Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by brucche View Post
    Vai in sezione ducati e leggiti il report test drive multistrada 1200s 2015!brucche
    Nooo passi alla rossa?

    Comment


    • Font Size
      #812
      Ma scusa se mi permetto brucche, ma prima di passar alla rossa, hai provato la Caponord con le sospensioni elettroniche? Magari resti in Aprilia
      Z

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Ma scusa se mi permetto brucche, ma prima di passar alla rossa, hai provato la Caponord con le sospensioni elettroniche? Magari resti in Aprilia
        Z
        Se ci riesco,provo anche quella(dovrei anche lavorare)il mio problema ? che oltre alla guidabilita',al motore,guardo anche l'estetica....e la caponord,non mi fa sangue,come la rossa....insomma se devo prendere una sostituta della rsv4,deve riempirmi almeno un po' l'occhio....? come chi si fa la ganza,e la prende pi? brutta della moglie!brucche

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by brucche View Post
          Se ci riesco,provo anche quella(dovrei anche lavorare)il mio problema ? che oltre alla guidabilita',al motore,guardo anche l'estetica....e la caponord,non mi fa sangue,come la rossa....insomma se devo prendere una sostituta della rsv4,deve riempirmi almeno un po' l'occhio....? come chi si fa la ganza,e la prende pi? brutta della moglie!brucche
          Ah bh?, per carit?, va a gusti, ci mancherebbe...io, per esempio, esteticamente preferisco la Caponord. Ma ammetto che il mio giudizio, probabilmente viene guidato dall'amore innato per Aprilia e dal fatto che non amo particolarmente Ducati e i "ducatisti" (non parlo di tutti i proprietari della rossa, ma di quelli che hanno i paraocchi; che ci sono un po' per tutti i marchi, ma per alcuni ? anche peggio ).
          Insomma, se esteticamente ti aggrada di pi? la Multi, non metto becco, alla fine possiamo discutere all'infinito, ma la scelta la fa l'occhio e il cuore di chi ci mette i soldi e, attualmente, qualsiasi modello top di gamma ? diversamente ottimo, che sia Aprilia, Ducati o BMW (in quel segmento, queste tre le considero praticamente allo stesso livello, contenutisticamente parlando).
          Buona scelta brucche...e non lavorare troppo, che fa male
          Z

          Comment


          • Font Size
            #815
            brucche non mi fare brutti scherzi.... comunque mentre mediti il futuro .... io ieri ero a Misano a provarmi la nuova rsv4 e a testare la mia ex ape maya con lo scarico e la mappa race che canta come un leone sul nuovo asfalto del Santa monica... e.... guarda un po chi avevo come capomeccanico ????


            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #816
              Complimenti per l'ex ape maya,e complimenti anche al capo meccanico,che oltre ad essere in ottima forma,penso stia meditando un ritorno fra i cordoli,con una moto che mi pare si chiami rsv4 2015non si tratta di fare scherzi,ma ahim?,su strada inizia a pesarmi e non poco,e dato che in pista ci vado se va bene una volta l'anno(lun 4 maggio sono al mugello),sto meditando di prendere una moto pi? sfruttabile,che mi consenta di portare anche la moglie,non rinunciando al motore...e la multistrada parmi la moto giusta....e la prova ? stata illuminante....comunque dal dire al fare c'? di mezzo il mare di 20000 euronibrucche

              Comment


              • Font Size
                #817
                La penso come te , e di moto " tuttofare" molto pi? sfruttabili c'? ne sono un bel po' senza spendere 20000 sacchi , per? se non ti fanno sangue e hai gi? scelto te devi da fruga .... ? cos? che l'economia riparte

