Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Ciao Bruno, certo che ti si legge!

    sabato pomeriggio temperatura mite, strade asciutte ed asfalto da Volterra a Saline appena rifatto. Io ed il Conte Mikiff ne abbiamo approfittato per godere abbestia!

    Buoni giri, never give up!

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Ciao BRUNO, io c'ero sabato a Castelnuovo con la mia F4 sono partito da Grosseto alle 12.30, per arrivare nel momento topico del ritrovo, purtroppo c'erano soltanto due motociclisti di Pisa, era si un po' freddo e umido ma lo spirito io ce l'ho sempre buono...la cosa strana e', che, o ci trovo tanti motociclisti o non ce ne trovo nessuno eppure le condizioni climatiche erano buone... io data la mia "eta'" cerco sempre di fare un po' di attivita' fisica tipo lunghe camminate e la bicicletta (city bike) questo fa si che, accuso meno la fatica di guidare la moto.... Ciao! P.S. la Sarzanese rimane sempre la Sarzanese pero'

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Originally posted by ange59 View Post
        Ciao BRUNO, io c'ero sabato a Castelnuovo con la mia F4 sono partito da Grosseto alle 12.30, per arrivare nel momento topico del ritrovo, purtroppo c'erano soltanto due motociclisti di Pisa, era si un po' freddo e umido ma lo spirito io ce l'ho sempre buono...la cosa strana e', che, o ci trovo tanti motociclisti o non ce ne trovo nessuno eppure le condizioni climatiche erano buone... io data la mia "eta'" cerco sempre di fare un po' di attivita' fisica tipo lunghe camminate e la bicicletta (city bike) questo fa si che, accuso meno la fatica di guidare la moto.... Ciao! P.S. la Sarzanese rimane sempre la Sarzanese pero'
        Fa piacere leggere che il tuo spirito è ancora buono...Devo dire che le giornate senza sole non mi invogliano a venire,mi sono un po’ impigrito....Fai bene a fare attività,io invece tutte le volte che la prendo devo poi scontare i dolori alle spalle.....buona settimana

        Comment


        • Font Size
          #1579
          intanto buongiorno a tutti e buona domenica!E siamo di nuovo in zona rossa!Va be non mi lamento di sicuro c’’e’ chi sta peggio di me...Ma l’idea di aver sistemato finalmente la moto e di non poter godere delle belle giornate a zonzo senza pensare a nulla,mi rattrista.....Non sapendo cosa fare mi vado a vedere le varie prove su moto.it,sognando le moto da acquistare,tanto quello non costa nulla......Son lontani i sabati pomeriggio quando,stanchi della settimana lavorativa,si pregustava la mattina il giro delle colline.....Vi ricordate i mie racconti?Il baby sempre rosso in faccia dalla stanchezza,il Lucio inarrivabile per me,il preciso,ange,siamo 64,paolinogsx-r,poldo da pontedera,il,vandendere,Fabrizio con la sua Honda che a montecerboli,prima del grattatino,mi sverniciava puntualmente,il caro vivona dal passo sornione,ma sempre presente,il cruciata che nonostante l’eta’ non molla,peter pan,Valerio,lucche,Nokia che si faceva valere con la sua daytona 3 cilindri,gerfalco con una moto dal codone importante,Gino paoli con la sua Honda vintage,pecos bill.....e di sicuro mi dimentico qualcuno,ma mi perdonerete....Mi mancano quei momenti di condivisione della passione per questo mezzo meraviglioso,che mai come ora simboleggia la libertà e la condivisione....Questo virus ci ha tolto tutto,ma non il ricordo......

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Buongiorno a tutti.....il cielo è a neve,la pioggerella fitta batte sui tetti e un luccichio di addobbi natalizi si specchia sull’asfalto...sembra secoli fa,da quando imprecavo per la mancanza del bel tempo che impediva l’uscita in moto.....ora non impreco più,ma un filo di malinconia mi pervade.....Mi mancano quei sabati,quando tutti si preparavano per il pomeriggio......150 km di curve che più si andava avanti e più si imparavano a memoria....le soste a monteverdi con la piccola piazzetta piena zeppa di moto......il ritrovo a Castelnuovo,oppure il panino prima di massa marittima.....i racconti della settimana,lo stress del lavoro e la soddisfazione di essere lì......torneranno mi auguro ad animarsi quei posti e spero qualche volta di poterci tornare anche io......buon fine settimana

            Comment


            • Font Size
              #1581
              esco,non esco.......esco! era un po’ che la moto era ferma ai box......Mi son detto: c’e’ il Sole,falla girare un po’.....È così superata la pigrizia che mi attanaglia quando mi devo vestire per andare in moto,Mi son fatto una piccola girata in variante verso Cecina e ritorno.....La temperatura è frizzante,ma la moto aveva bisogno di girare.....con questi stop dovuti al Covid,complice anche l’inverno,le occasioni di consumare un po’ di benza son ridotte al lumicino.....Voi come ve la passate,motoristicamente parlando?

