Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Modelli, differenze e domande comuni

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Alone View Post

    ho letto anche questo..e credo sia possibile solo da questi modelli da 201cv in poi..ma non è proprio facile tirare sul prezzo e allo stesso tempo mettere in dubbio l'uso fatto dal precedente proprietario.A meno di non acquistare da un rivenditore.
    Quanto voi spendere?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gluca View Post

      Quanto voi spendere?
      Max 14000€Per modello 2017
      Last edited by Alone; 12-12-21, 17:42.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Hotslider View Post
        Bene! Vedo che qualche info in più ti è arrivata 😉
        frugando qua’ e la’…

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ho trovato una bella occasione , a prezzo corretto, di una 2019 Rsv factory 1100, quella con sospensioni tradizionali e senza nessun accessorio.
          Dato che scarichi usati se ne trovano tanti, quanto costa e dove si può acquistare il codice di sblocco per la mappa race?.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Alone View Post
            Ho trovato una bella occasione , a prezzo corretto, di una 2019 Rsv factory 1100, quella con sospensioni tradizionali e senza nessun accessorio.
            Dato che scarichi usati se ne trovano tanti, quanto costa e dove si può acquistare il codice di sblocco per la mappa race?.
            Codice di sblocco te lo danno solo se compri Akra ufficiale in concessionaria. Puoi prendere la centralina Racing in Aprilia da catalogo ufficiale Aprilia racing...oppure ne prendi una usata qualsiasi e la fai rimappare dal buon Gabro e ti tieni la tua originale per quando rivenderai la moto.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Bisogna mettere in conto un 500€ allora??

              Comment

              X
              Working...
              X