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Bruno ma non prendi in esame un buon usato?
                  Comunque c'? sempre il pagamento a rate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Vegeta_Z View Post
                    Ah bh?, per carit?, va a gusti, ci mancherebbe...io, per esempio, esteticamente preferisco la Caponord. Ma ammetto che il mio giudizio, probabilmente viene guidato dall'amore innato per Aprilia e dal fatto che non amo particolarmente Ducati e i "ducatisti" (non parlo di tutti i proprietari della rossa, ma di quelli che hanno i paraocchi; che ci sono un po' per tutti i marchi, ma per alcuni ? anche peggio ).
                    Insomma, se esteticamente ti aggrada di pi? la Multi, non metto becco, alla fine possiamo discutere all'infinito, ma la scelta la fa l'occhio e il cuore di chi ci mette i soldi e, attualmente, qualsiasi modello top di gamma ? diversamente ottimo, che sia Aprilia, Ducati o BMW (in quel segmento, queste tre le considero praticamente allo stesso livello, contenutisticamente parlando).
                    Buona scelta brucche...e non lavorare troppo, che fa male
                    Z
                    Io ho avuto honda,yamaha,aprilia.....con la r6 pensavo di avere raggiunto il top,mi piaceva da morire,poi ho visto correre la rsv4 il primo anno di superbike e mi sono innamorato...ma non sono un tifoso,e ho profondo rispetto per le scelte che fanno gli altri....e poi,per dirtela tutta,mi frena solo l'aspetto economico,se no avrei gi? acquistato una bella mv agusta f4,una panigale 1299,una BMW s1000rr,etc etc....quindi ritengo gli sfegatati di un marchio,limitati,motoristicamente parlando e non li capisco....a me la multistrada piace,ma non direi:brucche ducatista per sempre,come invece taluni che conosco affermano.....buona serata brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      E siamo arrivati a sabato 25 aprile.....il giorno della liberazione la moto viene tenuta ferma....oddio a dire il vero,anche se era un sabato qualunque,le condizioni della gommatura,e della mia spalla,avrebbero fatto si che la rsv4 riposasse buona buona....in attesa di gioved?,quando la porto a farsi bella per il mugello....e si' torno in pista,luned? 4 maggio...quindi era inutile usare la moto in quello stato,le gomme sono gi? arrivate,si leva la targa,si cambia l'olio e si monta il cupolino pi? protettivo....dico si fa,ma in realt? tocca a paolinogsx-r il compito di prepararla per il giorno importantepoi come saprete se avete letto,inizier? la ricerca di una eventuale sostituta all'Aprilia,ricerca che dipender? molto dalla possibilit? di realizzare bene con la rsv4....vedremo,mi piacerebbe chiudere prima dell'estate,ma non so se sar? possibile!buon 25 aprile dal brucche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Bruno se domani vieni in moto,la facciamo valutare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by brucche View Post
                          E siamo arrivati a sabato 25 aprile.....il giorno della liberazione la moto viene tenuta ferma....oddio a dire il vero,anche se era un sabato qualunque,le condizioni della gommatura,e della mia spalla,avrebbero fatto si che la rsv4 riposasse buona buona....in attesa di gioved?,quando la porto a farsi bella per il mugello....e si' torno in pista,luned? 4 maggio...quindi era inutile usare la moto in quello stato,le gomme sono gi? arrivate,si leva la targa,si cambia l'olio e si monta il cupolino pi? protettivo....dico si fa,ma in realt? tocca a paolinogsx-r il compito di prepararla per il giorno importantepoi come saprete se avete letto,inizier? la ricerca di una eventuale sostituta all'Aprilia,ricerca che dipender? molto dalla possibilit? di realizzare bene con la rsv4....vedremo,mi piacerebbe chiudere prima dell'estate,ma non so se sar? possibile!buon 25 aprile dal brucche!
                          mi raccomando .... cerca un degna erede !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by nokia View Post
                            mi raccomando .... cerca un degna erede !!
                            Ogni moto ha un suo perch? .....la scelta ? difficile,perch? quando si ? costretti a cambiare,non sempre si fa la cosa giusta...il cuore ? sempre li,la rsv4 ti prende la testa,il cuore....quando vado gi? in garage,e la vedo sul cavalletto il sorriso esce come ad un bimbo,c'? una sorta di soddisfazione a prescindere dal fatto di come riesci a guidarla,di come riesci a conoscere le sue potenzialit?,e i tuoi limiti....ma arriva il momento della razionalit?,il dolore si fa acuto,vorresti ma non puoi....la moto oltre che passione ? divertimento,e quando per usarla soffri sia mentalmente che fisicamente ti poni delle domande....vuoi tenerla solo per dire ho una bella moto,o la vuoi anche vivere in serenit??se e dico se ci sar? la possibilit?,cambio genere...non ho ahim? il portafoglio che mi consenta di tenerla solo uso pista,e dato che alla moglie piace uscire in moto,perch? non considerare un'altra tipologia?ad oggi sono solo considerazioni,vedremo....ma nella mente inizia ad affacciarsi la possibilit?....e poi una moto non ? un diamante

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by brucche View Post
                              Ogni moto ha un suo perch? .....la scelta ? difficile,perch? quando si ? costretti a cambiare,non sempre si fa la cosa giusta...il cuore ? sempre li,la rsv4 ti prende la testa,il cuore....quando vado gi? in garage,e la vedo sul cavalletto il sorriso esce come ad un bimbo,c'? una sorta di soddisfazione a prescindere dal fatto di come riesci a guidarla,di come riesci a conoscere le sue potenzialit?,e i tuoi limiti....ma arriva il momento della razionalit?,il dolore si fa acuto,vorresti ma non puoi....la moto oltre che passione ? divertimento,e quando per usarla soffri sia mentalmente che fisicamente ti poni delle domande....vuoi tenerla solo per dire ho una bella moto,o la vuoi anche vivere in serenit??se e dico se ci sar? la possibilit?,cambio genere...non ho ahim? il portafoglio che mi consenta di tenerla solo uso pista,e dato che alla moglie piace uscire in moto,perch? non considerare un'altra tipologia?ad oggi sono solo considerazioni,vedremo....ma nella mente inizia ad affacciarsi la possibilit?....e poi una moto non ? un diamante
                              Non dirlo a me .... Se potessi ... Cambierei moto ogni sei mesi ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Che ne pensate di questa?[IMG][/IMG]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X