Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1621
    buongiorno e buona domenica a tutti...Stamani mi sono svegliato con una moderata voglia di andare in moto...dico questo perché non sono ancora in forma,e in più per quelle nubi basse che ti fanno passare la voglia...di contro è un po’ che non la prendo,ed è bene ogni tanto farla girare...Ieri avevo anche pensato di andare a Marina,ma senza sole mi fermo in piazzetta...Saluti

    Comment


    • Font Size
      #1622
      Buongiorno...Oggi sole pieno..temperature ancora non elevate,ma gradevoli specialmente verso fine mattinata...Oggi potrei andare a Marina,ma ho la moglie che entra presto al lavoro,quindi nisba..Mi accontento del solito giro in piazzetta....Passerò dalla variante per allungarlo un po’....Arrivato a quercianella mi butto sulla litoranea,strada piena di curvette interessanti,anche se bisogna stare attenti di non trovare sporco ....Poi parcheggio in piazzetta nei pochi spazi che il comune ha destinato ai motociclisti dopo la ristrutturazione della stessa...Un caro saluto a chi ancora mi legge

      Comment


      • Font Size
        #1623
        Buon giretto...... Io aspetto ancora qualche settimana..... Ho bisogno di temperature più alte

        Comment


        • Font Size
          #1624
          buongiorno a tutti/e...E siamo ad un’altra domenica in cui la moglie è di festa...il tempo fa un po’ le bizze fra nuvole e schiarite,ma comunque invita a prendere la moto...Bardati di tutto punto si parte...Non grossi trasferimenti,ma la solita gitarella a Marina di pisa...Direte voi:sempre lì....In parte avete ragione,ma dovete considerare che io sono nato a Pisa e per me Marina rimane una meta dove passare qualche ora spensierata...È rimasta sostanzialmente uguale a quando ero ragazzo ed è veramente un angolo di quiete.Purtroppo i motociclisti sono stati progressivamente invitati a scegliere altre mete,e quindi non si fanno incontri...Unica occasione è quando la scuderia kinzica organizza rombi di scoglio con la presenza oltre delle macchine d’epoca,di moto....Bellino è anche il mercatino dello sbaracco che viene allestito lungo gli scogli,dal barrino fin quasi al porto di pisa....

          Comment


          • Font Size
            #1625
            Mi ero dimenticato di dirvi che effettivamente c’era rombi allo scoglio e sorpresa una bellissima Ducati desmosedici se non erro di Giancarlo...

            Comment


            • Font Size
              #1626
              buongiorno a tutti/e e buona domenica... È una domenica diversa dalle altre questa,diversa perché abbiamo la guerra alle porte.C’e’ il Sole e la moglie è di festa...Fuori l’aria è fresca,ma vestiti a dovere proviamo a distrarci ...La moto è libertà ed ora ce ne sarebbe bisogno..Mi verrebbe da dire oltre che fate l’amore e non la guerra,andate in moto e non fate la guerra...Ma l’uomo è miope,con poca memoria storica e deve ogni tanto sentirsi grande facendo uso delle armi...VERGOGNA

              Comment


              • Font Size
                #1627
                Buongiorno Brucche! Ieri pomeriggio ti abbiamo aspettato all'incrocio per canneto.....
                Ero in giro e mi sono fermato per una sosta....ho conosciuto un ragazzo e ci siamo fatti due chiacchiere e qualche km insieme







                Non c'è bisogno di presentatelo.... ange59

                Comment


                • Font Size
                  #1628
                  grandiiii!E’ tanto che non vengo da quelle parti.....Meravigliosa l’f4 di angelo,spero il prossimo anno di trovarci insieme....Se avete letto in 4 chiacchiere,sto pensando ad una mv agusta usata....Grazie gabe della sorpresa....Stamani dopo un po’ di tempo ritorno in moto....direzione castiglioncello....buona domenica

                  Comment


                  • Font Size
                    #1629
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Buongiorno Brucche! Ieri pomeriggio ti abbiamo aspettato all'incrocio per canneto.....
                    Ero in giro e mi sono fermato per una sosta....ho conosciuto un ragazzo e ci siamo fatti due chiacchiere e qualche km insieme







                    Non c'è bisogno di presentatelo.... ange59
                    Gabe quando lo vedi digli di mandarmi un mp ….

                    Comment


                    • Font Size
                      #1630
                      Originally posted by brucche View Post
                      Gabe quando lo vedi digli di mandarmi un mp ….
                      Se lo vedo, sicuramente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1631
                        Tanti auguri brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #1632
                          Grazie 1000 gabe,iniziano ad essere tanti......

                          Comment


                          • Font Size
                            #1633
                            Originally posted by brucche View Post
                            Grazie 1000 gabe,iniziano ad essere tanti......
                            Smetti di contarli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1634
                              Ciao Bruno, vecchio mio
                              Auguri, un'abbraccio .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1635
                                buongiorno e buona domenica a tutti/e....Vi scrivo in questa calda domenica di agosto per dirvi che il Brucche stamani è andato al motoraduno della festa del popone a pomaia....Era tanto che non partecipavo a questi eventi,ma stamani vuoi per muovere un po’ la ducatona,vuoi per cambiare un po’ dal solito appuntamento in piazzetta a castiglioncello mi son deciso....Ho fatto solo la colazione giro e bruschetta con olio novo in un frantoio di casciana terme....Che dire,son tornato giovane...Tanti bikers,ogni tipo di moto e vespe,in una bella cornice di paesaggio toscano....Ben organizzato dal motoclub di vada con tanti appassionati di ogni età....Non mi sono trattenuto per il pranzo e al ritorno ho lasciato la carovana per fare un po’ sfogare la moto....Un saluto a voi ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X