Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato una Tuono...
Collapse
X
-
Bravo Stefano!!
Complimeti.Ti sei preso un aereo
Fammi sapere come va appena puoi.
Monta dei Supercorsa SB tanto con quei cv pi? di 3.000 km non ti dura nessuna gomma
Comment
-
Ho comprato una coppia di roadsmart 2....si ok datemi pure del cretino..non ho resistito.
Le provo e poi vi dico.
Alb ti far? un report, x ora ho notato che l'erogazione ai bassi non ? proprio perfetta...
Martino la provi quando vuoi:-)
Comment
-
La sella della tuono fa pieta', ma non tanto per l'imbottitura ma per il materiale di rivestimento.Originally posted by rsvsteve View Post...x ora aspetto ad esprimermi.
E' una delle prime prodotte, probabilmente una ex-demobike, ed ha la garanzia di soli 2 anni. Per? ? molto bella ed ha pochi km. E' una APRC.
Solo poche domande:
- quanto fanno schifo le Pirelli di serie? Sono a met? vita e la moto ? inguidabile...
- dove cavolo li metto i documenti???? Sotto la sella non ci stanno.

- la sella ? indecente, si migliora con quella della RSV4?
Per il resto la moto mi sembra molto bella e ben costruita, forse per alcuni dettagli un passo indietro rispetto all'ultima V2 (che tanto mi piaceva) ma come estetica generale ? veramente moderna e cattiva, e la posizione delle gambe ? decisamente pi? comoda.
Attendo di montarci 2 gomme decenti per cercare di capire come va...
Sembra fatta apposta per scivolarci sopra. La prima cosa che farei e' mettere la sella dell'rsv4 come ha consigliato Fulvio.
Poi ci sarebbe anche la seconda la terza e la quarta... ma con calma
P.s. complimenti vivissimi!!!Last edited by VQuattrista; 15-03-13, 23:21.
Comment
-
Pensi di cambiare il terminale?Originally posted by rsvsteve View PostHo comprato una coppia di roadsmart 2....si ok datemi pure del cretino..non ho resistito.
Le provo e poi vi dico.
Alb ti far? un report, x ora ho notato che l'erogazione ai bassi non ? proprio perfetta...
Martino la provi quando vuoi:-)
Parlami dei consumi e autonomia quando puoi.
Quale dei tuoi mezzi hai sacrificato?
Comment
-
Continuo a dar retta alle sirene che mi dicono che "ci siamo" per la Factory...ora ho sentito dire settembre...azz, stagione senza moto....Originally posted by gluca View PostIl prossimo a capitolare al "tuono-contagio" potresti conoscerlo intimamente...
insomma tu quando la prendi ?
mah, no so che fare..
Comment
-
Non e' un battuta .. tutte le tuono v4 e le dd1200 immatricolate entro dicembre 2011 avevano gratuitamente l'estensione a 4 anni di garanzia .Originally posted by Toledo View PostPotenza del post vendita Aprilia
Non so se poi questa ottima cosa sia stata mantenuta anche per gli acquisti negli anni successivi
Comment
-
Bravo Steve, son felice per te
mi fa incaxxare per? che davvero non ci sia un vano per i documenti, ma che cazz
pensare che sulla old col monoposto ci mettevo documenti, tuta, guandi e copriscarpe dell'acqua e se ero bravo pure una maglietta di scorta
Comment
-
Ellamadoxxa!Originally posted by Dy27 View PostBravo Steve, son felice per te
mi fa incaxxare per? che davvero non ci sia un vano per i documenti, ma che cazz
pensare che sulla old col monoposto ci mettevo documenti, tuta, guandi e copriscarpe dell'acqua e se ero bravo pure una maglietta di scorta

com'? che a me con la stessa moto non mi ci entrava tutta questa roba? Sar? che, come diceva un Tale, sono un baccalatoooo?

Comment
-
te lo giuroOriginally posted by cosimo View PostEllamadoxxa!

com'? che a me con la stessa moto non mi ci entrava tutta questa roba? Sar? che, come diceva un Tale, sono un baccalatoooo?

in questo pc non ho le foto che avevo fatto del "baule" della mia tuonazza, ma ti garantisco che ci stava tutto, per? c'? il trucco

avevo il monoposto del mitico Fibermed carene, tagliato con sportello e serratura fatta da me, era spettacolare
Comment
X

Comment