Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Modelli, differenze e domande comuni

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by brutale 910 s View Post
    Domandona: l'Rsv4 RF ? 17/19 poi 19/20 ? uscita il 1100 giusto? di RF c'? sia 15/17 con contakm analogico che 17/19 con contakm digitale?
    s?, ma la 15/17 ha ad esempio i cornetti a altezza variabile, mentre la 17/19 sono ad altezza fissa....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by adriF4 View Post

      s?, ma la 15/17 ha ad esempio i cornetti a altezza variabile, mentre la 17/19 sono ad altezza fissa....
      Grazie mille Adri, ho un strana voglia di Rsv4 ma non riesco ancora bene ad orientarmi tra i vari modelli di Rsv4

      Comment


      • Font Size
        #93
        Per me l’rsv4 è e resterà la più bella di tutte😍😍😍

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io la ho appena portata a casa.. E ci ho fatto più o meno un kilometro per smania..

          Devo imparare tutti gli ammenicoli.. Una cosa che non ho capito è come impostare awc, atc ecc, non ho capito se il numero alto o meno sia più o meno sensibile, ma non vedo l'ora di prenderci confidenza, sono abituato a una ktm superadventure e qui ancora non trovo le pedane..

          Ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Io la ho appena portata a casa.. E ci ho fatto più o meno un kilometro per smania..

            Devo imparare tutti gli ammenicoli.. Una cosa che non ho capito è come impostare awc, atc ecc, non ho capito se il numero alto o meno sia più o meno sensibile, ma non vedo l'ora di prenderci confidenza, sono abituato a una ktm superadventure e qui ancora non trovo le pedane..

            Ciao a tutti
            Se è come sulla factory del 2019 che ho provato io, più il numero è basso e meno il controllo è invasivo, viceversa alzandolo il controllo diventa più invasivo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Desmo16 View Post

              Se è come sulla factory del 2019 che ho provato io, più il numero è basso e meno il controllo è invasivo, viceversa alzandolo il controllo diventa più invasivo
              Grazie!

              Odio no avere il tempo per i miei "giochi", non sono riuscito a leggere il manuale di uso e manutenzione..

              OT-:

              Ps qualcuno lo ha in pdf?

              FINE OT

              Comment


              • Font Size
                #97
                Chiedo qui..
                sto' trattando una Rsv4 r Aprc modello 2011/2012 (targata nel 2013)
                ben tenuta e tagliandata tutta da Fiorenzo Agostini (documentato )
                Ad oggi ha 31000 km, tagliando 20.000 , con gioco valvole e distribuzione fatti.
                Scarico arrow e centralina Aprilia.
                vedo che monta dischi freno da 320 un pelo arrivati, (credo siano Grimeca?')
                problemi a montare i 330 brembo con dei distanziali ce ne sono??
                inoltre, oltre alle solite cose da controllare (battute sterzo, piedini forcella segnati ecc..ecc..)per le cadute…
                su quel modello cosa conviene controllare soprattutto ,a livello meccanico ??
                c'e da cambiare Olio e Filtro..cosa consigliate?'filtro originale direi, ma olio?
                Last edited by Alone; 28-08-21, 10:45.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Datemi una mano che devo dargli una risposta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    È tutta una questione di prezzo....... Se con ci dici quanto chiede è fatica...... Che utilizzo ne farai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      In realtà ho chiesto solo consigli tecnici 😌😊
                      comunque siamo a 8500€
                      volevo capire dove andavo a cascare con gli interventi di manutenzione di cui parlavo…

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Alone View Post
                        In realtà ho chiesto solo consigli tecnici 😌😊
                        comunque siamo a 8500€
                        volevo capire dove andavo a cascare con gli interventi di manutenzione di cui parlavo…
                        Guarda senza saper ne leggere ne scrivere un cambio olio io lo considererei, a meno che chi vende non lo conosci bene e ti fidi, io quando ho acquistato la mia sono andato tranquillo sapendo chi la. Aveva prima.
                        Meccanicamente controlla il cambio, se le. Marce entrano tutte per bene e non ci siano rumori strani.. Per il resto non saprei dirti altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Cristo santo!!!! Ma che ci devi fare? Cavi le carene vai di pista? Allora ti direi comunque di lasciar stare e prenderne una più "fresca"....... Vai solamente per strada? Allora può andare bene........ Questo intendevo e anche il prezzo chiaro ha la sua rilevanza...... Chiedi un consiglio per cosa allora? Come ti hanno detto (e a me pare logico e valido per qualsiasi moto usata con qualsiasi chilometraggio) cambio olio e filtri come minimo!

                          Fiorenzo Agostini è una garanzia che quello che è stato fatto e documentato è stato fatto a regola d'arte...... Altro non saprei di tecnico...... Se è passata da Fiore tutti gli aggiornamenti /richiami e piccole modifiche dovrebbero essere state fatte ma devi accertartene con loro.....
                          Last edited by Hotslider; 29-08-21, 08:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Cristo santo!!!! Ma che ci devi fare? Cavi le carene vai di pista? Allora ti direi comunque di lasciar stare e prenderne una più "fresca"....... Vai solamente per strada? Allora può andare bene........ Questo intendevo e anche il prezzo chiaro ha la sua rilevanza...... Chiedi un consiglio per cosa allora? Come ti hanno detto (e a me pare logico e valido per qualsiasi moto usata con qualsiasi chilometraggio) cambio olio e filtri come minimo!

                            Fiorenzo Agostini è una garanzia che quello che è stato fatto e documentato è stato fatto a regola d'arte...... Altro non saprei di tecnico...... Se è passata da Fiore tutti gli aggiornamenti /richiami e piccole modifiche dovrebbero essere state fatte ma devi accertartene con loro.....
                            Condivido in pieno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Vabbè, dai…non vi arrabbiate…comunque mi avete dato indicazioni utili.
                              sui dischi non vi siete pronunciati.nel caso restereste sui Grimeca originali o passereste a altro, magari anche 330mm?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Non ci arrabbiamo ma se chiedi aiuto bisogna che ci informi bene ​​​​​​

                                I grimeca anche in pista vanno bene, certo dipende da quanta pista vuoi fare o da quanto vai forte....... In strada se non sono storti o sotto misura vanno più che bene..... Ma anche qui senza vedere la moto si fa fatica...... Sappi comunque che anche con i grimeca di può girare a Misano sotto al 50 senza problemi...... Figurati in strada......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X