              Comment


              • Font Size
                #1582
                che dimensione mi è uscita?Comunque riassumo.....Stamani ho preso la moto per farla girare un po’......bella giornata di sole anche se la temperatura è ancora frizzante.....Con questo covid e con l’inverno sono poche le occasioni per farsi un giro.....Voi come ve la passate motoristicamente parlando?

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by brucche View Post
                  che dimensione mi è uscita?Comunque riassumo.....Stamani ho preso la moto per farla girare un po’......bella giornata di sole anche se la temperatura è ancora frizzante.....Con questo covid e con l’inverno sono poche le occasioni per farsi un giro.....Voi come ve la passate motoristicamente parlando?
                  Brucche ora son fermo.......in primavera passo sempre dalle tue parti, ultima volta che son sceso avevi degli impegni spero che la prox sei libero comunque ci sentiamo più avanti

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Ohila’.....Stamani la prendo!Freddino,ma sole,zona gialla e moglie di festa portano inesorabilmente in una direzione:Marina di Pisa.....ora inizia la fase meno nobile.....la......vestizione.....non avendo i pantaloni revit’ come la giacca,son costretto a mettermi i vecchi moto one da acqua che tengono caldo mentre vai,ma appena ti fermi ed entri in un locale sono dei veri e propri termosifoni....va be,sopporteremo....i guanti sono anche essi dei vecchi tucano urbano che per ora fanno il loro sporco lavoro.....stivalacci da vigile,carapindatas sa di cosa parlo,comunque di marca.....dainese se non ricordo male.....unica pecca il casco che sarebbe da cambiare,ma con il Covid non ho avuto voglia di andare per negozi e ordinarlo su internet non mi sembra il caso......ora taccio e vi auguro una buona giornata

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Stamani la prendo.....giro breve,ma almeno non arrugginisce in garage.....direzione castiglioncello,sosta in piazzetta e rientro......zona arancione e nessuna possibilità di fare un giro piu corposo.....pazienza e buona domenica

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Buongiorno e buona domenica..Sono ancora scosso per la perdita di Luca avvenuta martedì mattina,ma almeno fuori è una bella giornata...La zona arancione non consente spostamenti fuori del comune se non per motivi validi...La scorsa settimana qualche livornese è venuto a castiglioncello,anche se siamo lontani dal brulicare di moto che vi erano qualche anno fa....Sono indeciso se andare anche stamani.....un po’ di vento mi costringe a trovare un sistema per fissare la porta del cancello,altrimenti non posso uscire dal garage...Ho una rampa in salita e se mentre tento l’uscita mi si chiude, casco di sicuro...Se trovo il metodo vado...In casa ammuffisco....Voi come siete messi?Fiore riesci a fare un giretto?Cosimo,una uscita con il conte ci scappa?Un salutone a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Cè l’hai fatta a uscire?
                          Grande Brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Originally posted by BOMBARDONE View Post
                            Cè l’hai fatta a uscire?
                            Grande Brucche
                            Si son riuscito....ha fatto un po’ le bizze per partire,ma poi fissato il cancello con una corda,sono uscito....Vento e solo qualche motocicletta,ma perlomeno non sono stato chiuso in casa.....Certo fa un po’ strano a pensare come era piena di moto la piazzetta anni fa,e il vuoto di questi periodi......ricordo ancora quando con la rsv4 mi raggiunse Nokia e due amici di Livorno con tre tuono.....se ritrovo la foto provo a postarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              https://ibb.co/y5tGDcv

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                Originally posted by brucche View Post
                                Buongiorno e buona domenica..Sono ancora scosso per la perdita di Luca avvenuta martedì mattina,ma almeno fuori è una bella giornata...La zona arancione non consente spostamenti fuori del comune se non per motivi validi...La scorsa settimana qualche livornese è venuto a castiglioncello,anche se siamo lontani dal brulicare di moto che vi erano qualche anno fa....Sono indeciso se andare anche stamani.....un po’ di vento mi costringe a trovare un sistema per fissare la porta del cancello,altrimenti non posso uscire dal garage...Ho una rampa in salita e se mentre tento l’uscita mi si chiude, casco di sicuro...Se trovo il metodo vado...In casa ammuffisco....Voi come siete messi?Fiore riesci a fare un giretto?Cosimo,una uscita con il conte ci scappa?Un salutone a tutti
                                Ciao Bruno, l'ultima uscita - siamo venuti anche a Saline - l'abbiamo fatta un mesetto fa, eravamo ancora gialli e capitò un sabato mite. Ora purtroppo siamo in arancione...

                                Appena si torna in giallo si fa una uscita tutti e tre insieme?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X