Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...probabilmente ti renderesti conto che 165 cv "dati" in un certo modo sono adeguati alla bisogna,visto che sono riusciti a stare davanti in un caso,ed alla pari in un altro,ad una moto evolutissima che ne ha...quanti...15?17 di piu?
    sai qual ? il problema? che il tempo sul giro ? una cosa, le gare un'altra...puoi avere qualche decimo di vantaggio ma stare dietro...e i cv sono la cosa che pi? facilmente ti fa stare dietro...
    in rettilineo o in staccata ? facile passare, molto pi? difficile invece dover passare nel guidato...quindi se uno vuole divertirsi lo fa tranquillamente con una moto "spompa", ma se uno ama la competizione, a qualsiasi livello, vuole giocare ad armi pari...e le armi pari per me si hanno quando ? il pilota a metterci del suo, non il motore...ed ? per questo motivo che io non ho mai amato la bmw...troppo avanti di motore rispetto alle altre...

    Comment


    • Font Size
      #257
      il 750 che avevo era per me veramente una goduria da guidare, nonostante i suoi "miseri" 135cv ruota...peccato che poi quando fai qualche garetta e passi sul guidato, ma poi sul dritto vieni ripassato...i maroni ti girano un po'
      stesso discorso credo per chi compete a buoni livelli con una rsv4 contro una bmw...magari fai tanta fatica per passare e poi sul dritto ti prendi le sventagliate

      poi se la differenza non ? tanta il discorso cambia ovviamente...la prima rsv4 secondo me pagava molto, troppo...spero le ultime non paghino cos? tanto, ma appunto vedere solo 165 ruota contro 180 delle altre...mi fa pensare male...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by feperis View Post
        il 750 che avevo era per me veramente una goduria da guidare, nonostante i suoi "miseri" 135cv ruota...peccato che poi quando fai qualche garetta e passi sul guidato, ma poi sul dritto vieni ripassato...i maroni ti girano un po'
        stesso discorso credo per chi compete a buoni livelli con una rsv4 contro una bmw...magari fai tanta fatica per passare e poi sul dritto ti prendi le sventagliate

        poi se la differenza non ? tanta il discorso cambia ovviamente...la prima rsv4 secondo me pagava molto, troppo...spero le ultime non paghino cos? tanto, ma appunto vedere solo 165 ruota contro 180 delle altre...mi fa pensare male...
        A pensar male si fa peccato :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #259
          oltre che i cavalli sul dritto conta la trazione in uscita dalla curva prima, ovvio che se il dritto ? di 1 km, conta meno, ma appunto a monza l'anno scorso la differenza in velocit? di punta tra bmw e aprilia era di 5-6 km/h se non ricordo male...

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by feperis View Post
            sai qual ? il problema? che il tempo sul giro ? una cosa, le gare un'altra...puoi avere qualche decimo di vantaggio ma stare dietro...e i cv sono la cosa che pi? facilmente ti fa stare dietro...
            in rettilineo o in staccata ? facile passare, molto pi? difficile invece dover passare nel guidato...quindi se uno vuole divertirsi lo fa tranquillamente con una moto "spompa", ma se uno ama la competizione, a qualsiasi livello, vuole giocare ad armi pari...e le armi pari per me si hanno quando ? il pilota a metterci del suo, non il motore...ed ? per questo motivo che io non ho mai amato la bmw...troppo avanti di motore rispetto alle altre...
            E quindi.... Lo vuoi un cbr giallo ?! Da gombedizione :gaen:



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by enjoyash View Post
              oltre che i cavalli sul dritto conta la trazione in uscita dalla curva prima, ovvio che se il dritto ? di 1 km, conta meno, ma appunto a monza l'anno scorso la differenza in velocit? di punta tra bmw e aprilia era di 5-6 km/h se non ricordo male...
              meno,tre o quattro...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by blackbass View Post
                E quindi.... Lo vuoi un cbr giallo ?! Da gombedizione :gaen:



