-
Te lo auguro…Io non la prendevo dal primo dicembre e forse è questo il motivo ,oltre a tragitti brevi,della batteria ko….Le lunghe soste non giovano….
Leave a comment:
-
Ciao Bruno io in questi giorni non posso usare la moto è mi manca da morire....
Spero di poterla riprendere presto.
Qui c'è la nebbia almeno mi consolo, se ci fosse il sole le due ruote mi mancherebbero di più
Buon weekend Brucche
- Likes 1
Leave a comment:
-
Stamani un tiepido sole si è affacciato e immediatamente la mente si è accesa in modalità uscita con la moto
Non e’che sia tutto questo gran caldo,ma vestito decentemente si sopporta..Un po’ indolenzito la tolgo dal garage e via direzione piazzetta…Il tragitto è breve e come al solito ero il primo…il primo e l’unico dato che non è venuto nessuno…Decido allora di rientrare e come sempre parcheggio e spengo la moto …Apro il cancello torno alla mv e sorpresa…non parte,morta….Capisco che è stata troppo ferma e che il tragitto di andata e’troppo corto per caricare a dovere la batteria…Ora l’ho rimessa in carica,sperando appena possibile che riparta per andare a sostituirla…
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno Brucche, io stamattina sono riuscita a fare un breve giretto, giusto per muovere la moto, ma il cielo era plumbeo, sono riuscita a rientrare senza prendere pioggiaOriginally posted by brucche View PostBuongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
Oggi ero comunque impegnata tutto il pomeriggio e non avrei potuto uscire in moto.... quindi son contenta che piove così non mi invoglia
Buona domenica Bruno
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
- Likes 2
Leave a comment:
-
Olà brucche buon anno , qui da me nel nord ovest Piemontese cielo limpido con - 2 gradi quasi quasi prendo la moto e mi faccio una vasca al Monginevro
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno…Stamattina sole,vento e freddo…Quindi rimando ancora la prima uscita del 2025…Qualche temerario ci sarà in piazzetta,ma onestamente io faccio volentieri da spettatore…
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ho caricato una foto per sbaglio
avevo sbagliato sessione era una barzelletta 
Leave a comment:
-
Buongiorno Brucche buon sabato
Oggi dopo il lavoro passerò il pomeriggio in garage a pulire le moto, la settimana scorsa ho tolto il telo al ktm e la sto preparando per il rientro in strada, pulizia e lubrificazione catena... ma lasciandola scoperta si è un pò impolverata, bisogna mettere i guanti e coccolarlo un pochino, ho ordinato la nuova batteria perché mi ha fatto qualche scherzetto, arriva lunedì e si torna a far ruggire la tigre
- Likes 2
Leave a comment:
-
Eh, si…sto valutando di passare la mattinata…..lavandole!
bici e moto .
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno!Anche stamani cielo plumbeo e niente moto per Befana…Bisogna rinviare la prima uscita nel 2025…Buona giornata
- Likes 1
Leave a comment:
X

Leave a comment: