Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Buongiorno forum!il sole latita,non mi riesce vedere una giornata decente che mi spinga a fare qualche km in piuaspetto un po' per vedere se volge al meglio perch? stamani avrei voglia di fare un giro a marina di Pisa....se rimane cos?,invece,si prende per fare un piccolo tratto di litoranea per ritrovarsi in piazzetta...vedremo,certo ? che ancora non ci siamo....brucche

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by brucche View Post
      Buongiorno forum!il sole latita,non mi riesce vedere una giornata decente che mi spinga a fare qualche km in piuaspetto un po' per vedere se volge al meglio perch? stamani avrei voglia di fare un giro a marina di Pisa....se rimane cos?,invece,si prende per fare un piccolo tratto di litoranea per ritrovarsi in piazzetta...vedremo,certo ? che ancora non ci siamo....brucche

      Brucche ora siamo in marzo, per Aprile riesci a fissare una pizzata per un sabato sera che arrivo!! (posto mi ? indifferente quindi devi valutare .......tanto da Noale arrivare a livorno a cecina o a saline cambia nulla per me)

      Hai un mese per prepararti ........cos? dopo facciamo un girello!!

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Fiore View Post
        Brucche ora siamo in marzo, per Aprile riesci a fissare una pizzata per un sabato sera che arrivo!! (posto mi ? indifferente quindi devi valutare .......tanto da Noale arrivare a livorno a cecina o a saline cambia nulla per me)

        Hai un mese per prepararti ........cos? dopo facciamo un girello!!

        Ciao Fiore
        Fatto giro pi? lungo,con temperatura ancora frizzante,e sole velato.....me lo sono imposto,perch? era tanto che non la spingevo oltre castiglioncello....a marina ho anche incontrato Michele,che si stava allenando in bicicletta per affrontare al meglio la prossima stagione agonistica.......chiss? su quale moto lo vedremo,ma un uccellino mi ha detto che ci sta che ritorni al primo amore con un'Aprilia rsv4 2015........fiore,guarda ritrovi e giri,perch? ho provato a lanciare l'idea del brucche's tour 2015......non ho avuto un gran successo di adesionima come ben sai sei sempre il benvenuto......buona domenica dal brucche

        Comment


        • Font Size
          #754
          vai brucche organizza un po .... quando viene giu fiore gli devo fare vedere il display della moto , perche in settimana l'ho ripresa da valter a venturina con un strana scritta sul display ( RACE) ... e non so cosa sia

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by brucche View Post
            Fatto giro pi? lungo,con temperatura ancora frizzante,e sole velato.....me lo sono imposto,perch? era tanto che non la spingevo oltre castiglioncello....a marina ho anche incontrato Michele,che si stava allenando in bicicletta per affrontare al meglio la prossima stagione agonistica.......chiss? su quale moto lo vedremo,ma un uccellino mi ha detto che ci sta che ritorni al primo amore con un'Aprilia rsv4 2015........fiore,guarda ritrovi e giri,perch? ho provato a lanciare l'idea del brucche's tour 2015......non ho avuto un gran successo di adesionima come ben sai sei sempre il benvenuto......buona domenica dal brucche
            OK Brucche dar? un'occhiata anche su ritrovi e giri.........per? ad Aprile di solito vengo dalla tue parti o verso castellina o massa eccc........quindi un sabato sera fermarmi a cecina o 10/50 km prima o dopo cambia nulla se organizzi anche "solo" una pizzata da qualche parte

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by nokia View Post
              vai brucche organizza un po .... quando viene giu fiore gli devo fare vedere il display della moto , perche in settimana l'ho ripresa da valter a venturina con un strana scritta sul display (DAGLI PI? GAS) ... e non so cosa sia
              Non so che cosa sia,sai l'elettronica ? strana

              Comment


              • Font Size
                #757
                Buongiorno....oggi sarebbe stata la prima uscita sulle colline con claudio e il suo nuovo bmw s1000rr fiammante....sole,e anche se freschino fattibile....ma......la ditta ha organizzato un aggiornamento a prato che dura fino alle 16 e 30,ergo tutto a puttane....i moccoli ve li risparmio,non mi resta che augurarvi a voi un ottimo sabato motoristico!brucche

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  I oggi primo moto giro chianti e volterra
                  A presto brucche!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Anche io oggi porto la motardona a sgranchirsi tra chianti e volterrana

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Io oggi inizio manutenzione extra visto che proprio ieri mi sono arrivate le guarnizioni coperchi camme. Comunque basta maneggiarla in qualche modo giusto ?

                      Per ora ce la facciamo bastare cos? anche perch? da me ancora 12 gradi e per i miei gusti sono pochi uniti a strade di montagna ancora sporche......

                      Arriver? presto la stagione buona. Attendo senza ansia

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Oggi finita preparazione moto per stagione 2015.
                        Tagliando, gomme, revisione pinze ant, mono, forche e pompa 19x18 nuova,
                        Basta!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Oggi finita preparazione moto per stagione 2015.
                          Tagliando, gomme, revisione pinze ant, mono, forche e pompa 19x18 nuova,
                          Basta!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by joe998 View Post

                            Bella roba !!!

                            Io invece ho mezza moto smontata e con questo vento freddo non mi invoglia neppure a salirci su ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Sentito ora claudio che mi ha detto che non ? andato,causa vento teso.....e quindi,tutto sommato,non posso lamentarmi.....lui ci riprova domani,io ho la signora in festa e almeno mezza giornata la dedico a lei.....nel pomeriggio,vedr? il da farsi......brucche ps bella bestia la factory di joe

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Ci siamo!in verit? mi aspettavo una giornata pi? soleggiata,invece siamo sul velato....stando a quello che dicono i mangia pane a ufo,il peggioramento con relativi piovaschi dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio...ma di loro mi fido pococomunque oggi ci si prova e a meno di un brusco cambiamento meteo in mattinata,la carovana tanto attesa dovrebbe prendere finalmente il via...fra l'altro oggi il nr dovrebbe essere pi? consistente potendo contare oltre ai soliti noti e cio? io,Paolino gsx-r e claudio della presenza di falaschi,che ? un entro level dello scorso anno e di un valido giovane da poco munito di ducati y per...insomma siamo carichi.....la giornata sar? ovviamente imperniata sulla nuova moto di claudio che lascer? esterrefatti i frequentatori della piazzetta di Castelnuovo....insomma ve ne dar? conto....ora non ci resta che incrociare le dita augurandoci un meteo clemente e prepararsi per il breafing....saluti dal brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X