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Panoramica codoni rsv4 a help

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    #1

    Panoramica codoni rsv4 a help

    Ciao Ragazzi,
    So che molti di voi sanno vita morte e miracoli dei codoni per rsv4 sul mercato
    Mi riferisco a
    Flamingo, che ho.
    Cruciata
    Plastic bike
    Atri?
    Vi chiederei per cortesia una rapida sintesi delle caratteristiche, pro e contro di tutti che mi aiuti a scegliere il sostituto del flamingo.
    Segnalo poi anche
    http://www.crcfairings.co.uk/aprilia-12-c.asp...
    Del quale per? non ho info....

    Sent from 747 Comunicator Device

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    #2
    secondo me il migliore e' il Cruciata con la sella e fianchetti saparati.. il pi? bello e funzionale anche perch? l'ergonomia della sella e' la migliore
    penso che sia anche il pi? caro

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      #3
      Street fighters!

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        #4
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Street fighters!
        Si, ottimo tra gli spezzati... e costa il giusto.

        ... pero' la seduta e' bassa (come tutti gli spezzati), con i pro e i contro.

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          #5
          La seduta bassa per? dovrebbe dare maggior possibilit? di orizzontalizzare la seduta stessa....o sbaglio


          Sent from 747 Comunicator Device

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            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            La seduta bassa per? dovrebbe dare maggior possibilit? di orizzontalizzare la seduta stessa....o sbaglio


            Sent from 747 Comunicator Device
            Con il codone spezzato la seduta dritta e' piu' ampia, quindi arretri meglio.
            Inoltre sei piu' dentro la moto perche' la seduta e' piu' bassa.

            ... pero' hai le ginocchia piu' sopra alle orecchie (ginocchio piu' piegato),
            devi valutare se riesci danzare bene tra le pedane oppure no.

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              #7
              Se posso darti un consiglio, scegline uno con la seduta bassa.
              Una volta me lo disse Caio. O come l'originale o anche + bassa.
              Quindi evita i codoni in un pezzo unico e prendine uno con la seduta separata, come ad esempio il Plasticbike


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                #8
                Grazie
                Ma non ho capito se il flamingo ? alto o basso! Prima di fare doppioni!!!
                Intanto, giovedi ? pronta la sella extrabassa nel posteriore. Spero di provarla nel we poi vi dico....


                Sent from 747 Comunicator Device

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                  #9
                  Il Flamingo ? un unico pezzo!
                  Infatti io ho fatto l'accoppiata Flamingo la carenatura anteriore e Plasticbike il codone in 2 pezzi

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                    #10
                    Si Sincro lo so che ? un pezzo unico, ma mi chiedevo se era pi? alto o come il plastic bike... Visto che tu consigli seduta bassa magari erano di sedute simili al di la della spezzatura.
                    Eh..vedr? che fare se proprio anche con la sella non risolvo.
                    Altro codone altra verniciatura...mamma mia.


                    Sent from 747 Comunicator Device

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                      #11
                      Che io sappia tutti i codoni a pezzo unico hanno la seduta + alta...o almeno cos? mi ? stato detto

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                        #12
                        Va beh li compro tutti allora


                        Sent from 747 Comunicator Device

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                          #13
                          Ho fatto ora delle prove...

                          - codone intero
                          - codone corto
                          - sella originale

                          ... beh, la sella originale e' di gran lunga la migliore :
                          seduta dritta e molto lunga.

                          Ora devo trovare un codone con il quale poter montare la sella originale,
                          poi gli metto 2 cm di neoprene sopra e dovrei raggiungere il mio scopo...

                          L' idea di provare la sella originale me l' ha data Fiore

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                            #14
                            uhmm...
                            per quello che mi ricordo della sella originale, ma magari sbaglio, la seduta ? altissima sul davanti.
                            Stando cosi le cose si potrebbe rifare la sella sulle misure originali alta davanti e spianata dietro....quello che dicevamo insomma senza cambiare codone.
                            anche perch? mettere la sella origianale sui codone vtr non deve essere cosi facile inoltre non ? detto che l'angolatura sia la stessa.
                            A quel punto forse si pigliano le misure della sella originale su codone originale e si fa fare la sella che dia come risultato finale sul codone vtr le stesse quote...

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                              #15
                              Per ora provero' a montare il codone originale, con
                              sella originale, poi se va' bene vedro' cosa fare.

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