Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1726
    novità brucche?

    Comment


    • Font Size
      #1727
      Tanti auguri Brucche!!!

      Comment


      • Font Size
        #1728
        grazie!

        Comment


        • Font Size
          #1729
          Auguroni!🥂🥂

          Comment


          • Font Size
            #1730
            Auguri!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1731
              buongiorno stamani ho deciso di far girare un po’ la mv…Era tanto che era ferma,e in barba alle perdite,sono uscito….Ora sono sul divano che grondo dal sudore,ma sono contento…Pensavo che dopo tanto tempo avrei avuto difficoltà a ritrovare il feeling,ma devo dire che è andato tutto per il meglio ed oltre la più rosea previsione…È partita al secondo tentativo e appena raggiunta la temperatura di esercizio ha iniziato a fumare…I residui d’olio sul motore evidentemente erano ancora belli presenti…Ora,anche se non mi faccio illusioni,non mi resta che aspettare e vedere se perde ancora….Buona giornata

              Comment


              • Font Size
                #1732
                Originally posted by brucche View Post
                buongiorno stamani ho deciso di far girare un po’ la mv…Era tanto che era ferma,e in barba alle perdite,sono uscito….Ora sono sul divano che grondo dal sudore,ma sono contento…Pensavo che dopo tanto tempo avrei avuto difficoltà a ritrovare il feeling,ma devo dire che è andato tutto per il meglio ed oltre la più rosea previsione…È partita al secondo tentativo e appena raggiunta la temperatura di esercizio ha iniziato a fumare…I residui d’olio sul motore evidentemente erano ancora belli presenti…Ora,anche se non mi faccio illusioni,non mi resta che aspettare e vedere se perde ancora….Buona giornata
                io invece è da ferragosto che non vedo la mia 998, mi è toccata lasciarla a verona a casa di un amico perchè mi si è rotto un attacco rapido del tubo della benzina, e la settimana dopo mi si è guastata la macchina e le officine erano tutte chiuse... la vado a riprendere domani, tutto questo per un componente da 10 euro!

                Comment


                • Font Size
                  #1733
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  io invece è da ferragosto che non vedo la mia 998, mi è toccata lasciarla a verona a casa di un amico perchè mi si è rotto un attacco rapido del tubo della benzina, e la settimana dopo mi si è guastata la macchina e le officine erano tutte chiuse... la vado a riprendere domani, tutto questo per un componente da 10 euro!
                  sei tornato in possesso della moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1734
                    Originally posted by brucche View Post

                    sei tornato in possesso della moto?
                    L'ho rivista oggi, domani la carico sul carrello e la porto a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #1735
                      Bene,io nel frattempo sono andato in piazzetta…Son passato da chioma e mi sono fatto due curvette sul litorale….Ci sto prendendo gusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #1736
                        Originally posted by brucche View Post
                        Bene,io nel frattempo sono andato in piazzetta…Son passato da chioma e mi sono fatto due curvette sul litorale….Ci sto prendendo gusto
                        Un giorno dobbiamo farle incontrare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1737
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          Un giorno dobbiamo farle incontrare!
                          e si…io stamani vado e spero di trovare una piazzetta piena…buona domenica

                          Comment


                          • Font Size
                            #1738
                            Originally posted by brucche View Post

                            e si…io stamani vado e spero di trovare una piazzetta piena…buona domenica
                            Io sto mettendo le mani sulla mia in questi giorni, purtroppo non ho avuto molto tempo libero per finire il lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #1739
                              Ottima giornata,uscito presto in modo da non trovar traffico…Mi son diretto verso le badie percorrendo la strada che porta sulla Emilia quasi al bivio per pomaia.Ho proseguito in direzione Cecina andando a prendere la variante al malandrone,,tirato a fino a chioma,litoranea e piazzetta…Purtroppo ancora non vi è una presenza numerosa di motociclisti,mi aspettavo di vedere la nuova multistrada rally di Mauro ma son rimasto deluso…Menomale ho potuto comunque scambiare due chiacchiere prima del rientro…Percorro la strada che porta a Rosignano prendendola da dietro il castello pasquini…Strada non perfetta,ma poco transitata….poi lustratina e garage

                              Comment


                              • Font Size
                                #1740
                                Buongiorno tutto ok?Qui cielo plumbeo e di conseguenza niente piazzetta…Dovevo testare la moto dopo che pare(toccandosi i gioielli di famiglia)siano cessate quelle fastidiose perdite,ma devo rimandare…Spero nella estate di San Martino e confido che domani ci sia il sole e la giusta temperatura…Vi saluto e vi auguro una buona domenica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X