Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Buongiorno ragazzuoli !sole pieno!mi tocco per evitare cambiamenti repentini del climama se rimane cos? e con qualche grado in pi?,si preannuncia un sabato da sballo.....stamani pieno alle spianate(ENI )poi breafing da Paolino,ritorno a casa per un leggero carboidrato e poi via....oggi ci dovrebbe essere il mondo,e Castelnuovo diventer? la patria degli appassionati delle due ruote con un quadro di colori che fa sfigurare anche botticellibuon week- end a tutti,ora mi snocciolo qualche discussione sul forum,aspetto un po' e poi mi vesto....stamani casual e oggi tuta,che mi risulta pesante e mi ingolfa nei movimenti,ma si rende necessaria quando si affrontano un bel po' di km.....brucche

    Comment


    • Font Size
      #782
      Anche qui sole bellissimo ed ? previsto caldo!
      Buon giro Brucc(h)e

      Comment


      • Font Size
        #783
        Eccomi tornato....che dire col sole cos? ? stato un sabato super....tanti motociclisti,buon grip e tante chiacchere in libert? ....mi rimane la stanchezza,ma quella fisica,dopo una buona doccia calda e un bel sonno si combatte...unico neo quel buco di erogazione che mi infastidisce,per il resto tutto bene....inizia ad esserci un po' di traffico,ma ? sopportabile....ora mi riposo,e se mi ricordo guardo le qualifiche.....buona domenica a tutti......brucche

        Comment


        • Font Size
          #784
          Domenica di fine marzo 2015,dopo un sabato di moto,di curve di accelerazioni....c'? il sole,oggi si riposa le membra e ci si gode quella sensazione di beatitudine dopo essersi divertiti in giro per le colline.....si stemperano piano piano i ricordi della giornata,ti ritorna in mente il maialino a saline che raccontava dei suoi piccioni,del preciso che mi diceva:aprilia le moto e un le vole vende!,di Paolino e la Michela con il monasterino,a mettere a dura prova le sospensioni,di claudio che si bea del suo nuovo mezzo e sollecitato a dare pi? gas,risponde:fatemici prende la manodel Lucio che mi prende in giro quando mi presento in piazzetta col cappotto di cammello,dicendomi che sembro l'ispettore gadget!di falaschi,hornet munito che lamenta una gommatura non pi? al top,del bimbo russo che mi pela sul grattato,e infine di un gogol borrello in formissima,che si prepara a fare bella figura domani a San Martino....col suo cbr 600rr ieri rombava per pomarance,con tanto di popolazione a mandarci affanculo!insomma un bel sabato di passione.......brucche

          Comment


          • Font Size
            #785
            Ieri non ha piovuto,e questa ? una buona notizia....terzo aprilante quaranta di' durante!oggi mi sembra invece instabile,con una foschia che non lascia molto spazio all'ottimismo...ci riposiamo,in attesa di tempi pi? consoni alla mia gommaturabuona pasqua a tutti dal brucche

            Comment


            • Font Size
              #786
              ciao brucche ,...... oggi giornata ottima per lavorare ( quindi ne ho approfittato.... ) in attesa della primavera per consumare un po di gomme.
              buona pasqua anche a te !!

              Comment


              • Font Size
                #787
                Il sole e arrivato,ma un po' tardi per pensare di far uscire il v4.....peccato perch? mi sa che questo lungo ponte sia avaro di sgassate e forti accelerazioni....domani ho Corinne di festa e la gita me tocca de falla in machina!brucche

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  pero' quel market-marquer

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Cielo velato e temperatura ancora frizzante.....direte voi sono le 7e 36 di ora solare cosa vuoi?!vero,ma se c'era pi? tepore non mi faceva schifo.....uscir? pi? tardi per il consueto pieno e breafing.....oggi giro delle colline sperando in una giornata di sole pieno....mi verrebbe voglia di andare in jeans come la mattina,ma poi la testa mi fa infilare quello scafandro peso che chiamasi tuta!non so fino a quando resister? e mi ostiner? a tenere la rsv4,che sinceramente parlando mi sta mettendo a dura prova,sia fisicamente che psicologicamente....buon fine settimana a tutti dal brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Tornato e dopo doccia bollente eccomi a raccontarvi il pomeriggio di curve sul consueto tracciato rosignano-Cecina-guardistallo-canneto-serrazzano- larderello e infine arrivo a Castelnuovo Val di Cecina...tanti motociclisti,in un tripudio di colori...all'andata non mi dava confidenza la spalla dx della gomma,quindi nel misto stretto sono andato calmo.....in generale la gommatura e' arrivata,e questo mi fa ballare la moto davanti,togliendomi gran parte del piacere di guida...e poi,da quando ho aggiornato le mappe,in "T"? scorbutica,e per strada non ? il massimo....comunque bella sosta a saline sulla via del ritorno,col distributore pieno di moto...? anche arrivato un signore con la s1000rr akrapovic dotata,che ha mandato claudio nel palloneritorno in scioltezza con Gabriele a fare da apripista,e meritato riposo sul divano di casa....domani puntatina in piazzetta,toccata e fuga perch? arrivo dopo gara 1 e torno subito indietro!buona domenica dal brucche che ha gi? fame e pregusta la pizza del sabato sera....

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Buongiorno forum .....oggi sabato 18 aprile il brucche ? costretto da una gommatura giunta alla fine a saltare....direte voi,cambia le gomme e vai...vero,ma anche se non ho ancora prenotato,ci sarebbe l'idea di andare al mugello il 4 maggio,con promoracing ed ? per questo che l' ho fermata....salta davanti come se si passasse costantemente sul pav?,e mi infiamma il muscolo sopra la spalla dx,quella non sana...volendo evitare di passare un'altra settimana come quella appena passata,dove puntualmente alle 17 dovevo usare la crema per lenire il dolore,mi fermo....oggi probabilmente andr? al kawasaki day a Lucca a vedere se trovo la degna sostituta alla RSV4.....guardare si pu? e non costa nullabrucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Punti a questa?



                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Con tutto il rispetto,quel catofaro non mi piace...l'ha presa un mio concittadino coetaneo,al posto della mv tre pistoni 800n non aggiungo altro ....prima della s mi prendo quella normale....brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Bruno visto che vai a Lucca,prova una DD (cilindrata che vuoi tu): ascolta un cretino che ha problemi alle ossa come te!
                              Ovviamente quando ci si incontra ti faccio provare la mia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Provata!


                                Motore coppioso per essere un 4 e guida molto piacevole. A me non ? affatto dispiaciuta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X