Buongiorno forum!il sole latita,non mi riesce vedere una giornata decente che mi spinga a fare qualche km in piu
aspetto un po' per vedere se volge al meglio perch? stamani avrei voglia di fare un giro a marina di Pisa....se rimane cos?,invece,si prende per fare un piccolo tratto di litoranea per ritrovarsi in piazzetta...vedremo,certo ? che ancora non ci siamo....brucche
aspetto un po' per vedere se volge al meglio perch? stamani avrei voglia di fare un giro a marina di Pisa....se rimane cos?,invece,si prende per fare un piccolo tratto di litoranea per ritrovarsi in piazzetta...vedremo,certo ? che ancora non ci siamo....brucche

ma come ben sai sei sempre il benvenuto......buona domenica dal brucche
comunque oggi ci si prova e a meno di un brusco cambiamento meteo in mattinata,la carovana tanto attesa dovrebbe prendere finalmente il via...fra l'altro oggi il nr dovrebbe essere pi? consistente potendo contare oltre ai soliti noti e cio? io,Paolino gsx-r e claudio della presenza di falaschi,che ? un entro level dello scorso anno e di un valido giovane da poco munito di ducati y per...insomma siamo carichi.....la giornata sar? ovviamente imperniata sulla nuova moto di claudio che lascer? esterrefatti i frequentatori della piazzetta di Castelnuovo....
Comment