Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1561
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Buon fine settimana anche a te, mi dispiace ma questa volta per me niente moto,il tempo sarebbe ottimo ma in settimana hanno cosparso le strade di sale per il ghiaccio e cosi diventa una pena usare la moto. Buona riabilitazione, a presto!
    Io quando le condizioni nell?interno non consentivano di fare il giro mi spostavo sulla costa direzione Marina di Pisa,per poi fermarmi al ritorno in piazzetta a castiglioncello....Cosa che avrei fatto di sicuro oggi....Comunque anche se non ho pi? la smania di un tempo,queste belle giornate con la moto in garage mi mettono un pochino di rabbia addosso

    Comment


    • Font Size
      #1562
      Come va, in miglioramento?
      Qui da me niente moto neanche questa settimana Du p... e!

      Comment


      • Font Size
        #1563
        Buongiorno a tutti quello che fino a ieri era la normalit? fatta di fine settimana dedicati alla passione per le due ruote,oggi tutto ? stravolto!Bisogna stare a casa,niente moto,niente uscite mattutine a Marina di Pisa per fare colazione e due passi lungomare,niente di tutto quello che era per me una cosa scontata.E allora ti vengono in mente i bei momenti vissuti chiacchierando di moto,passando in rassegna tutte le 2 ruote nuove,le migliorie ,le gioie e le angosce dei compagni bikers,lo scorrere della vita di paesini della provincia di Pisa.Ecco tutto questo manca molto...Ora sei solo con le preoccupazioni e cerchi di attingere forza dai ricordi....Speriamo di poter tornale presto alla normalit?.....che a volte pesa ,ma che ora acquista un nuovo significato:il significato di una rinascita.Buon tutto

        Comment


        • Font Size
          #1564
          Io sto programmando il primo giro della stagione appena si potra' circolare, purtroppo la francia con le sue bellissima strade penso siano offlimits per un bel po, in ogni caso passera' anche questa.

          Comment


          • Font Size
            #1565
            Brucche pigrone ma giri o no???

            Appena posso(virus permettendo) faccio un salto a trovarti!!

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #1566
              Originally posted by Fiore View Post
              Brucche pigrone ma giri o no???

              Appena posso(virus permettendo) faccio un salto a trovarti!!

              Ciao Fiore
              Che vuoi girare,sono chiuso in casa...voi tutto bene?Questa clausura ci sfinisce,il tempo non passa mai...Cerchiamo di convivere con questa situazione che ha colto tutti di sorpresa...Insomma un momento di vita duro da affrontare

              Comment


              • Font Size
                #1567
                Buongiorno a tutti....per prima cosa un saluto caloroso a fiore.....questo anno non ci siamo trovati,anche se una capatina in Toscana l?avevi fatta....sar? per la volta prossima.....Alzato di buon mattino,ho visto il sole....anche se ? ancora fresco e tira una brezzetta che infastidisce,un giro in piazzetta non me lo leva nessuno....anche se non ? pi? la piazzetta di un tempo....lavori di abbellimento hanno tolto spazio ai motociclisti ed ora tanti non si fermano pi?....peccato,perch? la domenica era un tripudio di moto,con le famiglie e i babbi che si fermavano estasiati di fronte ai nuovi modelli.....ora la piazzetta ? pi? bella,ma pi? povera....Scelte degli amministratori.....vedremo.....un saluto e una buona domenica di gas a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #1568
                  Originally posted by brucche View Post
                  Buongiorno a tutti....per prima cosa un saluto caloroso a fiore.....questo anno non ci siamo trovati,anche se una capatina in Toscana l?avevi fatta....sar? per la volta prossima.....Alzato di buon mattino,ho visto il sole....anche se ? ancora fresco e tira una brezzetta che infastidisce,un giro in piazzetta non me lo leva nessuno....anche se non ? pi? la piazzetta di un tempo....lavori di abbellimento hanno tolto spazio ai motociclisti ed ora tanti non si fermano pi?....peccato,perch? la domenica era un tripudio di moto,con le famiglie e i babbi che si fermavano estasiati di fronte ai nuovi modelli.....ora la piazzetta ? pi? bella,ma pi? povera....Scelte degli amministratori.....vedremo.....un saluto e una buona domenica di gas a tutti
                  Brucche ma 11 ottobre se fosse bel tempo ti trovo in giro se per caso sono dalle tue parti o hai messo la moto in letargo??

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #1569
                    Originally posted by Fiore View Post

                    Brucche ma 11 ottobre se fosse bel tempo ti trovo in giro se per caso sono dalle tue parti o hai messo la moto in letargo??

                    Ciao Fiore
                    La moto ? pronta....sono io che sono arrugginito....Comunque fammi sapere per tempo.....buona giornata

                    Comment


                    • Font Size
                      #1570
                      buongiorno e buona domenica a tutti......Purtroppo un mega raffreddore mi tiene lontano dal mezzo a due ruote....Stamani il sole aiutava a fare una capatina in piazzetta,ma niente da fare.....Anche se son lontani i post delle uscite del sabato pomeriggio alla volta di Castelnuovo val di Cecina,sono sempre qui......Come detto in altra sezione inizio a sentire la fatica,forse la voglio guidare come una supersportiva,ma tant?? che torno sempre con dei dolori alle spalle come se avessi l?influenza.....Accidenti agli anni......Spero voi tutto ok e buona vita dal brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #1571
                        Buongiorno a tutti,ci siete?Lo leggete ancora l’angolo?Capisco che ha perso un po’ di smalto,complice il rallentamento dell’attivita da parte del sottoscritto motoristicamente parlando....Stamani il cielo si presenta velato,il raffreddore pare abbia fatto il suo corso e la moglie è di festa...Che dite,la prendo?Una capatina a Marina di Pisa,due passi e poi ritorno a casa....Serve per poter affrontare meglio la settimana e per lasciare i pensieri e dar vita alle emozioni.....Odo in lontananza dei rumori di harley,e allora mi preparo....Questa volta non metto la maglietta leggera sotto,meglio sudare che prendere di nuovo la frescata.....Buon week end a tutti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1572
                          Originally posted by brucche View Post
                          Buongiorno a tutti,ci siete?Lo leggete ancora l’angolo?Capisco che ha perso un po’ di smalto,complice il rallentamento dell’attivita da parte del sottoscritto motoristicamente parlando....Stamani il cielo si presenta velato,il raffreddore pare abbia fatto il suo corso e la moglie è di festa...Che dite,la prendo?Una capatina a Marina di Pisa,due passi e poi ritorno a casa....Serve per poter affrontare meglio la settimana e per lasciare i pensieri e dar vita alle emozioni.....Odo in lontananza dei rumori di harley,e allora mi preparo....Questa volta non metto la maglietta leggera sotto,meglio sudare che prendere di nuovo la frescata.....Buon week end a tutti....
                          Vai Brucche buttati che oggi ad avere la moto andavo anch'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #1573
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Vai Brucche buttati che oggi ad avere la moto andavo anch'io
                            Perché dove l’hai la moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1574
                              Originally posted by brucche View Post

                              Perché dove l’hai la moto?
                              In quarantena..... L'ho portata in concessionaria per il tagliando e poi li hanno fatti chiudere per covid..... ​​​​​​
                              Forse in settimana riaprono, se...... Se non ci rinchiudono in casa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1575
                                Certo che ti si legge Brucche!
                                Io sfodero la mia martedì. Credo farò un giretto da Modena fino Desenzano: i colli emiliani mi sa che li rivedrò nel 2021 causa inverno imminente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X