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                se vabbe poi pero! quando siamo noi sopra alla moto nelle giornate inpista se incrociamo un s1000 rr ci annichilisce !!!!!!!

                sta cosa mi fa rimanere perplesso

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by feperis View Post
                  il 750 che avevo era per me veramente una goduria da guidare, nonostante i suoi "miseri" 135cv ruota...peccato che poi quando fai qualche garetta e passi sul guidato, ma poi sul dritto vieni ripassato...i maroni ti girano un po' :d
                  stesso discorso credo per chi compete a buoni livelli con una rsv4 contro una bmw...magari fai tanta fatica per passare e poi sul dritto ti prendi le sventagliate

                  poi se la differenza non ? tanta il discorso cambia ovviamente...la prima rsv4 secondo me pagava molto, troppo...spero le ultime non paghino cos? tanto, ma appunto vedere solo 165 ruota contro 180 delle altre...mi fa pensare male...
                  da quotare in pieno
                  sono daccordissimo !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    stanno sui 300...quindi

                    Originally posted by blackbass View Post
                    E quindi.... Lo vuoi un cbr giallo ?! Da gombedizione :gaen:



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    ma tu cosa ti prendi dopo?

                    Originally posted by genesis View Post
                    se vabbe poi pero! quando siamo noi sopra alla moto nelle giornate inpista se incrociamo un s1000 rr ci annichilisce !!!!!!!

                    sta cosa mi fa rimanere perplesso
                    naaaaaa....sopra al cbr di black tutti possono girare forti






                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by feperis View Post
                      stanno sui 300...quindi



                      ma tu cosa ti prendi dopo?



                      naaaaaa....sopra al cbr di black tutti possono girare forti






                      Emb? certo.......In realt? era stata assemblata per stoner la mia :gaen:.... Ci andrebbe forte pure toledo :gaen:



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Emb? certo.......In realt? era stata assemblata per stoner la mia :gaen:.... Ci andrebbe forte pure toledo :gaen:



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        Addirittura???....dici??....

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Il solito esagerato

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by feperis View Post
                            ..

                            poi se la differenza non ? tanta il discorso cambia ovviamente...la prima rsv4 secondo me pagava molto, troppo...spero le ultime non paghino cos? tanto, ma appunto vedere solo 165 ruota contro 180 delle altre...mi fa pensare male...
                            bhe su questo tanto sicuro non lo sono...proprio domenica come ho scitto in un'altro post,abbiamo fatto una prova velocistica su un rettilineo di oltre 3 km,con l mia factory del 2010,la famosa hp4,la rsv4 r e una gixser 1000 k6.....bhe tra tutte la mia ? partita per prima
                            (ho la rapportatura -1 +1..) poi la R,la gxr e la hp4 che superati i 280 ci ha passati a tutti,alla fine del rettilineo stava lei avanti (HP4)..la Rsv4 R dietro in scia quasi attaccata,poi io a pochi metri e in ultimo la gsxer....questo per dirti che anche la suzuki del 2006 teneva il passo..e per la cronaca la mia di struemnto a memorizzato 294, la rsv4 R 300 e la hp4 poco pi?....ma non c'? un'abbisso.....la rsv4 non paga proprio nulla!!!!
                            questa prova se volete stupida ? stata fatta proprio per verificare questa cosa....
                            poi non sto qui a dirti che tra le curve di un misto di monatgna che fina ha fatto la Hp4...che nello stretto ? un camion!!! e ci tengo a precisare che non ho nulla contro la HP4,anzi ? l'unica moto che mi farei al posto della rsv4...? solo per zittire tutte quelle persone che affermano che il v4 non allunga!!!



                            lo s? ? un post da BAR, ma ha un suo contenuto serio!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Bel test ! Come diceva qualcuno , se la prossima comparativa la fanno in autostrada ci sono buone possibilit? che vinca la crucca

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Emb? certo.......In realt? era stata assemblata per stoner la mia :gaen:.... Ci andrebbe forte pure toledo :gaen:



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Una parente di quella di bindo insomma..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X